Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 per favore pikkiatemi!!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Little peste
Fan

Posted - 16/06/2005 :  11:01:45  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
ciao a voi zenesi..
idea del kakkio!!

domani vado in via balbi e mi faccio stampare una bella maglia kon la foto di lene!!!!!!
ahahahahhh!!
giuro ke se mi faccio un po' di soldi LO FACCIO!!!!

potete unirvi a me se vi va di farvi del ridere

cmq sono indecisa sull'immagine..

ke konsigliate??

postatemi un paio di belle foto!!!!




ps OVVIAMENTE quella t shirt sarà esklusivamente destinata alla giornata di roma


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!

Lene4Me
Fan

Posted - 16/06/2005 :  23:46:17  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Basta che sia totalmente diversa da questa



Un suggerimento?!? Fattela firmare mentre ce l'hai ancora addosso (dopo esserti imbottita di zuccheri x non svenire x l'emozione ). Mi raccomando usa un pennarello indelebile x tessuti, così se la devi lavare (e credo che ce ne sarà bisogno ) non stingerà Ricordati prima di lavarla di passare il ferro da stiro sull'autografo, sennò non si fissa e stingerà.



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 16/06/2005 23:57:37
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/06/2005 :  23:50:48  Show Profile
non è un'idea del kakkio little! anche perchè è stata già attuata... un'idea..autografata pure!ehehe
su su ..fatti la tua maglietta!^^
per l'immagine...uhmmmmmmmm mah..ne avrei a centinaia da proporti.... una foto tua con lei ce l'hai?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:17:22  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Capperi che bella quella maglietta Lene4me.....e per giunta autografata!! e che io preferirei avere l'autografo su un foglio perche se me lo fa su una maglietta...a chi lo potro far vedere!?!? ;-)


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 17/06/2005 :  19:12:58  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
nnnnnnnnuuuuuuuuuuu!!!!

oggi sono andata a farmela fare ma quegli infimi nn me la fanno prima di martedì...

KAAAAA°°°**#§ç!!!



LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:53:32  Show Profile
quote:
Originally posted by clody
e che io preferirei avere l'autografo su un foglio perche se me lo fa su una maglietta...a chi lo potro far vedere!?!? ;-)




indossi la maglietta no? oppure fai uno e l'altro...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 17/06/2005 :  22:13:35  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Fai come ha fatto il sottoscritto per la sua T-shirt da battaglia: compra una risma di fogli trasferibili x tessuto (sono circa 10 fogli per confezione), ci stampi sopra le immagini che vuoi trasferire sulla maglietta, le stiri sopra di essa...et voilà! La maglietta è bella che fatta! Occhio però a invertire le immagini e le scritte prima di stamparle, come se le vedessi allo specchio, perchè se le lasci normali, quando le trasferisci sulla maglietta te le ritroverai stampate al contrario
Provaci e fammi sapere se ci sei riuscita



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  22:30:23  Show Profile
la mia maglietta invece nn aveva su la foto....però c'ero affezionata lo stesso! ecccomunque ora nn posso metterla...e lì....con la sua firma e quel "Lene Marlin Italian Fan Club" appesa...è preziosissima!!guai a ki la tocca!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 17/06/2005 :  23:34:53  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Potresti sempre portartela dietro come cimelio x gli altri raduni, no? A totp io avevo avuto il coraggio di portarla e di metterla pure!(e meno male che non ho sudato...benedetta sia l'aria condizionata!!!)
Ora è lì in attesa di un altro raduno...quando non si sa



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 18/06/2005 :  12:53:47  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
SOLO UN KOMMENTO ot...

ke skazzo!!



LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000