Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 vacanze... e lavoro a londra
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lory
Fan

Posted - 06/07/2005 :  23:55:25  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
ebbene si!! dopo tante vacanze passate in giro x l'italia quest'anno me ne vado a londra...
però dovrò pagarmi l'affitto e altre cose quindi mi toccherà anche lavorare... e, a proposito di questo chiedo, a chi è già stato a londra e magari ci ha anche lavorato, di darmi qualche buon consiglio su come e dove cercare lavoro. se qualcuno ha dei parenti li che magari gestiscono un locale o che conoscono qualcuno che lo fa, insomma qualsiasi aiuto per trovare rapidamete lavoro è ben accetto.. premetto però che non parlo correntemente l'inglese, qundi credo che mi sarà difficile trovare lavoro in qualche ristorante o pub come cameriera.. va beh! ditemi voi.. e già che ci siete, se conoscete qualche bel posto da visitare ditemi anche quello,escludendo i soliti posti famosi ovviamente...

ambrogivs
Fan

Posted - 07/07/2005 :  00:08:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beata te che sei così intraprendente...Andare a lavorare qualche mese a londra mi piacerebbe tantissimo...
...Ma mi fermo al livello potenziale

Ti invidio...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/07/2005 :  11:34:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buona fortuna

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/07/2005 :  12:18:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Buona fortuna


Eh sì



I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 08/07/2005 :  09:50:25  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
...davvero incoraggianti... spero non sia cosi difficile trovare lavoro a londra se no non durerà molto sta vacanza...
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 08/07/2005 :  13:56:53  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
sai lory ank'io andrò a londra ad agosto (dal 4 al 17) ma non per lavorare!!! spero di divertirmi tanto e di imparare un pò di inglese... A questo pt ne approfitterò di questo topic per avere consigli su dove andare!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/07/2005 :  20:49:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sharke18

A questo pt ne approfitterò di questo topic per avere consigli su dove andare!


Londra è magnifica...

Oltre ai luoghi più "convenzionali" che sono d'obbligo(Big Ben,Westmister Abbey,St.Paul Chatedral,House of Parlament,Trafalgar Square,Piccadilly Circus,Tower Bridge...),ti consiglio di girare qualche bel parco(Hyde Park è il più grande,ma la vera "chicca" secondo me è il St.James Park),Greenwich naturalmente,poi Oxford Street(l via dello shopping) e naturalmente Harrod's(solo da vedere,i prezzi sono allucinanti).Di quartieri molto belli ce ne sono a bizzeffe,uno sicuramente è Notting Hill,dove troverai anche la famosa "travel Bookshop".Poi Covent Garden,che è molto caratteristico e qualche mercatino(uno vale l'altro,sono fortissimi).Come musei quello della scienza è stupendo,invece ti sconsiglio fortemente il British Museum.
Londra è bellissima perché trovi tutto:arte,verde...La parte da "vippaio",quella trendy con negozi alla moda e altri quartieri molto caratteristici(e secondo me più meritevoli),dove invece giri tranquillamente senza traffico...
...In una parola STUPENDA.

Se dovessi scegliere un'altra città in cui vivere(lungi da me!),sceglierei Londra ad occhi chiusi...


EDIT:avevo dimenticato il museo delle cere...L'ingresso costa una cifra astronomica,ma se non ci sei mai stato ne vale davvero la pena!


Edited by - ambrogivs on 08/07/2005 20:59:15
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 09/07/2005 :  14:03:07  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
A quanto pare la conosci molto bene londra!!!
cercherò di visitare tutti questi posti ma purtroppo sarò solo per pochi giorni!
GRAZIE MILLE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/07/2005 :  20:30:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè,ma 2 settimane mica sono poche!
Io l'ultima volta ho fatto tutto in una!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 11/07/2005 :  14:28:18  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se avete tempo io vi consiglio di andare anche a Winsor ed Oxford che sono due cittadine bellissime.


What if all I want is you?

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 12/07/2005 :  22:34:59  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo momento è molto più pericolosa l'Italia dell'Inghilterra IMHO.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000