Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/08/2006 : 22:27:00
|
e bubù! ò_O
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/08/2006 : 23:41:07
|
Ahnm... come mai di partenza parto devoiciato ed il canale è moderato (e quindi di conseguenza non posso partecipare alla chat)?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/08/2006 : 23:43:56
|
Io faccio appelli ogni sera... :)
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/08/2006 22:21:57 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 19:06:11
|
Sana pazzia da pre Ginevra
koletz #9674; Ginevra MENO NOVE!! scrive: vi dico solo che mi sento l'influenza che avanza......... stasera prendo 1 aspirina x sicurezza.... Zuzzy scrive: nooo Zuzzy scrive: dai che lene te la fa passare koletz #9674; Ginevra MENO NOVE!! scrive: eheh koletz #9674; Ginevra MENO NOVE!! scrive: vabbè ma non mi dura fino al 9!! e poi oh non ce l'ho proprio ancora! Domle scrive: belìn piuttosto si viene su con 48 di febbre Domle scrive: sette kg di supposte koletz #9674; Ginevra MENO NOVE!! scrive: azuhuzhuah che schifooo!! Alex scrive: e Tiziano Ferro che non ci vuole la.. Domle scrive: BOTTE Domle scrive: non so perchè c'ho la cosa automatica su msn Domle scrive: riprovate a scrivere quel nome? Alex scrive: tiziano ferro Domle scrive: BOTTE
Domle scrive: boh Alex scrive: ahuhahua Zuzzy scrive: tiziano ferro Domle scrive: BOTTE Zuzzy scrive: tiz koletz #9674; Ginevra MENO NOVE!! scrive: auzhuhauzhauh koletz #9674; Ginevra MENO NOVE!! scrive: tiziano fero Zuzzy scrive: fer Domle scrive: BOTTE Domle scrive: no tiz può essere tizzone Domle scrive: tiziano_lm Zuzzy scrive: tiziano ferrxx Domle scrive: BOTTXX koletz #9674; Ginevra MENO NOVE!! scrive: auzhuhazu Zuzzy scrive: tiziano ellemme Domle scrive: cosa sono un bot di mirc? Zuzzy scrive: TIZIANO FERRO!!! Domle scrive: BOTTE Zuzzy scrive: poveraccio Domle scrive: vedi te se lo incontriamo Domle scrive: porta i pomodori zuzzy Domle scrive: fisso un essere così è anche juventino Zuzzy ha abbandonato la conversazione.
|
Edited by - ALEXXX82 on 31/08/2006 19:25:32 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 09:56:52
|
No ragazzi, che mi sono perso ieri sera! Purtroppo ieri sera non ero a casa e non ho potuto essere su MSN ...beh cmq vedo che nella discussione è saltato fuori anche il mio nick!!hihihihihihi!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 11/09/2006 : 23:22:34
|
Zuzzy scrive: rubiamo gli indugi Zuzzy scrive: rompiamo †exila† #9734; [Take My Darkest Fears And Play Them Like A Lullaby][Qba'g Fpernz Nalzber Zl Ybir Pnhfr Nyy V Jnag Vf Lbh] scrive: azuhuazhuaz da bravo napoletano rubi anche gli indugi anzichè romperli :P
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M. |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 22:34:09
|
<KGB> Se me lo mandate a me il singolo "Avalon" autografato, mi rendete un grosso favore. Ve lo pago, naturalmente. :-) <koletz> purtroppo ne abbiamo solo 1 a testa! :é <KGB> C'è qualcuno che puó veramente mandarmelo? <koletz> *:P <KGB> dai... <paoletta90> allora lo fotocopiate e lo spacciate x vero <paoletta90> così c fate i soldi <paoletta90> XD <koletz> è un'idea! <paoletta90> i nuovi Lene-pirati <jala> :D <paoletta90> tanto il cd s masterizza, nn è 1 problema <paoletta90> XD <jala> ma nooooooooo:D <jala> :D <jala> poi la copertina taroccata da koletz con il suo programmino al computer e il gioco