Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Thank you so much folks!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mokyta
Fan

Posted - 26/06/2005 :  15:43:19  Show Profile

[red]Buongiorno ragazzuoli e ragazzuole,vi ringrazio della calorosa accoglienza che mi avete riservato,thank you so much! Immaginavo che nessuno mi avrebbe riconosciuta,in fondo come potevate?!Ho parlato con un mare di gente e neanche ho chiesto nomi!Comunque,ancora ho impressa nella mia mente la scena in cui ho salutato e detto un timido "Hi Lene" a lei!!vi giuro che ho realizzato solo la sera a casa che era successo!E' da quando avevo 15 anni che desideravo incontrarla e farle i complimenti,sapete che per un breve periodo io e lei ci siamo scritte? Beh col tempo vi racconterò la storia se vi interessa...ora mi congedo,vi auguro una meravigliosa domenica e settimana!From me of course MOKYTA

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/06/2005 :  15:47:20  Show Profile
Di nulla Mokyta, è sempre bello poter allagrare la famiglia... però suggerirei di continuare nel topic che hai già aperto in cui ti sei presentata, in modo da tenere il forum più "ordinato" e di efficace consultazione (punto 6 del regolamento )

http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4719



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000