Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/06/2005 : 19:01:20
|
Non ne abbiamo parlato molto, ma sarà il primo live di Lene in Italia dopo il Festival di Sanremo 2000, anche se allora c'era la base sotto e credo ci sarà anche stavolta. Non credo infatti che al Festivalbar Lene farà una versione completamente diversa come è solita fare x i live, ma solo canterà sopra la base, magari apportando lievi modifiche. Voi che pensate?
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/06/2005 : 19:14:47
|
L'ho risentito adesso, e resto convinto che quella di Sanremo 2000 fosse un playback. Troppo identica la voce alla versione incisa, in ogni dettaglio. Per il finale diverso, verosimilmente era un "secondo finale" provato ma scartato nella versione definitiva dell'album, ripescato per l'occasione per non far finire in dissolvenza il tutto (che sarebbe stato brutto in tv).
Per quanto riguarda Viterbo, propendo anche io per una esibizione live con base sotto.
The present like I've never seen it before... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 19:58:42
|
Secondo me è il primo live in Italia, se canta live. San Remo è palesemente playback
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 20:16:29
|
half playback.....
---->Marcy<---- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 21:46:53
|
Sanremo era in playback, io non ho dubbi. Lene canterà live a Viterbo... poi il giorno dopo a Roma... Le piacerà il lazio?
Cmq per me canterà sopra la base.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 23:25:30
|
raga... x quanto riguarda il miniconcerto di roma, lo riprendete e poi lo mettete sul sito, vero? fatelo x quelli che nn potranno venire ma che vorrebbero essere lì con voi!!!
Lene è tornata... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:07:07
|
Sanremo sì deve essere in Playbak. Speriamo in un live visto che poio sunerà live alle Messaggerie. |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 16:02:55
|
Lene sarà sicuramente live al Festivalbar perchè il regolamento di quest'anno prevede che tutti i cantanti debbano cantare dal vivo (per questo motivo i Morcheeba non partecipano, perchè la cantante voleva cantare in playback)! caspita non vedo l'ora di sentirla Live, non l'ho mai sentita apparte la versione di Sorry nel DVD e il filmato nel filmato dei premi nobel dove le modifiche su Hope you're happy erano favolose!!! |
|
|
pavel22
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 13:36:49
|
e certo che li piacerà il lazio anche per la cucina buonissimaaaaaaaa che c'èèèèèèè |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/06/2005 : 08:33:14
|
ULLALLA'
Domenica 19 dalle ore 14 i cantanti del FB saranno in chat su festivalbar.it ... nella newsletter dice che ci sarà tra i tanti anche Lene
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 09:32:10
|
dal sito del festivalbar
TUTTI PAZZI PER LENE 19 giugno 2005 Da poco tornata sulle scene, Lene Marlin si è esibita davanti alla piazza di Viterbo cantando il suo nuovo singolo, "How Would It Be", già ai primi posti delle classifiche e apripista dell'album "Lost in a Moment", nei negozi da metà giugno.
Lene è tornata... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:08:43
|
allora nella puntata di stasera (21/06/05) non faranno vedere Lene? io ero convinto che la facessero vedere, mi ero preparato anche la videocassetta per registrarla!!! uffa! la terrò buona per la settimana prossima!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 17:42:15
|
Beh, ovviamente abbiamo avuto la certezza che Lene a Viterbo ha cantato (giustamente) in playback. Il pubblico, il posto ed il programma televisivo non meritavano niente di più del solito playback. Lene ha fatto bene a tenersi il live per Roma... E così è stato.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/06/2005 : 17:47:19
|
Ah, io avevo sentito dire tutti quelli con cui ho parlato che aveva cantato live, allora come sono andate ne cose? viterbesi, è la vostra risposta deinitiva? :P
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 17:50:09
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Ah, io avevo sentito dire tutti quelli con cui ho parlato che aveva cantato live, allora come sono andate ne cose? viterbesi, è la vostra risposta deinitiva? :P
Ma con chi hai parlato??
Ha provato nel pomeriggio, ed ha ovviamente cantato in playback. La sera ha cantato 2 volte... Del live nemmeno l'ombra.
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 18:36:32
|
Va bene così!
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2005 : 20:51:18
|
I cantanti del FB, a parte alcuni come Jovanotti, credo abbiano cantato tutti sopra la base, come dicevo. Ne sono sicuro perchè durante le prove un paio di volte è successo che qualcuno ha smesso di cantare, ma sotto continuava il ritmo con la voce registrata molto abbassata di volume.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 18:09:06
|
non c'entra con il 19 giugno, ma c'entra con il festivalbar: come mai lene sul sito ufficiale del festivalbar non è menzionata nella tappa ad Arezzo??? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/06/2005 : 19:22:32
|
Ancora ne mancano di artisti in quella pagina... [;]
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 15:23:14
|
Domanda stupida: ma se il primo live di Lene di quest'anno è stato lo showcase di Roma, gli altri eventi come TRL, TOTP, e CDlive erano in playback?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Topic |
|