Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/06/2005 : 21:10:26
|
Benvenuta...anzi in tema di norvegia...VELKOMMEN TIL OSS!(benvenuta tra noi!9 |
|
|
Mokyta
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 12:41:00
|
Buongiorno a voi,oggi mi godo il mio meritato riposo a casa,per il ponte di S.Pietro e paolo a RM.Grazie ancora per la vostra accoglienza e spero di integrarmi al meglio in questo forum così caloroso!! Ho rispolverato per l'occasione un vecchio diario che tenevo quando avevo 15 anni,dedicato a Lene,pieno zeppo di foto e interviste!!da paura!!Comunque un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!Rivendico la numerosa presenza femminile in questo sito,ragazze facciamoci valeeeeeeeeeere!!Scusate mi sto per sciogliere dal caldo........
Destroy the mind,destroy the body but you cannot destroy the heart.SP |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 17:39:23
|
Un consiglio spassionato dal President e da Len... Lo dico a te, ma vale per tutti!!!!
Aggiorniamo i profili personali!
Dai, ragazzi, è utile, anzi indispensabile per conoscersi meglio.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
MaV
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 17:40:58
|
Detto...fatto!
And if you try and look for me Maybe you'll find me someday...Grazie di esistere Lene!!!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 23:41:32
|
quote: Originally posted by President
Un consiglio spassionato dal President e da Len...
Aggiorniamo i profili personali!
[...]
saggisssimo consiglio pres!!!!!!!! Bravissimo maV!! Forza Mokyta!!!! aggiornaci sul tuo profilo!!!! alè!alè!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 23:53:20
|
Io appena posso metto la foto con lene sul mio profilo........e poi mi dite che ne pensate eh...;-)
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 01:39:38
|
Con un pò di ritardo(giustificato)...
Benvenuta Mokyta!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Topic |
|