Author |
Topic |
Amedeo
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 19:52:50
|
eh eh eh.... meglio delle meduse
mi raccomando sta sera tutti in chat... anche da ora Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 23/06/2005 20:27:49 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/06/2005 : 21:17:19
|
SONO LE NOVE PASSATE... replichiamo?!? :D
The present like I've never seen it before... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 01:40:07
|
Domani si replica però eh...
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 17:36:52
|
allora ieri a quanto siamo arrivati ??????????
Lene is the best |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 20:14:09
|
In 14-15 circa... credo... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 22:31:57
|
Venite in chat! su che siamo già a 17! (porta bene!!))
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 12:31:48
|
Chiedo scusa a tutti quelli che erano in chat ieri sera, mi è saltata la connessione e non sono più riuscito a riconnettermi!!!!!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 12:45:02
|
Che delirio ieri sera!!!!! |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 15:09:17
|
Dovresti ringraziare la tua connessione, altrimenti ieri sera avresti cominciato a dare i numeri anche tu...
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:04:00
|
ragà la chat è sempre aperta... venite che guardiamo lene al fb tutti insieme...
Lene is the best |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 13:08:44
|
dall'86? mazza ke okkiaie ke devi avere! ma anke Lene.. dalle 5 e mezza alle 6?!?! domani tutti a puntare la sveglia, mi raccomando!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 17:41:55
|
quote: Originally posted by alexseb
amedeo te nn lo sai, ma dalle 5 e mezzo di mattina fino ad un quarto alle sei
no... a quell'ora sto a lavorà... e nn posso venire in chat... .. cmq la prox volta che lene viene digli di aspettarmi se può
Lene is the best |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 23:51:34
|
> so memo <skak> mmm strano > it's ok <skak> di impostazioni c'è solo il server. > we will give you all that girls <skak> e al limite le porte... ma anche no <marcycampa> Dont' trade.... :-) > if you want you can choose to give us back some norsk girl <Len_> domleee > or the tromso t shirt for all > just choose <Zuzzy> addirittura <Zuzzy> le smerci x due magliette <Len_> ricordati ke tu fai ilviaggio con me...tela farò pagare...-____- <Eglie> brava Len! > ma zuzzy costano 86 euro! <marcycampa> Domle... <Zuzzy> allora in effetti.. > huazuhazuhazhuzauhazuhazuhazuhazuhazu <marcycampa> Zuzzyyyyyyyyyyyyyyy > oddio sto morendoooo auhazuhuhazuhazuhazuhzauhazuhaz <Len_> ..!!! > sahuxuhazuhazuhazuhauhz > siiii <marcycampa> pure tu! :-) > > ZUZZY E' IL MIGLIORE > > <Zuzzy> no ragazze io vi difendo <Zuzzy> dobbiamo salire almeno a 100 euro cadauna <marcycampa> Thanks zuzzy!!! > uahsuxhuauhuahzuhazuhazuh > uhazuhzauhazuhaz > auhuhxausoxusauhxuhazuaz <ambrogivs> oppure pagano in cammelli <Zuzzy> un cammello fa sempre comodo nel traffico > vero. <ambrogivs> si infatti <skak> saggezza <Zuzzy> e poi non ti possono rompere lo specchietto <exila> muahahahha <exila> dio ke ridere
Io non dico niente, però alla fine...
<Zuzzy> ciao tesoro :*
Chi c'era sa....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 01/07/2005 00:41:48 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 00:41:02
|
exila: blasto mi vende per due panini a uno smerciatore di donne
domle: per eglie offro un gatto morto
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 00:42:23
|
quote: Originally posted by Exila
exila: blasto mi vende per due panini a uno smerciatore di donne
correggo: stasera nn la vendo.....nn ankora...
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 00:45:38
|
grazie amò! aggiungo che pega ha offerto un'atlante tridimensionale delle fogne di oslo e un gatto delle nevi guidato da stian, perciò si è aggiudicato eglie, che comunque è accoppiata al fotografo del VG
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 00:46:24
|
Exila a furor di popolo proclamata paparazza del fan club
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 01:02:20
|
quote: Originally posted by Exila
...questa me la paghi |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 01:05:03
|
Te mi hai rovinato un'asta.. te me la paghi....
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 01:06:18
|
quote: Originally posted by Domle
Te mi hai rovinato un'asta.. te me la paghi....
non avresti mai potuto competere con capo Zuzzy, avevi perso in partenza |
|
|
Topic |
|