Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Figuraccia radiofonica......
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nix84
Fan

Posted - 20/06/2005 :  14:56:29  Show Profile  Reply with Quote
Carissimi fans....verso le 13.45 ho sentito alla radio un intervista a Lene...l'ho ascoltata con attenzione e....la conduttrice a mio avviso ha fatto una gaffe imperdonabile....per ben 2 volte consecutive ha sparato una domanda assurda:" come ci si sente ad essere nati in un piccolo paese vicino a Oslo?"
Lene ha risposto sorridendo (secondo me impietosita...)...ha raccontato della sua infanzia nella cittadina di Tromsø e ha ovviamente specificato che si trova nell'estremo nord del Paese come tutti sanno...tutti tranne l'intervistatrice che però abilmente nella sua traduzione in italiano ha tralasciato questo "particolare"....ma si puo fare un intervista senza nemmeno sapere dove è nata la persona che si sta intervistando? Non mi risulta che Tromsø sia vicina ad Oslo....saranno piu di 100km....
In ogni caso Lene ha parlato molto bene del fan club italiano....almeno la figura l'ha fatta solo quella della radio...
Ciao

Cdnayer
Fan

Posted - 20/06/2005 :  16:13:53  Show Profile  Reply with Quote
Più di 100? nemmeno tu sei informato,
Tromso è a 1000KM a nord. Non è che ti sei dimenticato un 0?



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/06/2005 :  17:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Si, sorry...lo so benissimo, è nell'estremo nord....ma il computer della biblioteca non è prontissimo...ha i tasti un pò duri e scrivendo di fretta...sai com'è....
Intendevo più di 1000km...proprio stordito come l'intervistatrice non lo sono.........
ciao.....
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  15:55:52  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
....ke smarrone.....
hihihi!!!!

cmq ke ha detto di lene.it??


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/06/2005 :  16:00:21  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
a breve online il file dell'intervista!
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:30:59  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
graaande!!!

zuzzy se scrivessi il mio rakkonto di ieri devo mandarlo x e-mail, vero??


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:51:07  Show Profile  Reply with Quote
Ma che dici Little peste?! Nessuno smarrone....so benissimo che sono più di 1000km...la figura l'ha fatta l'intervistatrice......
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000