Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 14:45:00
|
wow!!complimenti a tutti quelli che hanno scattato le foto! A me piace molto quella di Ila..e anche quella di Knox! molto bella! e mi fanno impazzire i Troll di Grendeel!! ihihih già..tr forte anke quela di Domle Cmq complimenti a tutti!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 16:22:40
|
Complimenti ragazzi!!! Ambrogivs, quel pupazzo è uno sballo!!! Dobbiamo riuscire a farle vedere a Lene! immagino le risate che si farebbe sul pupazzo giallo!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/07/2005 : 17:24:51
|
Se fossi stato in giuria il mio podio sarebbe stato:
1. Ely - "Relax, Music, Dreams... Lene" 2. Knox - "The Candle Wouldn't Stop Burning" 3. Exila - "Lost In A Dream"
Per me la foto di Ely meritava un premio: il taglio, l'atmosfera, il bianco e nero che fa un po' pomeriggio temporalesco, e poi l'attenzione focalizzata sul bicchiere (a fuoco) le gocce lasciate dal bicchiere sul disco danno l'idea che qualcuno abbia appena bevuto, magari in un momento di meditazione o di relax, come il titolo può suggerire. Mi sembra quasi di sentire fuori dalla stanza i lampi e lo scroscio della pioggia mentre dentro risuonano le note di It's True o When You Were Around... Bellissima anche tecnicamente. La migliore secondo me.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/07/2005 19:57:34 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 17:35:14
|
Le foto erano quasi tutte molto carine, non dev'essere stato facile scegliere per la giuria. Per la foto delle tartarughe non farei uno scandalo. Anzitutto non c'era nessuna regola di dividere le foto per categorie. Tra quelle con gli animali è stata premiata quella e non le altre solo per avere una varietà di foto diverse. E poi non mi sembrano proprio tartarughe finte... Tra l'altro sono più costose e meno reperibili di quelle vere!
Le mie preferite erano quelle di ely e di clody per le donne e di Knox e Koletz per gli uomini. Ho indovinato solo i maschietti...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 19:10:30
|
complimentoni a tutti i vincitori !!!!
a me mi fanno schiattare quella di ambro e di domle
Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 19/07/2005 19:11:46 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 19:33:09
|
La mia preferita e' quella di eva (exila).... tra i maschietti l'unica che proprio non mi piace e' quella di Domle. Tutte le altre sono davvero fatte bene. Complimenti a tutti
Quoto in pieno pega.... la foto di ely nella sua semplicita' e' bellissima. Ma diamoglielo un premio a questa ragazza..... avete fatto sei maschietti fate anche sei femminucce!! Che vi costa suvvia!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 19/07/2005 20:02:22 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 19:47:54
|
quote: Marcy: Le mie preferite: exilia, enny, kolez (da paura!), knox.
quote: Exila: cmq quelle di knox e koletz sono bellissime perchè hanno quell'atmosfera surreale, un pò da sogno, e quella di kami per il fantastico disegno, ma molte altre sono stupende!! complimenti a chi ha vinto e a chi ha partecipato senza vincere!!
quote: Freak: Quella di Koletz è la mia preferita quella di Domle uno spasso
quote: Pres: Le mie preferite erano quelle di ely e di clody per le donne e di Knox e Koletz per gli uomini.
Grazie mille a tutti ancora!!
Anche a me piace molto quella di Ely... Pega la tua è coccolosissima!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 20:23:07
|
Confermo,anche a me piace moltissimo quella di ely
Sono contentissimoooooooo!!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/07/2005 : 20:25:58
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Se avessi saputo che si potevano usare degli animali finti
Beh il regolamento dava come unici vincoli la presenza del cd e l'assenza di fotoritocchi al pc!
Quella della tartaruga ha vinto per la sua originalità, e per il senso complessivo abbinato anche al titolo. Anche la tua, quella di Clody e quella di Darksch (tanto per dire le mie preferite) sono molto belle ma dovendo fare una scelta sono state escluse le foto con cani e gatti in quanto più diffuse (di conseguenza meno originali).
