Carissimi fans....verso le 13.45 ho sentito alla radio un intervista a Lene...l'ho ascoltata con attenzione e....la conduttrice a mio avviso ha fatto una gaffe imperdonabile....per ben 2 volte consecutive ha sparato una domanda assurda:" come ci si sente ad essere nati in un piccolo paese vicino a Oslo?" Lene ha risposto sorridendo (secondo me impietosita...)...ha raccontato della sua infanzia nella cittadina di Tromsø e ha ovviamente specificato che si trova nell'estremo nord del Paese come tutti sanno...tutti tranne l'intervistatrice che però abilmente nella sua traduzione in italiano ha tralasciato questo "particolare"....ma si puo fare un intervista senza nemmeno sapere dove è nata la persona che si sta intervistando? Non mi risulta che Tromsø sia vicina ad Oslo....saranno piu di 100km.... In ogni caso Lene ha parlato molto bene del fan club italiano....almeno la figura l'ha fatta solo quella della radio... Ciao
Più di 100? nemmeno tu sei informato, Tromso è a 1000KM a nord. Non è che ti sei dimenticato un 0?
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Si, sorry...lo so benissimo, è nell'estremo nord....ma il computer della biblioteca non è prontissimo...ha i tasti un pò duri e scrivendo di fretta...sai com'è.... Intendevo più di 1000km...proprio stordito come l'intervistatrice non lo sono......... ciao.....