Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 When You Were Around
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 06/07/2005 :  21:28:44  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete notato che ogni volta che Lene ha cantato live (Oslo, Roma, ed adesso in Germania) ha sempre cantato When You Were Around.
OSLO: EC, NTK, WYWA, HWIB
ROMA:EC, ALCS, WYWA, HYH
GERMANIA: WYWA, HWIB
Penso che sia una canzone speciale a cui Lene tiene tantissimo.
Voi che ne pensate?



Lene è tornata...

ambrogivs
Fan

Posted - 06/07/2005 :  21:30:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì,sicuramente è una canzone a cui tiene in modo particolare,anche perché nel booklet è "anticipata" rispetto alle altre per farla stare nella pagina centrale

Comunque live è uno spettacolo

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/07/2005 :  22:19:18  Show Profile  Reply with Quote
spero che la faccia live anke ad Amsterdam....adoro questa canzone!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/07/2005 :  12:51:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì è vero, l'ho notato anche io e questa cosa del libretto sicuramente non è casuale (poi accompagnata dalla sua foto )


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/07/2005 :  14:50:22  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo!La collocazione nel booklet indica sicuramente un'attenzione particolare verso questa canzone...




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 07/07/2005 :  14:59:10  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
idem... sicuramente gli piace motlo ....

Lene is the best
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 07/07/2005 :  17:21:56  Show Profile  Reply with Quote
Forse è perché vuole che anche ai suoi fan piacciano sia le canzoni da singolo (orecchiabili e rockeggianti) ma anche quelle lente e profonde, e ovviamente perché anche lei sembra tenerci molto... Ciò spiega la posizione centrale del testo della canzone nel booklet e il fatto che l'abbia riproposta live (molto meglio di quella sul cd) in tutti i posti in cui è stata.

Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 07/07/2005 :  17:32:38  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage  Reply with Quote
Oltre tutto, è anche la canzone più facile da suonare, voce e chitarra.

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/07/2005 :  17:44:28  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si si è una canzone che la riguarda in prima persona.. secondo me... e ci tiene davvero tanto!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 08/07/2005 :  13:45:19  Show Profile  Reply with Quote
Anche io sono d'accordo con voi, e poi è anche la mia canzone preferita (nel topic dei voti alle canzoni le ho dato 11!).
Sono fortunato che la suoni ovunque!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 08/07/2005 :  19:35:57  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' una canzone che anch'io ritengo meravigliosa e spero di poterla presto riascoltare dalla sua viva voce ... (sospiro)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 08/07/2005 :  20:11:40  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dirò una cavolata, però a me piace molto il modo in cui Lene l'ha presentata sia alle Messaggerie che ad una delle radio tedesche. Radio SAW credo.
Cioè, nel modo in cui ha detto il titolo. Con la voce che si alza di tono ad ogni singola parola: When you were around !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 08/07/2005 20:12:26
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/07/2005 :  21:28:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
E vero Knox!!! Alza sempre la voce! E poi dice sempre ironicamente "fast and happy song"--> nella radio tedesca e "Happy song" o "up to me"---> Messaggerie



---->Marcy<----
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 10/07/2005 :  21:27:36  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gia e vero l'ho notato anche io cha alza sempre il tono della voce......poi mi e piaciuto molto il modo in cui l'ha annunciata a Roma.....Velocissimamente!! Si riesce solo a capire When-u-round............ Cmq concordo in pieno cn tutti voi e davvero una canzone stupenda ed anche per me e una delle mie preferite!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.58 sec. Snitz Forums 2000