Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Foto da PMG Taiwan 13 tracce e altre rarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  17:44:55  Show Profile  Reply with Quote
Dovete sapere che venendo a questa 2 giorni laziale, m'ero portato appresso tutto quello che ho della discografia di Lene e anche qlc poster, ma non c'e stata la possibilita e la tranquillita di farla vedere a Lene.
Ringrazio pero Attilio che m'ha aiutato a scoprire un cd falso che avevo, di cui gia avevo sospettato ma nn l'avevo mai guardato molto bene (ho scoperto che e una ediz. cinese, facevo bene a nn fidarmene).
Abbiamo inoltre aperto un altro paio di cd cui non avevo mai tolto il cellophan, neppure io so perche. Abbiamo cosi scoperto una "nuova" foto di Lene appoggiata alla parete verde che si vede sui promo di US, ma era soltanto in bianco e nero.
Un cd l'abbiamo lasciato chiuso (anche qui ci sarebbe da chiedersi perche) e ho deciso di aprirlo a casa, tanto era l'ultimo rimasto sigillato.
Non sapete la sorpresa nell'aprirlo. E' uno dei 2 PMG Taiwan (entrambi sono ediz. ufficiali), ma questo qui contiene 8 bellissimi scatti di Lene tratti sia dal libretto di PMG versione europea che da quello versione UK. Inoltre ci sono degli scatti che forse molti di noi non hanno mai visto: segnalo in particolare il n.2 e il n.4 qui sotto. Il 2 e quello che vi dicevo della diversa posa ed espressione rispetto ai promo di US, il 4 e ancora + spettacolare, vista l'espressione di Lene, ripresa lateralmente, stavolta nell'ambientazione della cover di SDH versione europea.
La foto 1 invece e la cover del singolo giapponese di US a 3 tracce e sta anche nel nostro libretto di PMG.
Blasto, che ne dici?










Visto che devo completare la discografia di Lene, approfitto x chiedere a chi ce l'abbia (Franko di sicuro) com'era fatto l'album di PMG ediz. francese limitata. Erano due cd ricordo, me li potete descrivere con tanto di tracce e magari qualche scan?



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 23/06/2005 08:47:18

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  17:49:32  Show Profile  Reply with Quote
Le foto non si vedono ma dalle proprietà pare che anche tu hai messo i link della pagina del forum invece che dell'immagine (come oggi chaz ma forse è un errore di mozilla)
edit: ora me le fa vedere, ma sono un po' grandine, non puoi ridurle? Sennò neanche si vedono intere.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  17:56:33  Show Profile  Reply with Quote
Stavo appunto riducendole, perciò nn si vedevano.
Devo ridurle ancora, anche se è un peccato



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 22/06/2005 :  18:20:00  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Markooooo, l'edizione francese di Playing My Game c'è l'ho ioooo ^_*
La copertina è identica al PMG italiano, ma si tratta di un cartonato che contiene il cd di PMG e un bonus cd in cui sono contenute tre tracce video:

1. Sitting Down Here (Video) [quello che tutti conoscete];
2. The Way We Are (Live Video);
3. One Year Ago (Live Video)

Gli ultimi due registrati al Sound Republic a Londra

Purtroppo non ho più lo scanner, ma se ne hai proprio bisogno faccio un paio di foto con la digitale.

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 22/06/2005 :  18:25:45  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
wow.. la seconda foto è bellissima!! ma la domanda sorge spontanea: come si fa ad avere dei cd rari di Lene e tenerli con l'involucro?

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  19:06:33  Show Profile  Reply with Quote
Beh Exila, le tracce sono pur sempre le stesse ovunque e le cover erano talmente belle che volevo tenere qualche cd nuovo.

Grazie Attilio!! Ti ringrazio moltissimo per le info, erano quelle che mi servivano. Adesso si tratta solo di trovare il cd in questione!

I francesi fanno le cose + rare: c'è un cd promo a cartoncino (se è un promo) che ho fatto vedere ad Attilio, Zuzzy e Blasto in treno, intitolato "The way we are". C'è questa traccia live che si può sentire col lettore audio mentre nella finestra video si possono vedere il video di WIH, foto promozionali e un'intervista video che è esattamente l'intervista riunita per intero di quei 7 spezzoni che si trovavano sulla vecchia versione di lenemarlin.com, tra i quali spezzoni se vi ricordate ce n'era uno intitolato Travelling, in cui sullo sfondo si sentivano quelle 2 tracce inedite di Lene (una era la prima versione di quella che è diventata FATH e l'altra è rimasta ignota).
In questo cd francese l'intervista è però arricchita, perchè intervallata da immagini e dal sonoro di US live at Sound Republic, OYA at Sound Republic, video n.2 di US, video di SDH e soprattutto alla fine c'è un pezzo della FATH originaria, che Lene deve aver cantato al Sound Republic insieme ad US, OYA e TWWA, perchè la si vede per un attimo lì che intona questo brano.
Dunque in questo cd francese c'è la conferma video che la FATH prima versione è stata cantata inedita in UK al Sound Republic già nel 1999, ma stranamente l'articolo dell'epoca (che dovrebbe essere il primo nella nostra rass. stampa) non parlò di questo brano.
Pega invece mi disse una volta che si ricordava di aver letto che Lene avesse cantato una cover di Luka di Suzanne Vega, forse qualcuno s'è confuso. Cmq le canzoni furono almeno 4.

P.s. Prima ho rimesso proprio FATH per riaccertarmi della somiglianza.
Certo com'è cambiata Lene guardando queste foto e anche ascoltando una What If dopo FATH



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 22/06/2005 :  20:03:47  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellissime foto a me piacciono la terza e la quarta !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/06/2005 :  21:11:11  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa che questa versione ce l'ho anche io! Ha due booklet, io uno di questi ci sono le canzoni in lingua cinese (o cos'altro). Marko non so se hai notato ma nel booklet hanno messo One year ago con traccia numero 7, mentre maybe I'll go come traccia numero 9.


What if all I want is you?

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/06/2005 :  22:07:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
wow wow mai viste la 3-4!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2005 :  08:44:24  Show Profile  Reply with Quote
Sì Enny, hanno fatto quell'errore. Ma c'è un solo libretto, con le canzoni esclusivamente in cinese, tranne i titoli. Nell'altro PMG Taiwan (quello con la cover lucida color menta) c'è invece il libretto normale e poi un foglietto in bianco e nero coi testi in cinese e la riproduzione ingrandita della foto n.2 che ho postato.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:24:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che sorpresa nel vedere queste foto! Dolcissime!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:35:04  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ce l'ho questa versione


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000