Author |
Topic |
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 21:28:44
|
Avete notato che ogni volta che Lene ha cantato live (Oslo, Roma, ed adesso in Germania) ha sempre cantato When You Were Around. OSLO: EC, NTK, WYWA, HWIB ROMA:EC, ALCS, WYWA, HYH GERMANIA: WYWA, HWIB Penso che sia una canzone speciale a cui Lene tiene tantissimo. Voi che ne pensate?
Lene è tornata... |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 21:30:43
|
Sì,sicuramente è una canzone a cui tiene in modo particolare,anche perché nel booklet è "anticipata" rispetto alle altre per farla stare nella pagina centrale
Comunque live è uno spettacolo
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 22:19:18
|
spero che la faccia live anke ad Amsterdam....adoro questa canzone!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 12:51:26
|
Sì è vero, l'ho notato anche io e questa cosa del libretto sicuramente non è casuale (poi accompagnata dalla sua foto )
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 14:50:22
|
Sono d'accordo!La collocazione nel booklet indica sicuramente un'attenzione particolare verso questa canzone...
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 14:59:10
|
idem... sicuramente gli piace motlo ....
Lene is the best |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 17:21:56
|
Forse è perché vuole che anche ai suoi fan piacciano sia le canzoni da singolo (orecchiabili e rockeggianti) ma anche quelle lente e profonde, e ovviamente perché anche lei sembra tenerci molto... Ciò spiega la posizione centrale del testo della canzone nel booklet e il fatto che l'abbia riproposta live (molto meglio di quella sul cd) in tutti i posti in cui è stata.
|
|
|
Jeff Marlin
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 17:32:38
|
Oltre tutto, è anche la canzone più facile da suonare, voce e chitarra.
Lene per sempre!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 17:44:28
|
Si si è una canzone che la riguarda in prima persona.. secondo me... e ci tiene davvero tanto!
---->Marcy<---- |
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 13:45:19
|
Anche io sono d'accordo con voi, e poi è anche la mia canzone preferita (nel topic dei voti alle canzoni le ho dato 11!). Sono fortunato che la suoni ovunque!
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 19:35:57
|
E' una canzone che anch'io ritengo meravigliosa e spero di poterla presto riascoltare dalla sua viva voce ... (sospiro)
|
|
|
Knox
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 21:28:34
|
E vero Knox!!! Alza sempre la voce! E poi dice sempre ironicamente "fast and happy song"--> nella radio tedesca e "Happy song" o "up to me"---> Messaggerie
---->Marcy<---- |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 10/07/2005 : 21:27:36
|
Gia e vero l'ho notato anche io cha alza sempre il tono della voce......poi mi e piaciuto molto il modo in cui l'ha annunciata a Roma.....Velocissimamente!! Si riesce solo a capire When-u-round............ Cmq concordo in pieno cn tutti voi e davvero una canzone stupenda ed anche per me e una delle mie preferite!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
|
Topic |
|