Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Kings of Convenience
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ambrogivs
Fan

Posted - 03/11/2007 :  12:04:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
I'd rather dance with you e misread le conosco, sulle altre vedo di documentarmi eppoi ti faccio sapere.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/11/2007 :  17:05:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dei norvegesi che dicono maybe? Ahia... =_=

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"

Edited by - Luke on 03/11/2007 17:06:34
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/11/2007 :  17:07:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh ma sono norvegesi maschi, ci sono le attenuanti

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 06/11/2007 :  10:11:06  Show Profile  Reply with Quote
Ma come sarebbe a dire 'Maybe'?? Aaaaaaaah!

quote:
Originally posted by Domle

1. Misread
2. Winning a battle, losing the war
3. Cayman Islands
4. Gold for the price of Silver
5. Summer on the westhill
6. Gold in the air of summer
7. I'd rather dance
8. Surprise Ice
9. The Passenger
10. Manhattan Skyline (cover degli A Ha)

Per dirne giusto 10

Mojolo ne posso aggiungere giusto un paio?

11. Failure
12. Parallel lines

Mm mò che ci penso però non si può trascurare

13. I don't know what I can save you from

Ambro documentati che ne vale la pena

Edited by - Grendeel on 06/11/2007 10:12:21
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/11/2007 :  12:20:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
hi,
I have heard 9 beautiful , new songs and a lot more that arent quit
finished yet.
Erlend is leaving for Mexico the coming tuesday and he will be back
18. of December
They will finish the new CD then.
Ciao
kjersti øye

Kjersti øye è la mamma di Erland... fonte ufficiale quindi.
Se fanno uscire un altro cd rimango ubriaco un mese di fila... mi trasferisco in norvegia per tutto il tour...

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/11/2007 :  12:32:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
Se fanno uscire un altro cd rimango ubriaco un mese di fila... mi trasferisco in norvegia per tutto il tour...

Te seguo!
Nel senso che mi sbronzo per un mese per festeggiare...
Poi per la norvegia mi mancano i fondi
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/04/2008 :  16:02:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Erlend announced during the last concert in Seoul that KoC will start recording the new album today in Korea!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/04/2008 :  15:15:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
23 April 2008

Concerts at Popadelica Festival and at Nalen in Stockholm have been cancelled, because Erlend broke his right arm after falling during a running competition. He had surgery and all went fine. I wish him a speedy recovery.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/09/2009 :  00:26:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://canali.kataweb.it/musica/2009/09/11/la-dichiarazione-di-dipendenza-dei-due-re-di-ghiaccio/?ref=rephpsp1

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 02/10/2009 :  12:33:24  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il nuovo album è una meraviglia!!! So che due giorni fa hanno fatto una Live session @ P3, però non riesco a trovare il video. Qualcuno di voi sa dove trovarlo?

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/10/2009 :  19:48:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pochi giorni fà sono stati ospiti a Radio Capital, la quale aveva per una settimana l'ascolto esclusivo del loro nuovo album.
Lo so perchè al lavoro in questo periodo ascoltiamo Radio Capital per tutto il turno !

http://www.capital.it/capital/radio/programmi/Whatever/2509684/3698986

(andare avanti con il player dopo le prime due canzoni)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/10/2009 :  23:42:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
chi mi ospita se scendo a roma per il loro concerto? <3

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000