Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 13/07/2005 : 20:49:21
|
A mia discolpa posso dire che era molto tardi e he stavo facendo più chat? No eh? |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/07/2005 : 15:37:52
|
Stasera in chat grande estrazione del premio relativa al sondaggio x il secondo singolo!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 15:57:47
|
che pacco nn mi entra in chat...nuoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!...ho rimesso a posto il pc e adesso nn mi entra....ufffaaaaaa ma c'ha sempre un problema la mia chaaaaattttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!1......-_____-
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 16:00:38
|
Scusate la mia ignoranza, ma come si entra in chat? C'è un'indirizzo?Me lo linkate?
Grazie. |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 17:08:13
|
quote: Originally posted by fabio76
Scusate la mia ignoranza, ma come si entra in chat? C'è un'indirizzo?Me lo linkate?
Grazie.
modo 1: vai qua: http://www.lene.it/it/chat.asp (è un link preso dalla homepage di lene.it) e dovrebbe funzionare. se non va, leggi le istruzioni sulla destra.
modo 2: usa un client IRC, come mIRC: www.mirc.com
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 22:34:20
|
Su , venite in chat!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 00:21:07
|
[00:19] <B|a{S}tO> Tesoro ti insegno la cosa più bella da fare: formattare [00:19] <exila_vuole_andare_a_letto> azz [00:19] <skak> creati una partizione [00:19] <skak> ce l'hai? [00:19] <exila_vuole_andare_a_letto> io so formattare solo i floppy
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 08:24:26
|
Formattare.....BBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/07/2005 : 02:44:22
|
<Eglie> aspetta un attimo....ti trasferisci a bologna...ma dove esattamente? <B|a{S}tO_bolognese> nn c credo neanke io <B|a{S}tO_bolognese> eglie <B|a{S}tO_bolognese> sekondo te? <B|a{S}tO_bolognese> hhihihiihh <Eglie> O_O <ambrogivs> da domle? <B|a{S}tO_bolognese> mi viene tr da ridereeeeeeeeee <Eglie> no non ci credo=PPP <Len_> a casa di domle! <B|a{S}tO_bolognese> SIIIIIIIIIIIIIIIIIi <exila> siiiiiiiiiiiii <exila> siiiiiiiiiiiiiiiiiiii <Eglie> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <B|a{S}tO_bolognese> a casa domle <B|a{S}tO_bolognese> metto sul citofono: Casa Domle/Blasto <exila> kissà ke combinate <B|a{S}tO_bolognese> UHAUHAUHUAHUAHAH <B|a{S}tO_bolognese> UAHUHUHAUHUA <exila> mauahhahaha * Len_ deve prendere il bayleis per festeggiare??? <B|a{S}tO_bolognese> metto sul citofono: Casa Domle/Blasto
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 24/07/2005 : 06:45:35
|
muauhauhauhauhauhauhuahuh attento domle, sto arrivando!!
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 00:01:33
|
[23:58] <Len_> baf qnte storie domle...almeno eravate inmezzo alla natura olandese!.D [23:58] <exila> non so, len parla di una mia reazione [23:58] <Domle> embè [23:58] <exila> "natura olandese" biciclette? [23:58] <exila> xke li fanno parte della natura ormai? [23:58] <Len_> si..c'erano solo quelle lì..-___- [23:58] <Len_> me le sognavo pure di notte..-___- [23:58] <iana86> scusate ma zuzzy dv'è? [23:59] <exila> azz [23:59] <Cdnayer> è bello [23:59] <Cdnayer> con le bici invece delle auto [23:59] <exila> ah [23:59] <Len_> zuzzy è il mio fidanzato kilo cerca? [23:59] <Len_> :D [23:59] <exila> pensavo zuzzy è bello cd XD [23:59] <Len_> uahahah zuzzy è in vacanza [23:59] <Cdnayer> bauahha [23:59] <exila> xke "zuzzy dov'è?" " è bello" [23:59] <exila> azz [23:59] <exila> majhahahah
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 27/07/2005 00:02:25 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 00:52:19
|
<Domle> come al raduno <Domle> ora noi dovremmo andare a chattare altrove <Domle> mentre i piccioncini piccioncinano exila dice al suo tesoro ke è dolcissimo <Domle> ah ci fosse koletz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 00:53:47
|
Ci faremmo due risate come il giorno del raduno
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 01:16:43
|
<Blasto> io c'ho i piedini rivestiti di teflon. <Exila> i piedini?
rimasti in 4, dopo un pò noto che scrivevamo solo io e blasto.