Certo che è stato un duro lavoro scegliere alla fine è stato deciso tutto ai voti! |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 21:23:01
|
quote: Originally posted by Zuzzy
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Se avessi saputo che si potevano usare degli animali finti
Beh il regolamento dava come unici vincoli la presenza del cd e l'assenza di fotoritocchi al pc!
Quella della tartaruga ha vinto per la sua originalità, e per il senso complessivo abbinato anche al titolo. Anche la tua, quella di Clody e quella di Darksch (tanto per dire le mie preferite) sono molto belle ma dovendo fare una scelta sono state escluse le foto con cani e gatti in quanto più diffuse (di conseguenza meno originali).
Allora la prossima volta mi attrezzo con un bel caimano... A parte gli scherzi, ringrazio Zuzzy x l'apprezzamento della mia foto e fatto tanti complimenti ai vincitori... Le mie preferite erano (non me ne vogliano gli altri) quelle di Exila e quella di Knox. Certo che cmq un album con queste foto potrebbe essere una idea x il regalo x Lene...
PS: ho notato solo adesso che io e Giada P abbiamo fatto praticamente la stessa identica foto con tanto di cuffie e lettore Cd, anche se erano differenti i soggetti delle foto...
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 22:22:35
|
quote: Originally posted by Darksch Certo che cmq un album con queste foto potrebbe essere una idea x il regalo x Lene...
che idea!!!! grande!!!!
e un ulteriore grazie a tutti quelli che hanno detto che gli è piaciuta la mia, ha riscosso un gran successo!! non me lo sarei mai aspettata.. ero strasicura che non avrei vinto e invece piace a tanti grazie!!!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/07/2005 : 19:33:44
|
Molto carina la foto di Koletz...ha dei bei colori. Io avrei premiato anche Ely...e poi Knox ha avuto veramente una bella idea... complimenti a tutti
*Cri* |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 03:21:32
|
Strano....io avevo avuto un'idea ma non ho avuto tempo per realizzarla ma pensavo che qualcuno l'avesse messa in pratica.Di cosa si trattava?Di un buzzurro col passamontagna e/o pistola che mi sfilava il cd di Lene dalla tasca.Il titolo?Lost in a moment....che domande |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 10:37:21
|
Hej!!!! Complimenti a tutti i vincitori....le foto sono davvero molto carine...... Se posso esprimere una preferenza...beh, secondo me l'orsetto di Ambrogivs e il "sogno" di Exila sono speciali...BRAVI!!! Ancora complimenti a tutti........ Hej då! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 20:11:28
|
Eheh Panzer!!Bellissima
...Certo 5 minuti 5 per farla li potevi pure trovare eh
Nix:grazie mille
|
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 21:06:05
|
Knox,bella anche la variante ma preferisco quella che hai mandato per il concorso,che tra tutte per me è la migliore
Io avevo fatto tante altre foto,alcune pessime(),magari più tardi ne posto qualcuna!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 00:52:10
|
Per quanto mi riguarda non le ho cancellate ma proprio non le ho fatte cè solo quella foto!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 11:25:56
|
io avevo solo una variante con il flash, ke mostrava di piu il booklet, ma toglieva in pieno l'atmosfera da sogno, la luce era cruda. per il resto la foto era uguale, quindi l'ho già cancellata
the time that i've had don't need anymore |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/07/2005 : 16:26:58
|
quote: Originally posted by Exila
io avevo solo una variante con il flash, ke mostrava di piu il booklet, ma toglieva in pieno l'atmosfera da sogno, la luce era cruda. per il resto la foto era uguale, quindi l'ho già cancellata
hai fatto bene...perchè della tua foto mi piace soprattutto l'atmosfera (appunto)
*Cri* |
|
|
Topic |
|