Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 03/07/2005 : 13:38:14
|
Fatto...perfetto direi... Attilio, se ero brava in materia...avrei potuto aiutarti io a realizzare la tua idea, ma purtoppo ho conoscenza ZERO!!!
*Cri* |
|
|
Ellamidi
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 22:11:07
|
Ciao, State tranquilli sto preparando i MIDI sono dispiaciuta per la concorrenza...:( dai poi mi saprete dire qual´e´ il piu´ bello!Li sto facendo cn tanto amore solo x tutti i fan di Lene!!! Forse a fine mese saranno pronti sono a meta dell´opera faro´ anke quello di Blanket in a Park!b-side del singolo HWIB |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 23:41:29
|
Ma quale concorrenzaaaa, l'ho trovato, mi sembrava fatto bene e l'ho messo online :-D Mi raccomando, io tifo per te :-D |
|
|
Ellamidi
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 13:48:21
|
Grazie! :) Cmq scherzi a Parte sono quasi pronti sono a meta´... |
|
|
Knox
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 17:18:23
|
Sarò imbranato di brutto , ma ho capito solo ora cosa sono i midi... Forse era meglio se non lo capivo perché non ne posso farne a meno ! Non per farti fretta Ellamidi... Inoltre concordo con il parere di Knox sulla "tostezza" del suono. Buon lavoro !!!
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 23:55:10
|
Complimenti, davvero una bella realizzazione! Ho una domanda! Come si fa tecnicamente a realizzare un midi "replica" della canzone del cd? |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 08:33:59
|
Notizie sulla suoneria polifonica Per realizzare l'sp-midi da mettere nella stragrande maggioranza dei cellulari (quindi cellulari polifonici a 4 toni ad esempio Nokia 3510 e 6100) dovrei eliminare molti strumenti e quindi con risultato piuttosto deludente. Quindi aspetto i midi di Ella così vedo se riesco a ottenere un risultato migliore da lì (Ella, non è che per caso potresti fare anche i ritornelli di un paio di canzoni? ). Nei cellulari da 40 toni (e forse anche quelli da 16 toni) il midi si sente come lo sentite sul pc, quindi potete trasferirlo senza problemi
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 11:25:13
|
Sapete come posso fare per trasferire il midi sul mio tel (nokia 3200) non avendo sul pc gli infrarossi e non avendo neppure un cavo usb (con quel che costano lo lascio marcire nei negozi ^_^)
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 12:08:50
|
Mi sa che l'unica attuabile è spedirtela via sms
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Ellamidi
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 20:19:20
|
Ciao,Scusate se tardo a rispondervi... dunque x il flauto...io l´ho messo perche´ trovo sia lo strumento piu´ adatto a imitare la voce di lene 2,per realizzare un midi tecnicamente...ci vuole parecchio orecchio musicale...quasi assoluto...e poi un programma specializzato |
|
|
Ellamidi
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 20:30:43
|
Cmq volevo aggiungere che entro la fine di questa settimana saranno pronti me ne mancano 2!!! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 23:19:05
|
Poi mi piacerebbe sapere quali sono stati i più impegnativi e quali quelli più semplici! E soprattutto quali sono gli ultimi 2!!! Non vedo l'ora che siano pronti... Grazie in anticipo!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/07/2005 : 20:45:55
|
Ellamidi grazie!!!!!! li metterò a rotazione come suonerie del cellulare!
*Cri* |
|
|
Ellamidi
Fan
|
Posted - 13/07/2005 : 16:31:16
|
Mmh.gli ultimi due sono I Wish e Blanket in a Park ;)
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2005 : 21:24:05
|
ONLINE TUTTI I MIDI DI LOST IN A MOMENT!! Sono stupendi! Grazie ad Ell@ per il suo lavoro come al solito svolto ottimamente!!
Li trovate nella pagina audio-video http://www.lene.it/it/audio-video.asp
aggiungo che a mio avviso il migliore è what if (si presta bene come midi..provate a cantarci su ) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2005 : 22:05:32
|
Grazie Ella, adesso me li ascolto! Ale, WIC non si apre e non vedo Blanket.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 22:56:43
|
Grazie ragazzi!!! Sia a Attilio e a Ella!!! Appena posso mi scarico tutto l'album in midi!!!! WOOOOOOOOOOW
---->Marcy<---- |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 23:01:51
|
Comunque voglio ringraziare tutti quanti realizzano i midi, perchè è grazie a questi ed ad un programma che uso io per...sezionarli che riesco a farmi tablature e pentagrammi delle canzoni di Lene (e non solo ovviamente!) e a suonarle con la chitarra! |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 23:12:50
|
quote: Originally posted by Gaga
Comunque voglio ringraziare tutti quanti realizzano i midi, perchè è grazie a questi ed ad un programma che uso io per...sezionarli che riesco a farmi tablature e pentagrammi delle canzoni di Lene (e non solo ovviamente!) e a suonarle con la chitarra!
per curiosità... che programma usi?
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Topic |
|