Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Midi di Lost In A Moment
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

cri
Staff

Posted - 03/07/2005 :  13:38:14  Show Profile  Reply with Quote
Fatto...perfetto direi...
Attilio, se ero brava in materia...avrei potuto aiutarti io a realizzare la tua idea, ma purtoppo ho conoscenza ZERO!!!


*Cri*
Go to Top of Page

Ellamidi
Fan

Posted - 04/07/2005 :  22:11:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,
State tranquilli sto preparando i MIDI
sono dispiaciuta per la concorrenza...:(
dai poi mi saprete dire qual´e´ il piu´
bello!Li sto facendo cn tanto amore solo x tutti i fan di Lene!!!
Forse a fine mese saranno pronti sono a meta dell´opera
faro´ anke quello di Blanket in a Park!b-side del singolo HWIB
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 05/07/2005 :  23:41:29  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma quale concorrenzaaaa, l'ho trovato, mi sembrava fatto bene e l'ho messo online :-D
Mi raccomando, io tifo per te :-D
Go to Top of Page

Ellamidi
Fan

Posted - 06/07/2005 :  13:48:21  Show Profile  Reply with Quote
Grazie!
:)
Cmq scherzi a Parte sono quasi pronti sono
a meta´...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/07/2005 :  16:40:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Ehm... io avrei una richiesta, Ellamidi.
Nei vecchi midi, il suono principale era un flauto. E se lo cambiassi con qualcosa di più.. "tosto" ?
Sassofono alto ? Organo ?
Per me il massimo sarebbe un suono "lead" ! Uno di quei sintetizzatori metallici .. Però fai tu !
Aspetto i midiiiiiii !!!!


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/07/2005 :  17:18:23  Show Profile  Reply with Quote
Sarò imbranato di brutto , ma ho capito solo ora cosa sono i midi...
Forse era meglio se non lo capivo perché non ne posso farne a meno ! Non per farti fretta Ellamidi... Inoltre concordo con il parere di Knox sulla "tostezza" del suono.
Buon lavoro !!!

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 06/07/2005 :  23:55:10  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Complimenti, davvero una bella realizzazione!
Ho una domanda!
Come si fa tecnicamente a realizzare un midi "replica" della canzone del cd?
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 07/07/2005 :  08:33:59  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Notizie sulla suoneria polifonica
Per realizzare l'sp-midi da mettere nella stragrande maggioranza dei cellulari (quindi cellulari polifonici a 4 toni ad esempio Nokia 3510 e 6100) dovrei eliminare molti strumenti e quindi con risultato piuttosto deludente. Quindi aspetto i midi di Ella così vedo se riesco a ottenere un risultato migliore da lì (Ella, non è che per caso potresti fare anche i ritornelli di un paio di canzoni? ). Nei cellulari da 40 toni (e forse anche quelli da 16 toni) il midi si sente come lo sentite sul pc, quindi potete trasferirlo senza problemi



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 07/07/2005 :  11:25:13  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sapete come posso fare per trasferire il midi sul mio tel (nokia 3200) non avendo sul pc gli infrarossi e non avendo neppure un cavo usb (con quel che costano lo lascio marcire nei negozi ^_^)

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 07/07/2005 :  12:08:50  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Mi sa che l'unica attuabile è spedirtela via sms



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Ellamidi
Fan

Posted - 11/07/2005 :  20:19:20  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,Scusate se tardo a rispondervi...
dunque x il flauto...io l´ho messo perche´
trovo sia lo strumento piu´ adatto a imitare la voce di lene
2,per realizzare un midi tecnicamente...ci vuole parecchio
orecchio musicale...quasi assoluto...e poi un programma
specializzato
Go to Top of Page

Ellamidi
Fan

Posted - 11/07/2005 :  20:30:43  Show Profile  Reply with Quote
Cmq volevo aggiungere che entro la fine di questa settimana saranno
pronti me ne mancano 2!!!
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 11/07/2005 :  23:19:05  Show Profile  Reply with Quote
Poi mi piacerebbe sapere quali sono stati i più impegnativi e quali quelli più semplici!
E soprattutto quali sono gli ultimi 2!!! Non vedo l'ora che siano pronti... Grazie in anticipo!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/07/2005 :  20:45:55  Show Profile  Reply with Quote
Ellamidi grazie!!!!!!
li metterò a rotazione come suonerie del cellulare!



*Cri*
Go to Top of Page

Ellamidi
Fan

Posted - 13/07/2005 :  16:31:16  Show Profile  Reply with Quote
Mmh.gli ultimi due sono I Wish e Blanket in a Park ;)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2005 :  21:24:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ONLINE TUTTI I MIDI DI LOST IN A MOMENT!!
Sono stupendi! Grazie ad Ell@ per il suo lavoro come al solito svolto ottimamente!!

Li trovate nella pagina audio-video http://www.lene.it/it/audio-video.asp

aggiungo che a mio avviso il migliore è what if (si presta bene come midi..provate a cantarci su )
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2005 :  22:05:32  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Ella, adesso me li ascolto!
Ale, WIC non si apre e non vedo Blanket.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/07/2005 :  22:56:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grazie ragazzi!!! Sia a Attilio e a Ella!!! Appena posso mi scarico tutto l'album in midi!!!! WOOOOOOOOOOW



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 15/07/2005 :  23:01:51  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Comunque voglio ringraziare tutti quanti realizzano i midi, perchè è grazie a questi ed ad un programma che uso io per...sezionarli che riesco a farmi tablature e pentagrammi delle canzoni di Lene (e non solo ovviamente!) e a suonarle con la chitarra!
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 15/07/2005 :  23:12:50  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaga

Comunque voglio ringraziare tutti quanti realizzano i midi, perchè è grazie a questi ed ad un programma che uso io per...sezionarli che riesco a farmi tablature e pentagrammi delle canzoni di Lene (e non solo ovviamente!) e a suonarle con la chitarra!


per curiosità... che programma usi?

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000