Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 16:56:00
|
Spero sia andato tutto ok, attendiamo vostre news! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 17:43:27
|
è vero siamo in attesa di notizie, magari nuove foto
Lene is the best |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 18:26:15
|
allora.. com'è andata??? raccontate....
Lene è tornata... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 19:30:59
|
Rgazzi ho sentito Lene in diretta via cel grazie a Pega!!!!! Grazie Pega.... Sentivo "I got lost in a moment...." DA paura!!!!!!!! Poi ho chiamato Pega, perchè gli prendeva il cel alle messaggerie e ha detto che è stato fantastico!!!! Poi ho chiamato Dpl, perchè in teoria doveva chiamermi ma alle messaggerie la wind non prendeva.... da paura!!! Ha detto che alla fine la sicurezza ha imposto a Lene un out out di autografi, uno a persona.... ma lei ha risposto "no I write everything!". Questa è una chicca che mi ha anticipato Dpl!!! Grazie ragazzi siente dei gradi... aspettiamo i vostri post con ansia.... Stamattina ho fatto l'esame con due ansie... una per me e una per Lene... ma si può?!?! Mi sentivo come se un pezzo del mio cuore fosse laggiù a Roma e Lene avesse bisogno anche di me.... che strana sensazione.... Poi alle 15.20 quando ero in campo con i bambini squilla il cel ed era PEga ch emi chiamava.... ai bimbi ho urlato "ora raccogliamo tutte le palle" e io mi sono appartata a sentire Lene con un nodo alla gola.... mentre i bambini si ammazzavano... ma non importa Lene è Lene!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 20:05:52
|
cioèèèè ????? e come se hai parlato con lene al telefono
beata te
Lene is the best |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 20:12:07
|
marcy.. quindi ha cantato All I Can Say. quali altre canzoni ha cantato????
Lene è tornata... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 20:13:20
|
Sono appena tornato, mammamia che giorno stupendo! Datemi un pò di tempo per riordinare i pensieri (ce n'è davvero bisogno) e scrivo tutto.
PS: Ha cantato All I Can Say, Eyes Closed, When You Were Around e Hope You're Happy
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
Edited by - ERVI on 20/06/2005 20:14:55 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 20:13:24
|
Grandioso marcy . Peccato che non ci siamo potuti andare di nuovo..
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 20:56:43
|
Ho appena finito di riorganizzarmi,mettere a posto le cose,docciarmi...
...GRANDIOSO
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:12:53
|
Si ha cantato All I can sey... ho sentito benissimo qdo diceva... I've got lost in a moment... e tutta la melodia con le parole... è stato bellissimo... Lene mi sembrava sicura! Grazie a Pega che mi ha chiamato!!! E grazie anche a DPL per il dopo esibizione!!! I cantuccini????????
---->Marcy<---- |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:17:14
|
ankio ho sentito ALL I CAN SAY grazie a FIRELINK è stata grandeeeeeeee ke emozioneeeee!!!! ringrazio tanto manuel e lene x le emozioni ke m ha dato anke se tramite cell...!!!
aspetto i raccontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
raf
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:21:08
|
Ahh, foto ed autografi..! Giornata più soddisfacente..:D! Complimenti a quel gioiello di Lene che nonostante fossi il 50esimo (ed a metà fila) ha salutato con un entusiasmo spiazzante.. addirittura nel fare la foto s'è avvicinata, visto che rimanevo a distanza referenzialeXD..!
Saluto tutti i pazzi di oggi, e coi quali - me maleducato - non ho avuto modo di congedarmi! danke di tutto a tutti;) |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:33:50
|
quote: Originally posted by raf
Complimenti a quel gioiello di Lene che nonostante fossi il 50esimo (ed a metà fila) ha salutato con un entusiasmo spiazzante.. addirittura nel fare la foto s'è avvicinata, visto che rimanevo a distanza referenzialeXD..!
Confermo...E' di una gentilezza disarmante,poi sorride a tutti...Commovente
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:40:02
|
Ma i cantucci???? Cosa avete fatto? Era tranquilla?
---->Marcy<---- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:44:47
|
Io e lf tornati da poco a casa.. Impossibile tirar fuori qualche parola e commento adesso, dico solo che è stata una bella giornata e il gruppone (mai così grande) di lene.it si è comportato davvero bene.
Vi è piaciuto il giretto turistico eh?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:46:53
|
quote: Originally posted by President
Vi è piaciuto il giretto turistico eh?
TE sei matto!!
Altri 10 metri e finivo lungo per terra,disidratato e in decomposizione
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:58:46
|
Mannagia siete ermetici... capisco il vostro stato d'animo! Mammai mia!! Pres la prox volta che vengo a Roma tu e Lenefan mi fate da ciceroni vero?
---->Marcy<---- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:59:04
|
porka paletta sbrigatevi a rimettere in ordine i vostri pensieri e le vostre idee che voglio sapere TUTTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandi!!!!!! lo spaveo che sarebbe andato tutt a meraviglia!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 22:06:05
|
Sono appena tornato a casa.
Forse sono il primo a postare dopo l'incontro con Lene alle Messaggerie.
Ho già messo a posto i cd e devo comprare una cornice per il poster autografato di Lene.
Poi appena Blasto mio passa la foto con me e Lene voglio farmi una gigantografia e mettermela in camera.
Qualcuno è già tornato a casa??? Forse no.
Bè, la giornata è stata stancante per cui ora mi godo il meritato risposo.
Post scriptum:
Io ed Enny andando a Piazza di Spagna a prendere la Metro siamo stati intervistati da Coming Soon Television. Ci mettono in onda l'ultimo giovedì di giugno alle 15 e in replica alle 21. GUARDATECIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troverete comunque un topic a proposito nella sezione off-topic dal titolo "Ryu ed Enny a Coming Soon Television".
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo@daniloruffo.com |
Edited by - Ryu on 20/06/2005 22:08:27 |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 22:15:19
|
....bene in televisione :-D ma...i racconti??? siamo in ansiaaaaaa ragazziii...capiamo la vs agitazione e i vs pensieri tt distorti...lo capisco avete incontrato lene...ma...noi ke nn l'abbiamo potuta vedere oggi e sentire siamo tr curiosiiiiiiiiiiiii!!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Topic |
|