<Exila> dove sono finiti domle e eglie? <Blasto> boh <Exila> la cosa è sospetta <Domle> io son qua <Eglie> anche io <Exila> ah.. rispuntati <Blasto> dove eravate finiti? vi eravate imboscati?
the time that i've had don't need anymore |
Edited by - Exila on 27/07/2005 01:26:23 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 01:18:06
|
quote: Originally posted by Domle
Ci faremmo due risate come il giorno del raduno
sarà vero?non sarà vero? Mah, chissà... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 01:32:28
|
quote: Originally posted by Exila
<Blasto> dove eravate finiti? vi eravate imboscati?
Mica ci chiamiamo Blasto ed éxila noi
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 19:32:34
|
quote: { Eglie <Domle> come al raduno <Domle> ora noi dovremmo andare a chattare altrove <Domle> mentre i piccioncini piccioncinano exila dice al suo tesoro ke è dolcissimo <Domle> ah ci fosse koletz
quote: { Domle Ci faremmo due risate come il giorno del raduno
Ahuahauhuzhauhzuahu!!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
Edited by - koletz on 27/07/2005 19:33:51 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 00:49:46
|
Stavamo giocando a indovinare le canzoni da frammenti di testo...ecco l'ultimo brano:
<speedfight> ne metto una e poi vado a letto <speedfight> So i'm alone again <speedfight> raising my clock to get home again <speedfight> and you're likeable and memoreble <speedfight> all at once <Pegasus_TDCi> eh beh <Pegasus_TDCi> eh beh <speedfight> pega la sa di sicurissimo <Pegasus_TDCi> e qui se ci fosse domle <speedfight> esatto <Pegasus_TDCi> da... paura! <speedfight> una connazionale di Lene...e ho detto tutto <koletz> perchè domle? (koletz cerca di carpire indizi in modo implicito!) <Pegasus_TDCi> eddai ho detto tutto <koletz> venke? <speedfight> si <koletz> l'utlima? <speedfight> no <koletz> ops....! :D <Pegasus_TDCi> [00:46:02] <Pegasus_TDCi> da... paura! <speedfight> anzi la prima del primo album <speedfight> cioè, come traccia non come singolo <koletz> scared <speedfight> ok <Pegasus_TDCi> fine match per sfinimento |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 01:20:41
|
Ahahah,scusate tutti!
Avevo dimenticato la chat aperta,a un certo punto ho detto"ehi,ma io stavo parlando di qua!",ma eravate tutti spariti e non ho potuto rispondere agli ultimi messaggi...
Scusate
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 23:57:36
|
:::[23:44][+skak]::: pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis maaai wings flai mi ooooooweiiiiii :::[23:46][+Eglie]::: O_o :::[23:47][+Eglie]::: (uings=P) :::[23:47][+skak]::: doh :::[23:47][+skak]::: :D :::[23:47][+skak]::: volevo vedere se eravate attenti... ehm :::[23:48][+Eglie]::: io ero attenta!voglio un + sul registro :::[23:50][+skak]::: segnato... :::[23:50][+skak]::: quando hai 3 +, prendi un 9 :::[23:51][+skak]::: o il 9 ti abbassa la media? :::[23:52][+Eglie]::: va bene così maestro=P :::[23:53][+skak]::: quanto fa Lene+Lene? :::[23:54][+skak]::: eh non la sai... :::[23:54][+Eglie]::: mmmh...è impossibile perchè di Lene ce n'è una sola! :::[23:54][Azione: +Eglie va a controllare sul quaderno]:::
|
|
|
Topic |
|