Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 comunicazione.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nix84
Fan

Posted - 25/06/2005 :  14:46:32  Show Profile  Reply with Quote
Carissimi fans,
Domani mattina partirò e fino al 6 luglio temo che dovrete fare a meno di me...eheheheh...
Ci sentiamo quando torno...nel frattempo penserò a qualche new topic sul quale discutere....la mia "mini presentazione" è stata accolta bene ma ultimamente si dibattevano argomenti per nulla pertinenti con il topic e soprattutto col sottoscritto....
Mi farebbe piacere se qualcuno di voi si facesse un po sentire....non mi sento ancora del tutto inserito nella vostra "famiglia".....
Purtroppo da principiante quale sono ho fatto l'errore di parlare della musica di Lene all'interno del topic della presentazione....ovviamente attirando meno la vostra attenzione nei riguardi del mio punto di vista....
Vabbe dai alla prossima.....
Ciao..

memory4
Fan

Posted - 25/06/2005 :  16:04:47  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace (e credo anche agli altri) che tu non ti senta ancora ben inserito, ma purtroppo questo è un periodo molto pieno e la maggior parte di noi (staff in particolare) sono impegnati nell'organizzare i vari eventi, mantenere aggiornato il sito il più possibile, e cercare di star dietro alle news e a tutti i nuovi arrivati che (come forse avrai notato) in questi giorni sono tantissimi... è ti assicuro che non è facile!
Forse la situazione ti sembra troppo frenetica e in alcuni casi superficiale... ma ti assicuro che non appena questa fase sarà conclusa e ti ritroverai nella normalità (normalità? qua dentro? quando mai!? ) queste sensazioni scompariranno magicamente.

credo di aver appena terrorizzato le new entry


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

ivo
Fan

Posted - 25/06/2005 :  16:43:18  Show Profile  Click to see ivo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nix84

Carissimi fans,
Domani mattina partirò e fino al 6 luglio temo che dovrete fare a meno di me...eheheheh...
Ci sentiamo quando torno...nel frattempo penserò a qualche new topic sul quale discutere....la mia "mini presentazione" è stata accolta bene ma ultimamente si dibattevano argomenti per nulla pertinenti con il topic e soprattutto col sottoscritto....
Mi farebbe piacere se qualcuno di voi si facesse un po sentire....non mi sento ancora del tutto inserito nella vostra "famiglia".....
Purtroppo da principiante quale sono ho fatto l'errore di parlare della musica di Lene all'interno del topic della presentazione....ovviamente attirando meno la vostra attenzione nei riguardi del mio punto di vista....
Vabbe dai alla prossima.....
Ciao..



nn credo sia cm dici tu è normale che qnd 1 nn è da molto in una grande famiglia ci metta 1 pò a farsi accettare e voler bn da tutti! ti comprendo d'altronde anche io sn nuovo arrivato qui ma n ti preoccupare dopo 1 pò vedrai che ti sentirai completamente integrato


il momento + bello della mia vita
Go to Top of Page

Gangrel
Fan

Posted - 25/06/2005 :  23:26:50  Show Profile  Click to see Gangrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto ivo e memory

-------------

- "Know Your Role, Shut your Mouth"
- "If you Smell What The Rock is Cookin"
-"The Rock will layeth the smacketh down on alllllllll their candyasses..."

Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 26/06/2005 :  09:29:31  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote

Anke io credo ke cn il tempo ci si potra' conoscere meglio anke perkè personalmente i ragazzi con qui ho fatto amicizia a Roma tra tutti spikka Ambrogivs sn tt mitici
PS:dai tempo al tempo vedrai ke in futuro ci si conoscera' meglio


If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 26/06/2005 :  19:48:21  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nix devo confessarti che anch'io all'inizio avevo avuto quest'impressione, ma quando ho conosciuto gli amici dal vivo ti assicuro che ho cambiato immediatamente idea. Penso che i rapporti virtuali oggi sono abb freddi, purtroppo.


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000