Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La simpatica signora
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Rvd
Fan

Posted - 22/06/2005 :  08:12:39  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh! come nn ricordarci della signora (leggermente)spostata ke si trovava fuori alle messaggerie musicali ke ad un certo punto mentre aspettavamo Lene da dietro il locale lei si è messa a fare discorsi tutti strani sembrava un'indemoniata!!!cose del tipo:Il bambino è morto ucciso dal pr;Maria è una donna sola e nessuno lo crescerà[...]per poi nn dimenticare ke quando Lene è entrata in makkina lei si è messa dietro al finestrino dicendo cs senza senso mostrandole il giornale tutto scarabbokkiato.Pareva un televisione quando si fa zapping

Ps:Propongo di farla membro onorario anke perkè ha firmato il cartellone infatti proprio al centro compare il suo nome itALIA (cn tanto di stella di David)

Edited by - Rvd on 23/06/2005 18:49:03

Eglie
Fan

Posted - 22/06/2005 :  11:16:26  Show Profile  Reply with Quote
Credo che il suo nome sia stato cancellato dal cartellone
Un personaggio bizzarro...mentre aspettavamo Lene che uscisse dalle messaggerie si è anche messa a cantare"quarantaquattro gatti in fila per tre col resto di due"
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 22/06/2005 :  11:18:59  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
io diko ke ha askoltato troppo diego mancino...


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 22/06/2005 :  11:23:28  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Credo che il suo nome sia stato cancellato dal cartellone
Un personaggio bizzarro...mentre aspettavamo Lene che uscisse dalle messaggerie si è anche messa a cantare"quarantaquattro gatti in fila per tre col resto di due"



puhahahaha vero hai ragione me lo ero scordato ke aveva cantato 44 gatti

If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 22/06/2005 :  11:27:23  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
mio dio quella signora...m s è avvicinata e ha kiesto a me e a viola: a ke ora siete andati al gabinetto????

Hip Hop Dance Is My Life

Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 22/06/2005 :  11:33:48  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
aaaaah vedi allora qualkuno + folle di me... ESISTE!!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  11:52:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

aaaaah vedi allora qualkuno + folle di me... ESISTE!!



Sarà più folle di te, forse. Sicuro è più sfortunata a avrà una vita più difficile della tua. Non credo sia bello vivere per strada e dover chiedere elemosina a chi capita, compresi noi studenti (sì, perchè altre volte l'ho vista fuori della mia Accademia a chiedere soldi e non sempre nello stato "allegro" in cui era l'altro giorno) e certamente la sua non è la tua follia "spensierata". Magari ti senti folle perchè spari cazzate, o perchè ti ubriachi o chissà perchè (magari come se questa tua follia ti rendesse più simpatica agli occhi della gente), ma la tua follia dipende da te, la sua no e capisco che possa far sorridere o ridere ma se ci pensiamo un attimo meglio dovremmo avere compassione per quella donna che fa sicuramente una vita peggiore della nostra, chiusi nelle nosrte case, con tutte le comodità, a battere le dita su una tastiera e a sentirci folli per niente, quando la follia è tutt'altro e non è una cosa bella.
Secondo me c'è poco da riderci (in fondo sulla sua sofferenza) in un topic. Poi fate voi (non è moderazione, è il mio pensiero personale).
Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 22/06/2005 :  12:03:25  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh certo hai ragione...quella povera signora è sikuramente una xsona sfortunata...ma agli okki della gente almeno sembra simpatica...meglio una kosi...ke magari uno ke t manda a quel paese xke nn volevi dargli gli spicci!

Hip Hop Dance Is My Life

Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 22/06/2005 :  12:08:56  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Diego Mancini Fan

beh certo hai ragione...quella povera signora è sikuramente una xsona sfortunata...ma agli okki della gente almeno sembra simpatica...meglio una kosi...ke magari uno ke t manda a quel paese xke nn volevi dargli gli spicci!





Si anke io la penso kosi poi almeno da parte mia di certo nn volevo offenderla in alkun modo anke perkè nn potrei mai... cmq effettivamente di persone kosi (di strada) cm lei ce ne dovrebbero essere d+" perkè infondo esprimono molta solarita' e simpatia;almeno io kosi la vedo

If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 22/06/2005 :  12:12:03  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
certo nessuno la voleva offendere o prenderla in giro...è stata una delle tante kose ke c rikorderemo d quella splendida giornata!! almeno ogni tanto qualkuno avrà un pensiero x lei!

