Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Addio Friends !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

speedfight
Fan

Posted - 05/07/2005 :  11:41:48  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera, dopo dieci anni di risate, è stata trasmessa (in Italia) l'ultima puntata del telefilm Friends...

In autunno dovrebbe essere trasmesso sempre su RaiDue lo spin-off "Joey", ne ho vista qualche puntata in inglese, è molto divertente ma non credo che potrà mai egualiare il telefilm originale.


Edited by - speedfight on 05/07/2005 11:42:06

Gattissimo
Fan

Posted - 05/07/2005 :  14:45:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai friends non lo seguo da un pezzo... mi sembra che abbia perso molta energia nelle ultime stagioni.

A dire il vero, ormai non seguo da un pezzo più niente...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 05/07/2005 :  14:56:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ormai friends non lo seguo da un pezzo... mi sembra che abbia perso molta energia nelle ultime stagioni.



Un pò è vero ma l'ultima serie, dalla prima all'ultima puntata, è stata esilarante come ai vecchi tempi.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/07/2005 :  19:42:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo il magone in gola ieri sera...
Poi è stato alleviato da qualche battuta!!!!

Concordo, l'ultima serie è stata come le prime, quelle in mezzo erano quelle un pò più "scarse", ma d'altronde succede con tutti i telefilm (a parte Buffy che l'hanno fatta morire nella 4^ serie, quindi quella finale non è stata un gran chè!)...

In teoria non è finita qui, ci dovrebbe essere un film da 2 ore dopo le ultime due puntate, ma chissà quando e SE lo vedremo...

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/07/2005 :  20:18:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
a parte Buffy che l'hanno fatta morire nella 4^ serie

Sempre troppo tardi...
Ma poi non era resuscitata?
Odio buffy :(

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000