Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lost in a Photo Competition!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Len
Fan

Posted - 19/07/2005 :  14:45:00  Show Profile  Reply with Quote
wow!!complimenti a tutti quelli che hanno scattato le foto!
A me piace molto quella di Ila..e anche quella di Knox! molto bella! e mi fanno impazzire i Troll di Grendeel!!
ihihih già..tr forte anke quela di Domle
Cmq complimenti a tutti!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/07/2005 :  16:22:40  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti ragazzi!!!
Ambrogivs, quel pupazzo è uno sballo!!! Dobbiamo riuscire a farle vedere a Lene! immagino le risate che si farebbe sul pupazzo giallo!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/07/2005 :  17:24:51  Show Profile  Reply with Quote
Se fossi stato in giuria il mio podio sarebbe stato:

1. Ely - "Relax, Music, Dreams... Lene"
2. Knox - "The Candle Wouldn't Stop Burning"
3. Exila - "Lost In A Dream"

Per me la foto di Ely meritava un premio: il taglio, l'atmosfera, il bianco e nero che fa un po' pomeriggio temporalesco, e poi l'attenzione focalizzata sul bicchiere (a fuoco) le gocce lasciate dal bicchiere sul disco danno l'idea che qualcuno abbia appena bevuto, magari in un momento di meditazione o di relax, come il titolo può suggerire. Mi sembra quasi di sentire fuori dalla stanza i lampi e lo scroscio della pioggia mentre dentro risuonano le note di It's True o When You Were Around... Bellissima anche tecnicamente. La migliore secondo me.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 19/07/2005 19:57:34
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/07/2005 :  17:35:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le foto erano quasi tutte molto carine, non dev'essere stato facile scegliere per la giuria.
Per la foto delle tartarughe non farei uno scandalo. Anzitutto non c'era nessuna regola di dividere le foto per categorie. Tra quelle con gli animali è stata premiata quella e non le altre solo per avere una varietà di foto diverse. E poi non mi sembrano proprio tartarughe finte... Tra l'altro sono più costose e meno reperibili di quelle vere!

Le mie preferite erano quelle di ely e di clody per le donne e di Knox e Koletz per gli uomini.
Ho indovinato solo i maschietti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 19/07/2005 :  19:10:30  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
complimentoni a tutti i vincitori !!!!

a me mi fanno schiattare quella di ambro e di domle

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 19/07/2005 19:11:46
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/07/2005 :  19:33:09  Show Profile  Reply with Quote
La mia preferita e' quella di eva (exila).... tra i maschietti l'unica che proprio non mi piace e' quella di Domle. Tutte le altre sono davvero fatte bene.
Complimenti a tutti

Quoto in pieno pega.... la foto di ely nella sua semplicita' e' bellissima.
Ma diamoglielo un premio a questa ragazza..... avete fatto sei maschietti fate anche sei femminucce!! Che vi costa suvvia!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 19/07/2005 20:02:22
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/07/2005 :  19:47:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Marcy:
Le mie preferite: exilia, enny, kolez (da paura!), knox.

quote:
Exila:
cmq quelle di knox e koletz sono bellissime perchè hanno quell'atmosfera surreale, un pò da sogno, e quella di kami per il fantastico disegno, ma molte altre sono stupende!! complimenti a chi ha vinto e a chi ha partecipato senza vincere!!

quote:
Freak:
Quella di Koletz è la mia preferita quella di Domle uno spasso

quote:
Pres:
Le mie preferite erano quelle di ely e di clody per le donne e di Knox e Koletz per gli uomini.


Grazie mille a tutti ancora!!


Anche a me piace molto quella di Ely...
Pega la tua è coccolosissima!!!!

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/07/2005 :  20:23:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo,anche a me piace moltissimo quella di ely

Sono contentissimoooooooo!!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/07/2005 :  20:25:58  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Se avessi saputo che si potevano usare degli animali finti



Beh il regolamento dava come unici vincoli la presenza del cd e l'assenza di fotoritocchi al pc!

Quella della tartaruga ha vinto per la sua originalità, e per il senso complessivo abbinato anche al titolo. Anche la tua, quella di Clody e quella di Darksch (tanto per dire le mie preferite) sono molto belle ma dovendo fare una scelta sono state escluse le foto con cani e gatti in quanto più diffuse (di conseguenza meno originali).

