Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 12/02/2008 : 20:28:26
|
sto controllando la chat oggi com'è che non viene più nessuno? vorrei salutare un paio di voi
like nobody sees me i'm shadow in the nothingness †Dynasty† |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/11/2011 : 07:27:39
|
Ho provato a clicare su Chat in homepage e mi da' errore. Esiste ancora? Se dobbiamo darle degna sepoltura a sto punto si potrebbe togliere i link dalla home e i punti 22 e 23 del regolamento... |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2016 : 13:18:10
|
La coincidenza assurda è che due o tre giorni fa ho avuto dal nulla l'idea che ti avrei incontrato in chat. In realtà non poteva accadere perché non accedevo da un bel po', motivo per cui il canale non era nascosto ma scaduto. Fino a che usavo linux tenevo aperto in background un client irc che lo tenesse in vita ma ti assicuro che anche se c'era gente sul server, nel canale ero la classica particella di sodio. Stanotte ho provveduto all'ennesima registrazione e ho configurato un'app su Android per fare quell'accesso ogni tanto che non faccia sopprimere il canale. Magari un giorno ti becco/mi becchi davvero. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 27/10/2023 : 19:43:44
|
Stavo facendo pulizia al cassetto (anzi, ai cassetti) della scrivania del computer, quando tra le varie cianfrusaglie come vecchi cd rom, antichi cavi di collegamento, cassettine audio, spunta una altrettanto vecchia scheda SD di quelle piccole che ancora si usano nei cellulari. Grazie all'adattatore USB per pc la inserisco ad una porta del computer. Vecchi programmi da installare, file di immagini, mp3, midi, wav...tra tutti questi files uno in particolare mi colpisce, o almeno il suo nome: #lene.it.Azzurra.log2 Si tratta di un file di Log del programma mIRC anticamente usato per la chat! La data del file mi fa quasi sobbalzare dalla mia sedia (da gaming!) 14/08/2006 un reperto storico direi! E' un normale file di testo, che apro con rapidità (e avidità) con il blocco note di Windows: mi si spalanca un mondo lontano datato in realtà Luglio 20005, fatto di spensieratezza, divertimento, allegria e passione perchè no!
Se ancora non si è capito di cosa sto parlando, si tratta in pratica della trascrizione, parola per parola, di tutta una sessione di chat di lene.it con il programma mIRC appunto. Il file è di ben 310kb che per un file di testo non è niente male! Sono infatti trascrizioni di varie chat: ogni mio collegamento che mIRC poi salvava nel file di log come sua consuetudine. Credo poi che, quando cambiai Hrad-disk o addirittura il pc stesso, avrò salvato questo file di log e messo nella scheda SD...bhò!
Se qlcn vuole, posso copiare quì il contenuto della prima chat, datata Session Start: Thu Jul 07 21:06:01 2005 si parlava di un'intervista a Lene in una radio tedesca ndr2 dove veniva presentato quello che al tempo era il terzo album da poco uscito LIAM. C'è anche la news che lene.it prontamente aveva pubblicato: http://www.lene.it/it/news.asp?Page=53 ecco quì, il primo articolo.
