Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Molto felice e un po' triste ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:59:15  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono contentissimo che Lene abbai fatto felice molte persone venendo in Italia, sono felice per tutti quelli che si sono incontrati e hanno passato bellissime giornate insieme.
Sono triste che nemmeno in una data su quattro sono potuto venire. Penserete che sono un Fan del cacchio Comprensibile ...

Vi avevo già detto gli impegni inderogabili in questo periodo, che per assurdo coincidono con Lene in Italia ... bhe ... c'era un detto che diceva a grandi linee e cambiando scandalosamente le parole : Quando tutti festeggiano, c'è sempre un fesso impossibilitato. Eccomi. Bhe mi spiace ragazzi ... mi spiace tantissimo di non essere potuto venire, quanto desideravo vedere Lene ma soprattutto quanto desideravo conoscervi.
Visto che a fine agosto partirò (ed era ora!), per tre mesi probabilmente mi manderanno a Capua, se così fosse, non mancherò di andare a Roma (appena potrò) per incontrare qualcuno :)

Sono contentissimo per tutte le cose belel accadute al fan club in questo periodo.
Spero possiate perdonare questo fesso di fan, conosciuto come Phoenixcc.

Ciao !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:12:34  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma ke fesso, skerzi???

e cmq uno nn è "meno fan degli altri" nè tanto meno un fan del kakkio solo xk nn è potuto venire..!!

tranzi ci saranno altre okkasioni nel frattempo forza e coraggio..!!!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:56:41  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
phoenixcc siamo in due, allora...

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:56:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarei ipocrita se ti dicessi che non ti sei perso gran che...
Lo spettacolo di questi giorni è stato grande.
Però non credo di peccare in banalità se ti dico che ci saranno altre occasioni in un futuro non lontano... Occasioni da non perdere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/06/2005 :  18:48:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai Phoenixcc non dire così.. anch'io mi sono persa Lene a Roma.... quello si che era uno spettacolo! Inutile dire che mi sono divertita molto lo stesso anche a Milano e Genova...!!! Però Roma era Roma...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 21/06/2005 :  18:50:05  Show Profile  Reply with Quote
e ti lamenti?
io sono semplicemente impossibilitata per età e lontananza....

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 21/06/2005 :  19:33:25  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc
Quando tutti festeggiano, c'è sempre un fesso impossibilitato. Eccomi. Bhe mi spiace ragazzi ...


DUE fessi...Anzi tre, contando Amedeo... e non ho manco la scusa di essere carabiniere.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 21/06/2005 :  20:11:54  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti raga nn per essere cattiva, ma quella a roma e stata una giornata fantastica...sara perche e la prima volta che ho visto lene....Cmq spero anch'io che ci saranno altre occasioni di poterla vedere perche a me solo quello basta..poi certo se e disposta alla foto nn posso dire di no....sarei maleducata vi pare..!?!?! MI MANCA TANTISSIMO!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/06/2005 :  20:32:03  Show Profile  Reply with Quote
Io per esserci ho dovuto litigare con il mio capo.....
Pero' dopo ore e ore di treno dopo ore e ore di attesa mangiando poche schifezze dico sempre che anche solo un attimo in compagnia di lene ripaga tutto lo sforzo.
Ci sara' anche la tua occasione.... basta avere un po di pazienza, ci viene a trovare tutti!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/06/2005 :  12:33:16  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è fantastica. Oltre a essere la miglior cantautrice, è anche una persona meravigliosa, e noi siamo fortunati (e anche bravi ) ad essere suoi fan...

Avete letto che è scesa dal pulmino per fare foto con 2 ragazze al festivalbar? Prima o poi tutti la incontrerete, è lei che vuole! Ci saranno sì altre occasioni!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000