Author |
Topic |
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 23:44:32
|
hanno tre motti:
_La seconda fila non esiste,
_Noi semo li mejo, (a livello di fan club, ovviamente)
_Noi ja famo.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 01/07/2005 16:35:39 |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 00:38:51
|
Quando sei ad Amsterdam urla il ritornello della canzone di Lene come hai fatto al festivalbar . Sei un mito
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:24:26
|
quote: Originally posted by Domle
hanno tre motti:
_La seconda fila non esiste,
_Noi semo i mejo,
_Noi ja famo.
GANZO!!!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:35:56
|
domle di ki parli???hihhi
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2005 : 20:09:23
|
Sono certo che ad Amsterdam i signori della EMI si ricorderanno a lungo dei "crazy Italians" Stavolta Lene resterà senza parole!!
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 22:42:45
|
seconda ke?????? uhmmmmmm no no...non conosco questa parola.... uahahahahah alè alè alè!!!!Amsterdam arriviamooooo!!!!!!!!!! posso portarmi la mia adorata bottiglietta di baileys???daaaiiii così la offr...la faccio assagg...la faccio vedere ad Alistair!
ma secondo voi in Norvegia conoscono l'espressione "essere peggio del prezzemolo"???
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 22:53:33
|
Gliela insegnamo.... Ok, allora, per l'organizzazione.. ognuno porti un paio di litri di alcol.. ... (ditelo ad Alistair e vedete che ci da pure i pass per il backstage ad Arezzo)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 23:04:01
|
quote: Originally posted by Domle
Gliela insegnamo.... Ok, allora, per l'organizzazione.. ognuno porti un paio di litri di alcol.. ... (ditelo ad Alistair e vedete che ci da pure i pass per il backstage ad Arezzo)
ihihihih ...secondo me se sa che portiamo dietro qlcsa di alcolico nn lo vediamo per tutta la durata dello showcase...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 23:10:33
|
no no.. gli diciamo "se vuoi bere... prima la convinci a farci tutto il primo album, live, solo per noi..."
Vedi che scatta.... (Ps, spero non impari mai l'italiano!!!!! )
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 16:30:56
|
Domlo piccola correzzione "grammaticale" si dice noi semo li mejo! Cmq il vino sa essere molto convincente con Lene e sopratutto con Alistair!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 19:15:57
|
Sono presenti sempre e danno la vita pur di essere insieme ad incontrare Lene. Quando sono distanti e non possono scriversi piangono perchè non posono comunicare con i Loro Amici con cui hanno condiviso le esperienze. Mi mancate tanto, tanto. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 23:05:42
|
Voi ad Amsterdam sarete si i veri fan d'assalto. Preparate psicologicamente le persone vicine a Lene.. che poi informeranno la stessa Lene.. perchè le piglia un colpo se vi vede la!!!! These crazy Italian!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/07/2005 : 00:08:58
|
Adesso faccio tradurre questo topic e lo inviamo ad Alistair. Che ne dite?
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 01:25:38
|
quote: Originally posted by Marko
OTTIMALE
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 01:29:21
|
Cozzio!
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 11:42:54
|
quote: Originally posted by Marko
So che la tua è una battuta, ma ci sarebbero davvero tante belle cose che abbiamo scritto su Lene che meriterebbero di essere tradotte e fatte leggere a chi di dovere! Stanotte ho sognato che Lene parlava italiano, sarebbe la soluzione a tutto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 13:18:10
|
L'idea non è malaccio... anzi.. potrebbe servire per un prossimo regalo!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/07/2007 : 22:15:26
|
Rinverdiamo i motti in vista di Tromsø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 10:40:15
|
_Noi se la battemo ovunque!
«Best fans in the world!» |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 21:51:09
|
Ben detto ragazzi. Avete fatto bene a ripescare il topic.
|
|
|
|
Topic |
|