Hip Hop Dance Is My Life

Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 22/06/2005 :  12:12:27  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ma si, ci ridiamo sopra, ma con simpatia, e anche ammirazione, se si pensa che una persona così sfortunata ha comunque la forza di ridere spensierata della vita in questo modo, mentre gente che veramente non ha rispetto per lei l'avrebbe semplicemente mandata a quel paese.

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:20:10  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by Little peste

aaaaah vedi allora qualkuno + folle di me... ESISTE!!



Sarà più folle di te, forse. Sicuro è più sfortunata a avrà una vita più difficile della tua. Non credo sia bello vivere per strada e dover chiedere elemosina a chi capita, compresi noi studenti (sì, perchè altre volte l'ho vista fuori della mia Accademia a chiedere soldi e non sempre nello stato "allegro" in cui era l'altro giorno) e certamente la sua non è la tua follia "spensierata". Magari ti senti folle perchè spari cazzate, o perchè ti ubriachi o chissà perchè (magari come se questa tua follia ti rendesse più simpatica agli occhi della gente), ma la tua follia dipende da te, la sua no e capisco che possa far sorridere o ridere ma se ci pensiamo un attimo meglio dovremmo avere compassione per quella donna che fa sicuramente una vita peggiore della nostra, chiusi nelle nosrte case, con tutte le comodità, a battere le dita su una tastiera e a sentirci folli per niente, quando la follia è tutt'altro e non è una cosa bella.
Secondo me c'è poco da riderci (in fondo sulla sua sofferenza) in un topic. Poi fate voi (non è moderazione, è il mio pensiero personale).






oh oh kalma!!!

kiariamoci un attimo...
visto ke x buona parte del topic ci si è skerzato sopra io ho semplicemente fatto una battuta ke nn mi sembrava nemmeno esageratamente offensiva..... nn ke l'abbia fatto x mancanza di rispetto, anzi...
nn ho fatto riferimenti alla sua vita ecc...
quindi kosa te la prendi kon me??
tu manko mi konosci nn credo proprio ke ti possa permettere di dire ke sono folle xk sparo kazzate o xk bevo (o addirittura dire ke lo faccio x esibizionismo x rendermi più simpatika xk è esatamente tutto il contrario), anke perkè kredo ke lo facciano un po' tutti.... ma kon questo nn voglio assolutamente giustificarmi nn fraintendiamo.
poi se hai tutta questa bell'opinione di me sinceramente nn mi importa xk nemmeno mi konosci ci siamo giusto visti lunedì...
però nn trarre konklusioni ke io disprezzi quella donna xk nn avresti kapito un bel belino.

bonci sxo di essere stata kiara, cioè, di nn aver detto kose "anomale" xk qui vedo ke skerzando la gente si inkazza, figuriamoci quando si fanno discorsi seri..


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:29:11  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti anke io avevo aperto il topic per rikordarla cm un'ennesimo gradito rikordo della piacevole giornata traskorsa insieme a Roma ma spero ke nn si sia frainteso nulla perkè credo ke nessuno voglia prendere in giro quella donna cm giustamente ha detto anke little

If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:34:35  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
si appunto io nn credo in nessun modo di averla "insultata" in nessuna maniera...
anke se fosse stata miliardaria e mi avesse kantato "quarantaquattro gatti" l'avrei detto lo stesso..

quello ke un po' mi skazza è ke klaus abbia preso il mio post come pretesto x rendere pubblika la sua antipatia verso di me, o almeno è quello ke mi è sembrato, poi potrei sbagliarmi, niente di più probabile....
ma se io a volte mi ubriako e diko delle kazzate nn sono affari suoi e tanto meno x questo può giudicarmi, tutto qui.
se dovessi fare io dei diskorsi del genere allora nn mi fermerei + ma x rispetto nn lo faccio.


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:42:46  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
anche perchè non per il fatto che noi abbiamo una casa e tutte le cose necessarie per vivere vuol dire che siamo senza problemi.. alcuni di noi vivono cose aghiaccianti, solo che non sono cose che si notano guardando una persona.
Perciò non cominciamo con le cose del genere "non avete rispetto per chi ha problemi perchè per voi la vita è tanto facile".. news dell'ultimo minuto, non è così! un sacco di problemi affliggono i giovani, ricchi o meno, come anoressia, violenza, depressione..
e spesso atteggiamenti spensierati e lo sparare cazzate sono solo un modo per fingere di essere felici, mentre fa tutto schifo. perciò non fermiamoci alle apparenze please.

