Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 All I Can Say
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cdnayer
Fan

Posted - 03/07/2005 :  23:10:15  Show Profile  Reply with Quote
Ragà questa sera l'ho sentita su RADIO ONE alle 22.20. Che strano..
Anche voi l'avete sentita???



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 03/07/2005 23:19:13

skak
Fan

Posted - 03/07/2005 :  23:15:08  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote

che radio è?

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/07/2005 :  23:18:01  Show Profile  Reply with Quote
E' provinciale... Che strano oh!



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/07/2005 :  14:38:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non più di tanto strano, si sa che le radio locali hanno una maggiore "libertà" di mettere in onda singoli rispetto alle radio con una diffusione più ampia. E' già accaduto altre volte in passato, cmq grazie per la segnalazione.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 04/07/2005 :  14:45:18  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate ma perche nn puo essere che trasmettono le canzoni dell'album. Voglio dire prima o poi le dovranno trasmettere....giusto??


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:16:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Scusate ma perche nn puo essere che trasmettono le canzoni dell'album. Voglio dire prima o poi le dovranno trasmettere....giusto??




Beh, di solito nelle radio trasmettono solo i singoli pubblicati per promuovere l'album. è raro ascoltare anche canzoni non-singoli presenti nei cd. raro ma non impossibile

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/07/2005 :  20:36:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una volta su una radio locale di Roma e del Lazio ho ascoltato "The way we are" !
Si, credo sia valido il discorso che le radio locali... fanno come gli pare !


Ho trovato una "Radio-one" (ascolta dal sito con Media Player)
Ma questa è della Toscana. CDnayer è di Palermo ! Bho !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 04/07/2005 20:48:23
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/07/2005 :  11:33:18  Show Profile  Reply with Quote
Siete fortunati ad avere queste radio locali... Sarà che l'ascolto pochissimo, ma non mi è mai capitato di ascoltare alla radio una qualche canzone che non fosse un singolo...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/07/2005 :  16:22:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero che Cdnayer, sia daccordo. Modifico un attimo l'andamento del Topic !
Tanto, si parla sempre di AICS. (questa sigla mi ricorda sempre una famosa marca sportiva ! )
Cmq, probabilmente già sarete a conoscenza di quello che sto per dirvi. Però, lo faccio lo stesso !

Allora, prendete LIAM e ascoltate AICS.
Prima di ogni ritornello si sente il tipico fruscio da disco in vinile !
Il primo sta intorno a 1':14'' il secondo a 2':34'' e poi ancora 3'24''
Ma alla fine della canzone c'è un suono "sospetto" , si sente meglio sullo stereo. Oltre al fruscio, c'è come un "tra- tra-ta"....
Bhè, forse è meglio se ve lo faccio sentire !
AICS Strano suono Wav. All'interno del wav,che dura 4''e 8/10, il suono sta intorno ai 2''
Ho cercato di amplificare ma, ripeto, si sente meglio sullo stereo e in cuffia.
Bye.


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 06/07/2005 16:23:48
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/07/2005 :  17:06:51  Show Profile  Reply with Quote
E' vero !!! Prima non riuscivo a sentirlo, ma ho messo le cuffie e si sente benissimo. Non so cosa significhi o a cosa sia dovuto... Potrebbero essere gli alieni che cercano di mettersi in contatto con forme di vita intelligenti attraverso i cd di Lene Marlin (dove trovare persone più intelligenti ?)!!! Chissà cosa ci vogliono dire... Forse ci fanno i complimenti per aver comprato il cd?!?
Scusate, sto delirando... E' che ho visto "La guerra dei mondi", domani ho un esame importante e mi fa pure male la testa , come potrei non dire cose simili?
Comunque, se trovi altri messaggi subliminali (o "suoni sospetti") faccelo sapere!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000