Certo che è stato un duro lavoro scegliere alla fine è stato deciso tutto ai voti!
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 19/07/2005 :  21:23:01  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Se avessi saputo che si potevano usare degli animali finti



Beh il regolamento dava come unici vincoli la presenza del cd e l'assenza di fotoritocchi al pc!

Quella della tartaruga ha vinto per la sua originalità, e per il senso complessivo abbinato anche al titolo. Anche la tua, quella di Clody e quella di Darksch (tanto per dire le mie preferite) sono molto belle ma dovendo fare una scelta sono state escluse le foto con cani e gatti in quanto più diffuse (di conseguenza meno originali).


Allora la prossima volta mi attrezzo con un bel caimano... A parte gli scherzi, ringrazio Zuzzy x l'apprezzamento della mia foto e fatto tanti complimenti ai vincitori... Le mie preferite erano (non me ne vogliano gli altri) quelle di Exila e quella di Knox.
Certo che cmq un album con queste foto potrebbe essere una idea x il regalo x Lene...


PS: ho notato solo adesso che io e Giada P abbiamo fatto praticamente la stessa identica foto con tanto di cuffie e lettore Cd, anche se erano differenti i soggetti delle foto...

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 19/07/2005 :  22:22:35  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Darksch
Certo che cmq un album con queste foto potrebbe essere una idea x il regalo x Lene...



che idea!!!! grande!!!!

e un ulteriore grazie a tutti quelli che hanno detto che gli è piaciuta la mia, ha riscosso un gran successo!!
non me lo sarei mai aspettata.. ero strasicura che non avrei vinto e invece piace a tanti grazie!!!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2005 :  19:33:44  Show Profile  Reply with Quote
Molto carina la foto di Koletz...ha dei bei colori.
Io avrei premiato anche Ely...e poi Knox ha avuto veramente una bella idea...
complimenti a tutti


*Cri*
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 21/07/2005 :  03:21:32  Show Profile  Reply with Quote
Strano....io avevo avuto un'idea ma non ho avuto tempo per realizzarla ma pensavo che qualcuno l'avesse messa in pratica.Di cosa si trattava?Di un buzzurro col passamontagna e/o pistola che mi sfilava il cd di Lene dalla tasca.Il titolo?Lost in a moment....che domande
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 21/07/2005 :  10:37:21  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!
Complimenti a tutti i vincitori....le foto sono davvero molto carine......
Se posso esprimere una preferenza...beh, secondo me l'orsetto di Ambrogivs e il "sogno" di Exila sono speciali...BRAVI!!!
Ancora complimenti a tutti........
Hej då!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/07/2005 :  20:11:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eheh Panzer!!Bellissima

...Certo 5 minuti 5 per farla li potevi pure trovare eh

Nix:grazie mille

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/07/2005 :  20:58:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Accidenti ! Ho visto che la mia foto è stata molto "gettonata" !!! Grazie !!!
Bene allora, avete voglia di vederne una variante ???
Alla fine del lavoro, ho dovuto scegliere tra 14 foto quella da inviare per vincere il concorso !
E non è stato facile.
Vabè, allora vi piace questa ??
Si, è quasi uguale ma non l'ho inviata perchè avevo paura che il soggetto principale non fosse più il booklet, ma invece il poster (venuto bene vero ? ) o magari la tastiera.
E poi perchè c'era una luce troppo "fredda" anche se si nota di più il calore della candela !

Ma ho ripreso il Topic anche per un altro motivo.
Perchè non Postate le foto che avete fatto, ma poi non inviato per svariati motivi ?
Dai, non ditemi che le avete già cancellate dal Pc !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/07/2005 :  21:06:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox,bella anche la variante ma preferisco quella che hai mandato per il concorso,che tra tutte per me è la migliore

Io avevo fatto tante altre foto,alcune pessime(),magari più tardi ne posto qualcuna!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/07/2005 :  00:52:10  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto mi riguarda non le ho cancellate ma proprio non le ho fatte cè solo quella foto!

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 27/07/2005 :  11:25:56  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io avevo solo una variante con il flash, ke mostrava di piu il booklet, ma toglieva in pieno l'atmosfera da sogno, la luce era cruda. per il resto la foto era uguale, quindi l'ho già cancellata

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/07/2005 :  16:26:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

io avevo solo una variante con il flash, ke mostrava di piu il booklet, ma toglieva in pieno l'atmosfera da sogno, la luce era cruda. per il resto la foto era uguale, quindi l'ho già cancellata



hai fatto bene...perchè della tua foto mi piace soprattutto l'atmosfera (appunto)


*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000