Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 28/06/2005 : 22:49:28
|
quote: Originally posted by Domle
Aereo preso a 154 euro PD
Idem, fatto in contemporanea!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:49:29
|
Manca l'albergo
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
dlp
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:27:11
|
.......solo ora posso comprare il biglietto......sta 89euri + spese....mannaggiaaaa!!!grrrrr
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:31:05
|
Siete dei grandi!!!! Non ho parole!!!
---->Marcy<---- |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 11:01:31
|
Ne aggiungo un altro :
Bostel Amsterdam - camera da 6 Totale € 125,42 da dividere per 5 http://www.hostelafrica.com/availability.php Non sarà il massimo del confort, però anche il costo vuole la sua parte
Purtroppo tutti quelli che ho trovato con una camera da 5 disponibile sono intorno ai 300 € e non riesco a trovarne di meno. |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 11:12:44
|
quote: Originally posted by dlp
Ne aggiungo un altro :
Bostel Amsterdam - camera da 6 Totale � 125,42 da dividere per 5 http://www.hostelafrica.com/availability.php Non sar� il massimo del confort, per� anche il costo vuole la sua parte
Purtroppo tutti quelli che ho trovato con una camera da 5 disponibile sono intorno ai 300 � e non riesco a trovarne di meno.
buon prezzo.....oggi pomeriggio parlo kon mia zia ke konosce bene amsterdam, vediamo se ne viene fuori qualkosa!!!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 11:45:22
|
Comprato adesso adesso il viaggio di ritorno....128euri.....oramai e´ fatta....Lenuccia arriviamooooooo!!!
|
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 11:52:50
|
ciao io posso venire sicuro il 12 ad Amsterdam...come si fa con l'organizzazione? sono ancora in tempo per le presenze?? Io sto a Roma quindi se voi partirete da Bologna dovrò raggiungervi li immagino...
Lollo |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 11:59:46
|
noi partiamo da Bergamo, Orio al serio.. in pratica il ritrovo è alla stazione di Milano Centrale
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 15:54:12
|
Su, su, chi si incarica di trovare un ostello/albergo/convento/ricovero?????
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 17:31:40
|
Non ti piacciono quelli che ho proposto ? Aspettiamo notizie da Blasto e poi tireremo le somme.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 18:04:00
|
Ragazzi... il posto dove ci sarà lo showcase sarà:
Odeon Singel 460 1017 AW Amsterdam
Vedete se riucite a trovare qualcosa di vicino
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 18:57:24
|
Ora abbiamo tutto.. DLP, ti delego di trovare e mandare un email per prenotare.. valuta secondo te qual'è il migliore
Il marnix a prezzo mi pare decente.. da li al posto dell'esibizione c'è un km e sette
Link1
Il Bostel a 1,3km Link2
Edited by - Domle on 29/06/2005 19:40:27 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2005 : 19:10:24
|
Siete in 6 allora? Alla grande!! Ragazzi, vi prego su 2 cose: la prima è che qualcuno di voi si deve sacrificare a fare la registrazione video dell'evento (se vi sarà permesso). Ovviamente Blasto il fotografo è escluso. La seconda è che molto prob. ci saranno anche Lenezone (Katarina) e Meriadoc (Stefaan), i due fan storici di Svezia e Belgio. Sto informando loro della vostra presenza. Per favore incontrateli e fatevi qualche foto, questa è un'altra grossa occasione di incontro internaz. dei fan. Non passerete inosservati, ma conoscendo la loro ritrosia, credo che dovrete avvicinarvi voi a loro.
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 19:19:18
|
Se riusciamo a riconoscerli in qualche modo..... o non siamo abbagliati da Lene.. e siamo sobri... volentieri! Qualcuno può pubblicare un identikit.. hem.. una foto loro?
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2005 : 19:36:04
|
Sì, e magari li avviso anche di venire loro da voi Ma forse vi metteranno tutti vicini, tanto siete pochi, e quindi farete cmq conoscenza.
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 20:05:39
|
http://www.amsterdam.info/it/ostelli/
http://www.amsterdam.info/it/ostelli/shelter-jordaan/ <== questo?
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 20:09:42
|
Strada dalla stazione a il posto dove suona
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 22:59:43
|
quote: Originally posted by Marko
Siete in 6 allora? Alla grande!! Ragazzi, vi prego su 2 cose: la prima è che qualcuno di voi si deve sacrificare a fare la registrazione video dell'evento (se vi sarà permesso). Ovviamente Blasto il fotografo è escluso.
uhmmm.....io nn credo però di poter portare la video..se la portano già i miei..perchè anche loro se vanno da qualke parte...chissà dove qualcuno la porta però no???? se no dovrò provare a barattare con i miei....
quote:
La seconda è che molto prob. ci saranno anche Lenezone (Katarina) e Meriadoc (Stefaan), i due fan storici di Svezia e Belgio. Sto informando loro della vostra presenza. Per favore incontrateli e fatevi qualche foto, questa è un'altra grossa occasione di incontro internaz. dei fan. Non passerete inosservati, ma conoscendo la loro ritrosia, credo che dovrete avvicinarvi voi a loro.
yessssss.....evviva le relazioni pubbliche!!!!!
mmm Dlp tu hai postato un albergo da 6...se siamo in 6 nn può andare bene? 125,42 sarebbe così da dividere per 6 no? sarebbero + o meno 20 euro a testa... Dobbiamo fare attenzione anche a che ora è il coprifuoco! prima che ci ritroviamo a dormire fuori! mmmDomle in quello che hai postato tu però i dormitori sono separati...ciò vuol dire che sono separate solo le stanze...o tipo si è..chessò..in un edificio diverso???nooooo nn voglio essere in un edificio diverso...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 29/06/2005 23:00:31 |
|
|
Topic |
|