Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Anteprima Festivalbar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 27/06/2005 :  09:29:44  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma l'anteprima del Festivalbar quando la mettono in onda?
In questa puntata ci dovrebbero essere le prove di Lene

Lene è tornata...

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2005 :  09:54:13  Show Profile  Reply with Quote
Domani, martedì, alle 13.40, sempre su Italia1!

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/06/2005 :  10:22:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pronto a registrarla! dato che a quell'ora non sarò a casa! Grazie per avermelo ricordato!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/06/2005 :  14:07:55  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie marko!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/06/2005 :  20:05:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ed ecco Lene durante le prove.
Foto presa dal sito del FB.

Però non ho trovato la scaletta della serata di martedì (ma quella della puntata precedente si ! ). Dato che farò la notte, dovrò registrare.... ma se non c'è un orario preciso, come faccio ?
Devo REC tutta la puntata ? Ma poi dovrei cambiare cassetta e non voglio, dato che in quella "vecchia" c'è la REC di TOTP.
Uhmm.. grave dilemma...


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2005 :  20:48:54  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ce l'ho io la scaletta..entro domani la posto :) cmq lene è tra le prime
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2005 :  23:08:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
knox la scaletta è nel topic dedicato proprio al festivalbar.

domani non perdete l'intervista alle 13.40 (in verità può anche essere che l'intervista la trasmettano la settimana prossima chissà!).
le foto dell'intervista le trovate nella mia galleria esperienze!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2005 :  08:44:11  Show Profile  Reply with Quote
Pensavo che ormai avrebbero atteso stasera x mettere le foto.



Notare quel bracciale scuro che ha anche sulla copertina di LIAM. L'ha sostituito con uno di brillanti -che pure s'era già visto- soltanto nell'ultima registrazione

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 28/06/2005 :  09:22:52  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io consiglio di prendere un'altra cassetta Knox... :D cmq io registro sia oggi pome che stase visto che oggi è il mio compleanno e non sono a casa per vederlo! :P


20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/06/2005 :  13:56:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi registrate tutto perchè sono fuori per qlc giorno...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 28/06/2005 :  14:09:20  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' a dir poco scandaloso! Hanno dedicato veramente pochissimo spazio a Lene... Visto che hanno dato più risalto agli artisti presenti venerdì, spero che nell'anteprima del 5 luglio vorranno dedicarle maggiore attenzione... altrimenti tutti pronti per boicottare il FB!

Da notare invece il bel primo piano sul cartellone in norvegese di Domle!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/06/2005 :  14:11:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vista!!! Hanno trasmesso anche l'intervista (anche se brevissima)! Hanno fatto una bella inquadratura al cartellone scritto in norvegese "hai autografato i nostri cuori"! GRANDI!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2005 :  14:18:14  Show Profile  Reply with Quote
E dimenticate che si vedeva benissimo Lene.it
Non speravo che lo inquadrassero, ottimo! Ormai è entrato nella storia quel cartellone, speriamo che si veda anche la sera
Appena poco + di 30 sec. x Lene, cmq credo di essermi visto o perlomeno il tizio davanti a me che registrava col cellulare. Peccato nn essersi piazzati dall'altro lato dove facevano le interviste e dove ha fatto gli autografi.

Stasera si dovrebbe vedere Blasto che scatta, al centro verso metà piazza

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/06/2005 :  14:24:30  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Stasera si dovrebbe vedere Blasto che scatta, al centro verso
metà piazza


tra tutta quella gente è + facile vedere la sua piccolissima macchina fotografica

Lene is the best
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/06/2005 :  16:29:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene, tocca a me !
Stamattina presto di ritorno dal lavoro ho sistemato il timer dello stereo, in modo da svegliarmi per le 13:30.
Bhè, inutile dirvi che sono state le struggenti note di "Leave my mind" a destare il mio sonno diurno... !

In tempo quindi per l'anteprima al FB.
Lo spazio dedicato a Lene è stato minimo ma intenso.
Il cartellone, gli autografi sui bracci ! Il contatto con la gente, lei che saluta dal palco !
E poi la mini-mini intervista.

Hey ! Io sono Knox, quindi scusate, ma non potevo farne a meno :

"Definitely, definitely !"

Per quanto riguarda la scaletta, ora vado ad informarmi...


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 28/06/2005 :  18:48:44  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero metterete il video..


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/06/2005 :  20:55:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io lo spero...Oggi ero in biblio e l'ho perso

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/06/2005 :  10:52:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

E dimenticate che si vedeva benissimo Lene.it


Verissimo! Riguardando e mettendo in pausa si vede chiaramente! Ottimo!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000