Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene @ Festivalbar Viterbo 19/6 (in tv 28/6 e 5/7)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2005 :  19:01:20  Show Profile  Reply with Quote
Non ne abbiamo parlato molto, ma sarà il primo live di Lene in Italia dopo il Festival di Sanremo 2000, anche se allora c'era la base sotto e credo ci sarà anche stavolta.
Non credo infatti che al Festivalbar Lene farà una versione completamente diversa come è solita fare x i live, ma solo canterà sopra la base, magari apportando lievi modifiche.
Voi che pensate?

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/06/2005 :  19:14:47  Show Profile  Reply with Quote
L'ho risentito adesso, e resto convinto che quella di Sanremo 2000 fosse un playback. Troppo identica la voce alla versione incisa, in ogni dettaglio.
Per il finale diverso, verosimilmente era un "secondo finale" provato ma scartato nella versione definitiva dell'album, ripescato per l'occasione per non far finire in dissolvenza il tutto (che sarebbe stato brutto in tv).

Per quanto riguarda Viterbo, propendo anche io per una esibizione live con base sotto.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/06/2005 :  19:58:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me è il primo live in Italia, se canta live. San Remo è palesemente playback

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/06/2005 :  20:16:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
half playback.....

---->Marcy<----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/06/2005 :  21:46:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sanremo era in playback, io non ho dubbi.
Lene canterà live a Viterbo... poi il giorno dopo a Roma...
Le piacerà il lazio?

Cmq per me canterà sopra la base.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 15/06/2005 :  23:25:30  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga... x quanto riguarda il miniconcerto di roma, lo riprendete e poi lo mettete sul sito, vero?
fatelo x quelli che nn potranno venire ma che vorrebbero essere lì con voi!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/06/2005 :  11:07:07  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sanremo sì deve essere in Playbak. Speriamo in un live visto che poio sunerà live alle Messaggerie.
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 16/06/2005 :  16:02:55  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene sarà sicuramente live al Festivalbar perchè il regolamento di quest'anno prevede che tutti i cantanti debbano cantare dal vivo (per questo motivo i Morcheeba non partecipano, perchè la cantante voleva cantare in playback)! caspita non vedo l'ora di sentirla Live, non l'ho mai sentita apparte la versione di Sorry nel DVD e il filmato nel filmato dei premi nobel dove le modifiche su Hope you're happy erano favolose!!!
Go to Top of Page

pavel22
Fan

Posted - 17/06/2005 :  13:36:49  Show Profile  Click to see pavel22's MSN Messenger address  Reply with Quote
e certo che li piacerà il lazio anche per la cucina buonissimaaaaaaaa che c'èèèèèèè
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/06/2005 :  08:33:14  Show Profile  Reply with Quote
ULLALLA'

Domenica 19 dalle ore 14 i cantanti del FB saranno in chat su festivalbar.it ... nella newsletter dice che ci sarà tra i tanti anche Lene

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/06/2005 :  17:32:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Domani pomeriggio tenete d'occhio la chat del festivalbar e la webcam http://festivalbar.leonardo.it/chat/webcam.php ... magari lene decide di fermarsi..
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/06/2005 :  09:32:10  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
dal sito del festivalbar

TUTTI PAZZI PER LENE
19 giugno 2005

Da poco tornata sulle scene, Lene Marlin si è esibita davanti alla piazza di Viterbo cantando il suo nuovo singolo, "How Would It Be", già ai primi posti delle classifiche e apripista dell'album "Lost in a Moment", nei negozi da metà giugno.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:08:43  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora nella puntata di stasera (21/06/05) non faranno vedere Lene?
io ero convinto che la facessero vedere, mi ero preparato anche la videocassetta per registrarla!!!
uffa!
la terrò buona per la settimana prossima!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:42:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, ovviamente abbiamo avuto la certezza che Lene a Viterbo ha cantato (giustamente) in playback. Il pubblico, il posto ed il programma televisivo non meritavano niente di più del solito playback.
Lene ha fatto bene a tenersi il live per Roma... E così è stato.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/06/2005 :  17:47:19  Show Profile  Reply with Quote
Ah, io avevo sentito dire tutti quelli con cui ho parlato che aveva cantato live, allora come sono andate ne cose? viterbesi, è la vostra risposta deinitiva? :P

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:50:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ah, io avevo sentito dire tutti quelli con cui ho parlato che aveva cantato live, allora come sono andate ne cose? viterbesi, è la vostra risposta deinitiva? :P
Ma con chi hai parlato??

Ha provato nel pomeriggio, ed ha ovviamente cantato in playback. La sera ha cantato 2 volte... Del live nemmeno l'ombra.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/06/2005 :  18:36:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Va bene così!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/06/2005 :  20:51:18  Show Profile  Reply with Quote
I cantanti del FB, a parte alcuni come Jovanotti, credo abbiano cantato tutti sopra la base, come dicevo. Ne sono sicuro perchè durante le prove un paio di volte è successo che qualcuno ha smesso di cantare, ma sotto continuava il ritmo con la voce registrata molto abbassata di volume.

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 24/06/2005 :  18:09:06  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
non c'entra con il 19 giugno, ma c'entra con il festivalbar: come mai lene sul sito ufficiale del festivalbar non è menzionata nella tappa ad Arezzo???
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/06/2005 :  19:22:32  Show Profile  Reply with Quote
Ancora ne mancano di artisti in quella pagina... [;]

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 25/06/2005 :  15:23:14  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domanda stupida: ma se il primo live di Lene di quest'anno è stato lo showcase di Roma, gli altri eventi come TRL, TOTP, e CDlive erano in playback?

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000