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:45:23  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok grazie
(si capisce così tanto ke sono kosì incasinata?? )


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:47:59  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi io me la sono persa cavolo...sono scappato non appena mi ha firmato l'autografo...avevo fisioterapia che poi ho definitivamente saltato :(
cmq mi pare che alla fine LittlePeste non abbia detto una cosa molto offensiva...se ne vedono e sentono di pazzi tutto il giorno in un mondo come il nostro e con i discorsi che girano dovremmo tutti staccare sto benedetto internet e darci al volontariato.
Una risata sopra non mi sembra il massimo dell'eresia...ci si chiude un'occhio e la ricordiamo come parte di quella giornata tutto qui! (parere mio)

Edited by - Roby84 on 23/06/2005 10:58:56
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:55:34  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma era ubriaca o proprio cosi di natura?!
[/quote]

no era una donna ovviamente di strada ma la cs ke ci ha colpito credo un po tutti e quello ke diceva e poi personalmente mi piaceva perkè anke se dava spettakolo sia cn noi ke cn la polizia,i vigili e la stessa Lene nn ha kiesto soldi a nessuno e a volte c'è gente ke ti manda anke a fan..o perkè nn gli puoi dare neanke una moneta

If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:56:03  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

ok grazie
(si capisce così tanto ke sono kosì incasinata?? )



veramente io parlavo in generale, non mi riferivo a nessuno, tutt'al più a me stessa in certi punti

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 23/06/2005 :  11:26:40  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
si cmq ti kapisko...
tutti in fondo abbiamo parekki kasini...
adesso skusatemi se sono kosì inistente è ke questa questione mi ci ha un po' fatto rimanere male...
exila: hai perfettamente ragione x quanto riguarda il diskorso dei vari problemi personali ke una persona può naskondere dietro atteggiamenti spensierati..

io però vorrei solo spiegare ke quel giorno innanzi tutto ero più sclerata del solito ovviamente x via di lene ed ero anke un po' skizofrenika... ma lo sono di natura. mi sono komportata in maniera del tutto naturale, kome del resto faccio tutti i giorni. nn è ke voglia naskondere kissà kosa..

nn voglio dare spettakolo x sembrare kissà ki..
ovviamente nn naskondo di avere parekki problemi (infatti nn vi interesserà ma è da quando ho 12 anni ke vado da 1 psicologa... e questo è una delle kose minori)
quindi la prendo male perkè mi sento definire kome quella ke vive nel lusso (ke nn è affatto vero) e ke nn ha nessun tipo di problema mentre invece nn è kosì...
tra l'altro se disprezzassi persone kome la signora dell'altro giorno probabilmente nn starei a passare buona parte del mio tempo a fare volontariato in croce rossa...indi claus se ti senti kosì nello spirito di fare della karità puoi prendertela kon qualkuno ke se ne sbatte, nn kon me.
ripeto io me la sono presa solo xk vedo della gente ke nn mi konosce attakkarmi kon kose ke nemmeno sa alla fine...

e se avesse semplicemente voluto dire la sua sikuramente nn avrebbe quotato il mio post bensì quello di altri ke l'han definita "pazza" (nn è ke voglio skarikare la kolpa su altri, nè tatnomeno me la prendo kon qualkuno, diko solo ke se voleva c'erano altri spunti a parte il mio ke era più moderato del mio)
quindi skusate se me la prendo kosì ma è xk in questo momento nn sono tanto lucida poi ci sarà modo di diskuterne meglio...
ciao




LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 23/06/2005 :  11:39:43  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote

e se avesse semplicemente voluto dire la sua sikuramente nn avrebbe quotato il mio post bensì quello di altri ke l'han definita "pazza" (nn è ke voglio skarikare la kolpa su altri, nè tatnomeno me la prendo kon qualkuno, diko solo ke se voleva c'erano altri spunti a parte il mio ke era più moderato del mio)

[/quote]
nn so se ti riferivi a me cmq pazza era detto in modo skerzoso e nn mi sembra ke sia tanto diverso dall' aggettivo folle cmq propongo di kiuderla qui


If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000