Author |
Topic |
Lollo
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 23:03:53
|
qual è la vostra canzone preferita di Lene?
la mia è -Hope you're Happy- ;) VOI? |
|
Eglie
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 23:53:08
|
Mi pare che se ne è già discusso varie volte...la risposta standard è che non ce n'è una in particolare, tutte le canzoni di Lene sono speciali, e sceglierne una è praticamente impossibile |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 00:09:18
|
quote: Originally posted by Eglie
Mi pare che se ne è già discusso varie volte...la risposta standard è che non ce n'è una in particolare, tutte le canzoni di Lene sono speciali, e sceglierne una è praticamente impossibile
già la domanda è sempre quella....e la mia risposta pure è sempre quella....CAN'T CHOOSE CAN'T CHOOSE!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 12:07:08
|
E impossibile scegliere tra le stelle perche tutte brillano allo stesso modo e tutte ti danno quella magia che..... Vabbe in poche parole son tutte belle le sue canzoni!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 15:29:10
|
io invece ho una canzone di lene che mi sta proprio a cuore:sicuramente è unforgivable sinner che è stata la canzone con cui l'ho scoperta nel lontano 1999!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 16:02:46
|
Anche per me! Sono tutte magnifiche!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 17:23:34
|
che palle..... come fate a non averne una preferita????
per me sono 2, Leave My Mind e Maybe I'll Go.
....Somebody's Gonna Make It Right....
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 17:28:47
|
Vabbe se devo proprio scegliere,direi.....Were i'm headed, story, a place nearby, one year ago, anopther day, faces e playing my game perche e l'unica che so suonare con la chitarra Vabbe piu o meno...
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:07:54
|
quote: Originally posted by Humdrum
che palle..... come fate a non averne una preferita????
per me sono 2, Leave My Mind e Maybe I'll Go.
bè vedi che neanche tu ne hai UNA sola..? come facciamo a nn averne una preferita? bah..guarda, per quel ke mi riguarda se lo sapessi spiegare te lo direi volentieri...ma mi è impossibile! se vuoi ti dico l'album a cui sono + legata...e ovviamente è il primo... ma per la canzone...mi spiace proprio...in OGNI canzone c'è una parte di me,e scegliere è impossibile.
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:16:39
|
beh, una per album??
difficilissimo scegliere ma....
one year ago you weren't there e l'ultima... è ankora in transizione ma mi azzarderei a dire... WHAT IF!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
Edited by - Little peste on 17/06/2005 21:20:03 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:51:03
|
quote: Originally posted by Little peste
beh, una per album??
io nn riuscirei neanke così....oh mi spiace..sarò un caso a parte ma con Lene proprio nn riesco a scegliere! cmq sono legata in particolar modo a PMG del primo...uhmmm bè ma anke a US...aaahhh vedete?? nn posso e nn riesco a scegliere..e siamo punto a capo
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:24:06
|
boh boh boh... sono bellissime.. .forse un pelo in + su come radiofonia è Eyes Closed... ora vado a postare su lene-marlin.no Magari Lene passa e vede!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Nordlys
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 23:02:05
|
Anche se sono tutte bellissime, la canzone che più mi piace è Flown away!!!
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 23:15:32
|
La lista dei capolavori di Lene, quelle song che mi danno quel qualcosa in più emotivamente:
PMG: UNFORGIVABLE SINNER FLOWN AWAY MAYBE I WILL GO
AD: FACES STORY
LIAM: HOPE YOU'R HAPPY
Matty |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 00:01:33
|
What If. Ma anche It's true non scherza. Non scherza tutto l'album direi, non scherzano nessuno dei tre album .
Dico con tanta difficoltà What If, perchè son tutte belle
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 01:01:40
|
-Where I'm Headed,Unforgivable Snner,Maybe I'll Go,The Way We Are...
-Whatever It Takes e Disguise
-Never To Know e It's True(con un forte outsider in "Leave My Mind")
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 03:32:31
|
Maybe i'll go...... senza dubbio.
Dopo 4-5 ascolti dell' album nuovo mi ha colpito when were you around ma e' presto.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 11:55:12
|
Sto per ascoltare il nuovo album, comunque per adesso la mia canzone preferita è "Flown away", comunque se dopo aver sentito il nuovo album ne troverò un'altra vi farò sapere!!
|
|
|
shady
Nuovo utente
|
Posted - 18/06/2005 : 15:45:21
|
ok eccole disinte per album: - flown away \ maybe i'll go - my love - it's true
lene marry me! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 20:12:40
|
Di LIAM mi piace da morire Leave my mind! L'ho già ascoltata una ventina di volte da ieri...Mi ha fatto venire i brividi al primo ascolto come 6 anni fa me li ha fatti venire Maybe I'll go, la mia canzone preferita di lene in assoluto... |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 10:49:10
|
quote: Originally posted by Len
io nn riuscirei neanke così....oh mi spiace..sarò un caso a parte ma con Lene proprio nn riesco a scegliere! cmq sono legata in particolar modo a PMG del primo...uhmmm bè ma anke a US...aaahhh vedete?? nn posso e nn riesco a scegliere..e siamo punto a capo
eh in effetti nn so nemmeno se posso konfermare quello ke ho scritto xk la scelta è davvero ardua di brutto.... ciò dà prova della infinita bravura di lene!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Topic |
|