Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/06/2005 : 15:27:17
|
yes e per essere più precisi era proprio il primo live in assoluto della sua carriera (in italia!) |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 16:26:02
|
quote: Originally posted by memory4
Domanda stupida: ma se il primo live di Lene di quest'anno è stato lo showcase di Roma, gli altri eventi come TRL, TOTP, e CDlive erano in playback?
Avevi dubbi? Lene è un po' particolare, ama i live ma devono essere fatti come dice lei (giustamente). Totp, cdlive, ma soprattutto TRL ed il festivalbar sono manifestazioni troppo distanti da Lene come persona, quindi fa benissimo a concedersi solo in playback. Il live, il suo primo in Italia come ricorda il capo, lo ha voluto regalare di persona a tutti i fan (o almeno al numero più alto possibile) ed è stata una scelta consapevole e giustissima. ..non poteva certo fare il primo live a Viterbo... di fronte a 10 fans
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2005 : 23:06:36
|
Ecco la scaletta della tramissione di domani (tratta dal foglio ufficiale che ho rubacchiato a Viterbo):
21.00 sigla jovanotti kaleidoscopio irene grandi pubblicità
21.18 cristicchi renga ** lene marlin ** (verso le 21.30 quindi!)
poi tutti gli altri!! :)
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 12:20:01
|
Grande Zuzzy! Così so che eviterò la lunga attesa!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 12:50:55
|
io sapevo che al festivalbar quest'anno hanon cantato TUTTI live, senò non li accettavano. Lene se ha cantato sopra la base non vuol dire che ha cantato in playback.
|
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 12:58:09
|
In effetti "cantare" in Playback non è cantare ma far semplicemente finta di farlo... Cantare sopra 1 base magari non sarà un vero e proprio "live" ma non è nemmeno un Playback
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 13:53:51
|
Heia heia Lene!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 13:55:06
|
Ho appena visto su italia 1 l'anteprima... hanno fatto vedere il cartellone "hai autografato i nostri cuori" e poi 2 domande, con doppiaggio: è il mio album migliore credo, il mio preferito, una naturale evoluzione. Ha occupato meno di 1 minuto...
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 14:18:08
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Ecco la scaletta della tramissione di domani (tratta dal foglio ufficiale che ho rubacchiato a Viterbo):
21.00 sigla jovanotti
no, jovanotti nooooooooooooooo!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Nordlys
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 14:26:31
|
quote: Originally posted by memory4 21.00 sigla jovanotti
no, jovanotti nooooooooooooooo! [/quote]
Sono d'accordissimo!!!
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 17:14:22
|
Grande Zuzzy per la scaletta!!!! Cmq anch'io ho visto l'anteprima del FB oggi e a lene hanno dedicato solo...che sara stato...2 minuti nn di piu...:-(
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/06/2005 : 17:17:45
|
quote: Originally posted by Zuzzy
21.00 sigla jovanotti kaleidoscopio irene grandi pubblicità
21.18 cristicchi renga ** lene marlin ** (verso le 21.30 quindi!)
poi tutti gli altri!! :)
Grazie. Cassetta già pronta!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 17:21:55
|
eheh vedrò di ricordarmi.. dunque stasera ho una guida.. se siamo in 3 finisce tardi.. potrei perdermelo.. meglio programmare il videoregistratore! comunque finirà online anche questa? lo spero.. sto praticamente facendo una collezione delle varie presenze di Lene, povero il mio hard disk tra un pò esplode
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Knox
Fan
|
|
Amedeo
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:23:01
|
Manka poco...
Cronaca in diretta del Festivalbar in progress...
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:24:38
|
Renga e poi...Lene!!
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:34:51
|
ECCOLA AL FESTIVALBAAAAR! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:36:00
|
Prima che partisse il playback si è sentita la voce di lene... certo che è proprio uscita bene... sbav sbav...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:40:20
|
Wow bellissima!
Però peccato che l'esibizione sia stata in playback a parte il primo "How Would It Be" che era chiaramente cantato da lei sul momento.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Topic |
|