Ecco dai, solo qlc riga, che è lunghissima la chat:
Session Start: Thu Jul 07 21:06:01 2005 Session Ident: #lene.it * Now talking in #lene.it * Topic is '12Lene Marlin Official Italian fan-club - 13 L'ALBUM LOST IN A MOMENT IN TUTTI I NEGOZI!12 clicca sui banner per aiutare il fan-club! 13www.lene.it12 regolamento chat su http://www.lene.it/it/forum2/policy.asp' * Set by Klaus_away on Fri Jun 17 19:49:46 * ChanServ sets mode: +v Knox <Marko3> ah nn è detto che la fanno subito <Domle> io <Pegasus_busy> COEM NO?!?! <Domle> sto registrando io <B|a{S}tO_in_a_Park> io no kozzio <Marko3> US <Pegasus_busy> ah ecco <Knox> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <B|a{S}tO_in_a_Park> grande domle <Nemar> io manco * Domle accende l'accendino * Domle iniza a urlare fuori dalla finestra * Pegasus_busy spena lo spegnino <Nemar> ma nn potrbebbero metter HWIB? :P <Marko3> volume a manetta! <Domle> YOU KNOW WHERE YOU SENT HER!!! <Marko3> ma qua <Marko3> è meglio US * Domle lo fa sentire al palazzo <Nemar> sono a scoppio ritardato? xD <speedfight> sto montando dei filmati, mica posso consegnare un dvd con lene che viene intervistata in crucco in sottofondo <Nemar> MAGARI PERKE HWIB LA CANTA LEI ghgh <Marko3> che bella * Domle urla * speedfight si sta sciogliendo (non fa caldo) <Domle> and now she's up thereeeeeee <Domle> sings like an angeeeeel * Domle porge il microfono alla folla <Nemar> io il remix di US ghg <speedfight> nooooo <speedfight> liine maalin <Marko3> ha detto che questa canzone di sicuro la conoscete <Nemar> pmg gh <speedfight> parla inglese!!!!! <Marko3> la canzone che ha avuto + successo di tutti i tempi in norvegia <B|a{S}tO_in_a_Park> siiiiiiii <Marko3> passati 6 anni <Nemar> ma nn è ywt? <Marko3> attenzione che parla Lene <Nemar> LENEEE <B|a{S}tO_in_a_Park> aaaaaaaaaaaaaaaaaa <Nemar> ma è registrata? Oo <speedfight> si <speedfight> credo <Domle> palesemente si <Marko3> che grande Lene, sapeva che tra mezz'ora me ne devo andare ed è venuta subito :)) <Nemar> il tipo parla in norvegese.. <B|a{S}tO_in_a_Park> uahauhuaahah <Domle> il tipo parla tedesco <Domle> =_=' <President> :O <Domle> UU <B|a{S}tO_in_a_Park> tedesco <Nemar> cioè tedesci <Domle> MY LUCKY DAYYY <speedfight> non cambia granchè <Nemar> si si :P * Domle la fa sentire al palazzo <B|a{S}tO_in_a_Park> ta ta taaaaaaaa <B|a{S}tO_in_a_Park> tata taaaaaaaaaaaa * Knox sta provando a registrare ! * Darksch has joined #Lene.it * ChanServ sets mode: +v Darksch * speedfight se la tiene per se in cuffia <Darksch> ciao a tutti <Knox> wow <Nemar> il suo prox singolo xD <Marko3> chi sta registrando oltre Domle? <Nemar> ma uffa la mia va a rilento <Knox> io marko <Nemar> quando voi avete detto my lucky day lene ancora parlava <Domle> i'm not worry anymoreee... <Nemar> thrilled that i'm not there -_- <Marko3> grande Knox! <Marko3> un ritardo è normale Nemar * Darksch81 has joined #Lene.it * ChanServ sets mode: +v Darksch81 * Darksch81 has quit IRC (Quit: ) <Marko3> cmq speriamo abbia fatto un live <Nemar> ma perke voi no :P <speedfight> ognuno ha un ritardo differente, dipende da tante cose <Marko3> oh l'altra volta ad aspettare 4 ore e stavolta subito * Darksch81 has joined #Lene.it * ChanServ sets mode: +v Darksch81 <Darksch81> riciao <Nemar> secondo me nn canta live <Nemar> sono gia 2 songs ke mandano <Marko3> shhhh :) <Nemar> ghg <Marko3> di nuovo la domanda se tutte le domande trattano di amore [...]
La chat continua ancora a lungo...e niente ecco solo questo...nostalgia? Eh, bhè...fa un certo effetto strano a rileggere, e mi scuso prontamente se ho causato qualsiasi sensazione che era meglio evitare...che poi, non è neanche facile leggere tutti i mex messi così che si perde li filo del discorso a volte! Potrei caricare il file da qlc parte e linkarlo quì...non so, cosi da leggerlo con calma off-line. Invito chiunque abbia usato mIRC per chattare su lene.it, ad andare nella cartella d'installazione e trovare il file di log: Ecco ho ancora il programma in un altro disko E:\Program Files (x86)\mIRC\Logs Dentro la cartella logs ci sono tutte le chat alle quali ci si è collegati nelle varie chat! Con un doppio clik si dovrebbero aprire in un file di testo!
Bye bye!
>Follow me on Twitter-X< Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Topic |
|
|
|