Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/06/2005 : 12:09:40
|
Per tutti i milanesi o quelli sulla via Emilia che verranno ad Arezzo io proporrei l'interCity che parte alle 7:10 da Milano e arriva ad Arezzo alle 11:15. Io salirei a Modena insieme a voi.
Per altri che volesero unirsi a questo treno da altre parti, comunico che passa da Bologna Centrale alle 9:20
ORARI
Per il ritorno invece vedrei bene l'interCity delle 7:41 che arriva a Milano alle 12:05 (del lunedì, ovvio). Ferma a Bologna alle 9:45. Io scenderei a Modena.
ORARI
Voi che dite?
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 23/06/2005 23:22:36 |
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:39:54
|
ho controllato tutte le corrispondenze e per me andrebbe bene.. riesco anche ad arrivarmi a casa senza aspettare ore a bologna.. chissà che non riesca a venire anche stavolta
the time that i've had don't need anymore |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 15:40:55
|
Ora studio un po' la cosa ...Ti farò sapere al + presto. |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 22:23:10
|
sempre se posso venire....per me credo nn ci siano problemi. Io partirei da Milano. Cmq penserò a tutto,orari,soldi e qualsiasi altra cosa dopo gli esami....perciò prima del 4 luglio io nn posso dare nessuna risposta definitiva!
mmmm Hotel per la notte??? maaaavvvvvaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! un bell' after e via! tanto gli esami li avrò finiti(con le dovute corna...)...devo pur festeggiare in qlke modo no????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 23/06/2005 22:24:00 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 23/06/2005 : 22:59:40
|
Nell'eventualità che venga per l'andata è ok, per il ritorno penso che opterò per il treno che passa da Arezzo alle 01:05 e arriva a Milano alle 06:25....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 23:14:19
|
quote: Originally posted by Danies
Nell'eventualità che venga per l'andata è ok, per il ritorno penso che opterò per il treno che passa da Arezzo alle 01:05 e arriva a Milano alle 06:25....
nel senso che arrivi la mattina di lunedì a quell'ora??mmmmmmm allora nel caso mi sa ke tornerò con te!uahahahahaha siii sono ancora io!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 23/06/2005 : 23:31:52
|
Sì Len... arriva alle 6.25 a Milano, ovviamwente di lunedì. Unica domanda è: Il festivalbar a che ora finisce? I ragazzi che sono stati a Viterbo mi possono dare delucidazioni in merito?
bye Danies
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/06/2005 : 23:34:19
|
Finisce tardi... non so se ce la fai senza andar via prima...
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 22:40:26
|
Ma se Lene canta prima.... si può poi andare via prima... a che ora avete finito a viterbo... dovrei fare una super pazzia x rimanere poi in coma una settimana.... Devo studiarci su.... Se vengo cmq opto per il treno di ritorno dell'1 di notte.
---->Marcy<---- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 00:38:16
|
dai marcyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non possiamo mancare anke stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^______________________^
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 20:53:58
|
Len... cosa dici??? Si può fare?!?! Io al lunedi mattina dovrei lavorare... tu come sei messa? Sentiamoci via mail... Pega i biglietti qdo si comprano?
---->Marcy<---- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/06/2005 : 14:29:23
|
Io non avrei problemi a fare un after, tutto sta nel capire bene chi ci sta, che si fa, e che treni si pigliano per tornare... da solo l'after non lo fo :P
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 27/06/2005 : 15:22:19
|
Nuova Soluzione
Sto sentendo anche Dennis xchè lui vorrebbe prendere quello che parte all'1.00
bye Danies
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 19:49:24
|
Rimaniamo per il ritorno all'1? se si io ci sono quasi a dare l'ok!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 19:55:59
|
Si si.. io prendo quello!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 20:40:11
|
Invito tutti quelli che saranno ad Arezzo ad aggiornarci sulle loro decisioni riguardo ai treni...
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/06/2005 20:41:46 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 20:41:13
|
no io vado fino a Milano... e poi Amsterdam
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 29/06/2005 20:41:36 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 19:32:37
|
Io se vado, torno con l'espresso dell' una
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 11:51:45
|
Io la conferma ufficiale ve la do lunedi sera dopo che ho capito quali saranno gli orari dello stage. Cmq il treno di ritorno mio è assolutamente quello dell'1. CHi sa se gli espressi solitamente fanno ritardi?
---->Marcy<---- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/07/2005 : 20:02:20
|
Marcy puoi prendere se vorrai l'intercity di ritorno che ho indicato nel primo post di questo topic, arriva a Milano poco dopo le 12, lo prenderei pure io ma scenderei a Modena :)
Edited by - Pegasus_TDCi on 04/07/2005 20:02:51 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 20:51:16
|
He si però propenderei sempre per quello dell'1... tanto si dorme in treno... e così sono sicura di fare il viaggio fino a milano con qualcuno... prossimi aggiornamenti appena parlo coi miei. Giuro che domani mattina ti do la risposta!
---->Marcy<---- |
|
|
Topic |
|