è fatto <paoletta90> vi avviso xò ke nn sarò vostra cliente <paoletta90> :D <elena92> bauhauha <KGB> Io i CD di Lene non li pirato... Quindi se mi inviate il disco potete stare sicuri che non faccio niente del genere... <jala> ah vuoi una percentuale per aver dato l'idea <paoletta90> quella ovvio <jala> paoletta? <paoletta90> tutti i diritti <jala> :) <jala> :D <elena92> azz :P <paoletta90> e voglio il mio nome scritto accanto a qll di lene <paoletta90> così divento anke famosa <paoletta90> XD <jala> :D <elena92> :P ottimo <paoletta90> ke affari ke s concludono cn voi! <paoletta90> :D <elena92> sìsì <paoletta90> è 1 agenzia, altro ke 1 chat <paoletta90> la mettiamo sul forum qst conversazione? <KGB> Allora? C'è veramente qualcuno che me lo invia il singolo autografato? Io parlo seriamente. :-) <jala> è un pericolo :P <paoletta90> io la metto <paoletta90> trp scompiscionevole <paoletta90> XD <elena92> scompiscionevole XD <paoletta90> XD <jala> nuovo modo di dire vuoi i diritti anche per questo? <jala> :D <paoletta90> ah, certo ....................................................... no comment! ......................................................... non finisce quì!
<paoletta90> puttanata in arrivo! <paoletta90> vi dico lìidea <elena92> eccolo <paoletta90> *l'idea <paoletta90> ke oggi sn ispirata <KGB> ??? <paoletta90> apriamo 1 fabbrica di candele, ke dovranno essere tutte gialle <paoletta90> e le vendiamo <paoletta90> dicendo ke sn qll ke Lene ha usato nel dvd <paoletta90> another day <koletz> auzhuahzuahuzha <paoletta90> e kla ha toccate xsonalmente lei <paoletta90> *ke <paoletta90> tutte gialle xò <paoletta90> e mezze consumate <paoletta90> XD <KGB> Certo che sei brava a fantasticare, paola!!! :-D <paoletta90> ki è pratico cn la cera? <paoletta90> grazie x i complimenti <elena92> io abbastanza :P <paoletta90> oggi ho le puttanate ke m pervadono il cervello <paoletta90> XD <jala> ma è la taroccata delle taroccate <paoletta90> vai elena! <paoletta90> voglio il mio nome sotto la candela <paoletta90> o nello stoppino <jala> pure lì <paoletta90> XD <elena92> ma si dai <paoletta90> ok <paoletta90> e siamo a 2 <elena92> xò la cera la paghi tu :P <KGB> Roba da manicomio!!! :-D :-D :-D <paoletta90> altro merchandise, dai, ke facciamo gli affari <paoletta90> XD <jala> beh si potrebbe aggiungere qualche componente che provochi un piccolo fuoco artificiale ed esce fuori il nome di lene quando scoppia <paoletta90> bellooo <paoletta90> e magari le candele le usiamo alla citronella <paoletta90> ihihih <paoletta90> così sna anke utili <paoletta90> contro le zanzare <koletz> non fumate così pesante! <paoletta90> *sn <paoletta90> XD <KGB> Nuova legge della fisica: fare uscire il nome di una persona da un piccolo fuoco artificiale. :-D <elena92> sìsì <paoletta90> la chiamiamo: <jala> harry potter lo saprebbe fare :) <paoletta90> legge-jala <paoletta90> ai confini della fisica <elena92> no meglio legge scoppiamento totale <paoletta90> elena, metti anke qst puttanata nel forum!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
Edited by - Elena92 on 13/09/2006 22:41:17 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 00:44:24
|
quote: Originally posted by KGB
<KGB> Se me lo mandate a me il singolo "Avalon" autografato, mi rendete un grosso favore. Ve lo pago, naturalmente. :-)
50 euro spedizione compresa.... un prezzo esclusivo solo per i fan italiani. Accetti?
