Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 22/10/2005 : 13:49:20
|
quote: Originally posted by President
Un antivirus serve cmq, ho tolto Norton ed ho messo Avast. E' gratuito, leggero e molto efficace.
Concordo!Anche io ho avast, molto meglio del Norton! E cmq non capisco perchè quelle volte che ho tempo e tento di entrare in chat non riesco!
*Cri* |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 14:57:14
|
quote: Originally posted by ERVI
Cmq col norton c'è la lista dei programmi che lui blocca in automatico, devi levare mIRC.
Ho appena guardato, ma non c'è mIRC tra i programmi bloccati in automatico!! Mi sa che leverò Norton e metterò Avast...
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 16:07:25
|
quote: Originally posted by koletz Ho appena guardato, ma non c'è mIRC tra i programmi bloccati in automatico!! Mi sa che leverò Norton e metterò Avast...
Scusa ma se non ti funziona mirc non credo dipenda da Norton. Come ho detto prima, in ufficio ho XP e Norton insieme, ma mirc mi funziona perfettamente. Evidentemente il problema è altrove..
Per tutti quelli che dovessero avere problemi ad entrare in chat direttamente dal sito, consiglio vivamente di scaricare mirc e settarlo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 18:03:42
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by koletz Ho appena guardato, ma non c'è mIRC tra i programmi bloccati in automatico!! Mi sa che leverò Norton e metterò Avast...
Scusa ma se non ti funziona mirc non credo dipenda da Norton. Come ho detto prima, in ufficio ho XP e Norton insieme, ma mirc mi funziona perfettamente. Evidentemente il problema è altrove..
Beh un attimo, io avevo lo stesso problema: con Norton 2005 per collegarmi ad Azzurra (e da Mirc e da una chat java) dovevo esibirmi in coreografie degne del Bolshoi, una volta disinstallato l'antivirus impiccione e sostituito con l'AVG questo problema non si è più ripresentato.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
Edited by - Satan_Rulez on 22/10/2005 18:04:18 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/10/2005 : 19:50:38
|
PER CHI HA NORTON:
Innanzitutto vi conviene creare una connessione su mirc non su irc.azzurra.org ma su un server specifico, ad esempio tin.azzurra.org, cosi ad ogni connessione usate sempre lo stesso. (Opzioni, IRC, Servers - IRC Network: Azzurra - IRC Server fate Add e mettete Description: quello che volete - IRC server: tin.azzurra.org - Ports: 6664,6665,6666,6667,6668,6669 - Group: Azzurra)
Poi cliccate su connetti, e aprite Norton, andate su Rilevazione delle intrusioni, Configura, Blocco automatico, e vi ritroverete un indirizzo IP bloccato (se avete usato tin.azzurra.org sarà 62.211.69.16), cliccate su esclusioni e mettete quell'IP tra i computer da escludere.
Così ogni volta che entrate in chat userete sempre lo stesso server e non dovrete stare a ripetere la procedura di esclusione per ogni server a cui doveste venire girati usando irc.azzurra.org
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/10/2005 19:55:20 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 21:39:53
|
parlando del mio sogno ecco cosa è saltato fuori...
†exila† scrive: xò io e te ci facevamo firmare un sacco di cose †exila† scrive: e io mi lamentavo ek nn sapevo + cosa farle firmare †exila† scrive: m'ha firmato anke un braccio mi sembra Zuzzy scrive: io ke mi facevo firmare †exila† scrive: tu boh.. vari cd †exila† scrive: e pezzi di carta †exila† scrive: articoli di giornale †exila† scrive: tutto Zuzzy scrive: assegni
un napoletano non si smentisce mai..
far, hidden, never to be found |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/10/2005 : 23:46:51
|
<Zuzzy> ciùn chan chen <Zuzzy> vuol dire buonasera <Peter_Panino_con_porchetta> quindi ciù chan chen chan vuol dire buonasera chan? <Zuzzy> si ma è una libera interpretazione
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 28/10/2005 : 15:44:47
|
Nn riesco ad entrare in chat... :.( Mi viene 1 scritta in rosso : !!!Couldn't establish connection to dfn.azzurra.org on port 6.667 ke devo fare??? HEEEELP! :.(
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/10/2005 : 16:48:27
|
quote: Originally posted by andromeda
Nn riesco ad entrare in chat... :.( Mi viene 1 scritta in rosso : !!!Couldn't establish connection to dfn.azzurra.org on port 6.667 ke devo fare??? HEEEELP! :.(
Mi sa che è un problema di firewall... prova a vedere se hai aperta quella porta...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/10/2005 : 17:06:52
|
Che programma stai usando, su che sistema operativo? E' il vecchio MAC o il PC nuovo? Così vediamo da dove iniziare...
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 28/10/2005 : 17:21:31
|
PC nuovo...
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 15:34:44
|
Ho risolto... :.) Sbagliavo a digitare il canale...poi l'impedita era Len eh?? :.P
|
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 15:44:14
|
[quote]Originally posted by andromeda
Nn riesco ad entrare in chat... :.( Mi viene 1 scritta in rosso : !!!Couldn't establish connection to dfn.azzurra.org on port 6.667 [quote] stesso problema per me...non capisco qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 20:33:10
|
Nn c riesco +...UFF...
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 20:56:35
|
ho provato ad entrare cn mirc...mi fa caos... :.S
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 09:51:42
|
Strano, azzurra dovrebbe andare proprio su porta 6667... prova a scrivere in mirc: /server irc.azzurranet.org 6667 Se si rifiuta prova con /server irc.azzurranet.org 7000
Elena92
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 19:23:34
|
grazie...c proverò...
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 13/11/2005 : 22:06:55
|
cn qst pc ancora nn c riesco...in genere andavo in chat col vekkio mac...ke ieri è morto...dopo 7 anni...quindi...x ora nn verrò in chat...poi 1 amico d mamma ke è 1 genio del computer mi imposterà bene java e riuscirò a tornare...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 00:51:50
|
<Mattybelin> Infatti il Napoli quando ha avuto le possibilità... <Mattybelin> si è preso il giocatore più forte di tutti i tempi... <Zuzzy> nilsen! <franko> sahah <Mattybelin> :) :) :) <Mattybelin> Questo è il colpo di genio del boss.... <Mattybelin> zitto zitto.... <Mattybelin> c'ha infilato la battuta...
> la domanda extra è "Qual è il numero di targa del motorino di Zuzzy?" <Zuzzy> la risposta è : è senza targa! se no come faccio gli scippi? <DarKlaus> sanno tutti che il motorino di Zuzzy è rubato e senza targa
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 20/12/2005 22:52:02 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 26/02/2006 : 22:52:47
|
Ehi... non trovo quasi nessuno in chat da un po'... che è successo?
|
|
Topic |
|