Dovete saperer che Marko ha una collezione infinita di cd di Lene, tra singoli promo e album da ogni parte del mondo e abbiamo scoperto una cosa stranissima ... ha un cd "Playing My Game" di Lene Made in Taiwan che effettivamente non esiste, quello che a Napoli chiamiamo "pezzotto"; con testi nel booklet completamente cannati, scritti come si pronunciano e addirittura inventati: c'è anche la foto di un operaio dell'Italsider di Hong Kong o qualcosa del genere ... il sospetto ci è venuto quando mi son accorto che fuori all'album cartonato non c'era scritto Virgin, ma Universal Music ... quante risate: povero Marko ^___^
Mi era sfuggita la "nota" di Attilio Sì il cd si sente bene e tengo a precisare che è l'unico "fake" che possiedo e me lo tengo perchè mi piace cmq nn sono l'unico ad averlo --> http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=197&PN=3&TPN=1 Vedere 2° riquadro di foto: c'è anche il PMG Taiwan a 13 tracce e quello francese. A me però il cd dell'ediz. cinese nn è giallo, ma ha la foto del retro di PMG in bianco e nero con colorature rosa.
P.s. Quell'errore nel testo di HWIB è strano... questo succede quando nn è Lene a scrivere i testi a mano!
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità