Author |
Topic |
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:01:45
|
ciao a voi zenesi.. idea del kakkio!!
domani vado in via balbi e mi faccio stampare una bella maglia kon la foto di lene!!!!!! ahahahahhh!! giuro ke se mi faccio un po' di soldi LO FACCIO!!!!
potete unirvi a me se vi va di farvi del ridere
cmq sono indecisa sull'immagine..
ke konsigliate??
postatemi un paio di belle foto!!!!
ps OVVIAMENTE quella t shirt sarà esklusivamente destinata alla giornata di roma
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 23:46:17
|
Basta che sia totalmente diversa da questa
Un suggerimento?!? Fattela firmare mentre ce l'hai ancora addosso (dopo esserti imbottita di zuccheri x non svenire x l'emozione ). Mi raccomando usa un pennarello indelebile x tessuti, così se la devi lavare (e credo che ce ne sarà bisogno ) non stingerà Ricordati prima di lavarla di passare il ferro da stiro sull'autografo, sennò non si fissa e stingerà.
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 16/06/2005 23:57:37 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 23:50:48
|
non è un'idea del kakkio little! anche perchè è stata già attuata... un'idea..autografata pure!ehehe su su ..fatti la tua maglietta!^^ per l'immagine...uhmmmmmmmm mah..ne avrei a centinaia da proporti.... una foto tua con lei ce l'hai?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 12:17:22
|
Capperi che bella quella maglietta Lene4me.....e per giunta autografata!! e che io preferirei avere l'autografo su un foglio perche se me lo fa su una maglietta...a chi lo potro far vedere!?!? ;-)
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 19:12:58
|
nnnnnnnnuuuuuuuuuuu!!!!
oggi sono andata a farmela fare ma quegli infimi nn me la fanno prima di martedì...
KAAAAA°°°**#§ç!!!
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:53:32
|
quote: Originally posted by clody e che io preferirei avere l'autografo su un foglio perche se me lo fa su una maglietta...a chi lo potro far vedere!?!? ;-)
indossi la maglietta no? oppure fai uno e l'altro...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:13:35
|
Fai come ha fatto il sottoscritto per la sua T-shirt da battaglia: compra una risma di fogli trasferibili x tessuto (sono circa 10 fogli per confezione), ci stampi sopra le immagini che vuoi trasferire sulla maglietta, le stiri sopra di essa...et voilà! La maglietta è bella che fatta! Occhio però a invertire le immagini e le scritte prima di stamparle, come se le vedessi allo specchio, perchè se le lasci normali, quando le trasferisci sulla maglietta te le ritroverai stampate al contrario Provaci e fammi sapere se ci sei riuscita
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:30:23
|
la mia maglietta invece nn aveva su la foto....però c'ero affezionata lo stesso! ecccomunque ora nn posso metterla...e lì....con la sua firma e quel "Lene Marlin Italian Fan Club" appesa...è preziosissima!!guai a ki la tocca!
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 23:34:53
|
Potresti sempre portartela dietro come cimelio x gli altri raduni, no? A totp io avevo avuto il coraggio di portarla e di metterla pure!(e meno male che non ho sudato...benedetta sia l'aria condizionata!!!) Ora è lì in attesa di un altro raduno...quando non si sa
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 12:53:47
|
SOLO UN KOMMENTO ot...
ke skazzo!!
|