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/09/2006 : 15:46:41
|
SIETE INVITATI AL GIOCO DELL'AUTUNNO!!!
Invito domani sera in chat chi volesse cimentarsi con un nuovo gioco: dopo l'impikkato è la volta dei DITLOIDI! Si tratta in sostanza del gioco finale del quiz di Amadeus "La Formula Segreta" in onda su Canale 5 prima del TG delle 20.
Un ditloide è una equazione linguistica che appare come la seguente:
24 O in un G
Le lettere maiuscole sono iniziali di parole da individuare per risolvere la formula, che inizia sempre con un numero. La soluzione di un ditloide può essere: qualcosa di caratteristico riferito a un oggetto o a un'entità specifica, un modo di dire, un riferimento a un evento, il titolo o una citazione o un riferimento a un'opera artistica, letteraria o musicale. Per risolverlo occorre intuizione, abilità e cultura generale. Nel nostro esempio la soluzione è:
24 ORE in un GIORNO
In ogni caso, la soluzione deve essere riconducibile a qualcosa. Una soluzione del tipo 24 OPUSCOLI in un GARAGE non avrebbe senso, ergo non può essere la soluzione esatta.
Le regole a cui ho pensato per giocare in chat sono semplici: ho elaborato una cinquantina di ditloidi di varie difficoltà: da 20, 40, 60, 80 e persino 100 punti! Ad ogni lettera che aggiungo come aiuto (fino a 2, 3 o 4 a seconda della difficoltà) il punteggio in palio cala, fino a svelare infine l'argomento che riduce il punteggio in palio a un quinto del valore iniziale.
Proviamo un po', vediamo che ne esce?
Edited by - Pegasus_TDCi on 18/09/2006 16:04:12 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/09/2006 : 15:50:14
|
[materialista mode on] E che si vince? [/materialista mode off]
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 18/09/2006 15:51:46 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/09/2006 : 15:58:11
|
L'importante è che organizzando la cosa io, io non vinco! (Ma occhio a Exila!) :PPP
Edited by - Pegasus_TDCi on 18/09/2006 15:58:32 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/09/2006 : 16:07:55
|
Se me ne ricordo ci sono fisso!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/09/2006 : 16:28:42
|
Idem...se mi ricordo ci sono...è ricordarsi il problema mi piace questo gioco... una delle due volte che ho visto il gioco di Amadeus su canale 5 ho indovinato senza aiuto, senza appunto conoscere l'argomento... ma........è stato proprio un caso.
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/09/2006 : 14:35:46
|
E allora ve lo ricordo io!
Stasera in chat "Ditloidi" a partire dalle 21:40. Nel caso si potrebbe aprire un canale sul momento e giocare lì, a seconda di quanti siamo. Cmq direi non più di 5-6 partecipanti se no diventa difficile. Intanto ne ho dovuto sostituire uno perché l'hanno fatto ieri sera alla TV... :P
[per Jala] PS Jala, la tua risposta è giusta [/per Jala]
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/09/2006 23:05:41 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/09/2006 : 23:07:35
|
Abbiamo fatto 6 ditloidi, alla fine ha vinto Koletz, secondo Zuzzy. Nello spareggio per i playout ha vinto Cri su Blasto che ha sbagliato un rigore al 92' e ora giocherà in serie B con penalizzazione di 17 punti di sutura al monitor :P
Il prossimo appuntamento sarà... quando mi va :P
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/09/2006 23:08:31 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 02:03:15
|
Ma che figata 'sta cosa!!La rifate?Voglio esserci anch'io
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 17:02:07
|
Pega, la serata è andata molto bene.. Però permettetemi un autocitazione durante un ditloide...
3 T M per A S
Non stavo partecipando al gioco, ma ho voluto dire la mia:
3 Trote Morte per Arne Svare
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 18:42:09
|
Eheh stasera non posso esserci! Non giocate senza di me!
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
|
|
Topic |
|