Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 10 Luglio: La Cronaca in Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2005 :  21:16:20  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
lene ha cantato PER PRIMA! la puntata è quella non del 12 ma del 19 luglio. Esibizione dal vivo. L'inizio è andato un po' male poi si è ripresa.

VOCI di corridoio dicono che Lene è già andata a cambiarsi e tra poco registra pure la prossima puntata.. un grosso cambio di programma quindi, forse dovuto agli slittamenti dei tempi a causa del diluvio che si è abbattuto fino a poco fa su arezzo

PS nella chat del festivalbar hanno confermato che lene non ci sarà
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/07/2005 :  22:25:25  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Lene deve ancora esibirsi.. i ragazzi non sanno niente del mal di schiena.. ma si informano...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/07/2005 :  01:08:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow!Dal vivo!

E andiamo!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/07/2005 :  09:59:56  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un buongiorno a Voi ed un buongiorno a me, come diceva il caro Frengo di Mai dire Gol, come va? Sono in treno e sto tornando a casa reduce da una bella domenica, che poteva essere migliore, ma tuttavia non posso comunque lamentarmi dato che Lene anche questa volta ci ha lasciato di stucco. Ormai sapete che ha cantato dal vivo e che la sera, quando avrebbe dovuto cantare per la seconda volta, non si è presentata per motivi che vanno dal mal di schiena, a qualcosa di oscuro dato che praticamente dopo l'esibizione pomeridiana, Alistair (The One Man Show) ci ha aspettato per salutarci, mentre alla sera è quasi scappato via in albergo ... uhm ... chissà come stanno veramente le cose. A parte ciò, il Festivalbar è stato veramente bello anche se un po' sotto la pioggia in certi momenti, le persone si sono comportate tutte in modo civile ed educato, la piazza, per quanto piccola era in salita e permetteva anche alle ultime file di vedere il palco più che bene: insomma sotto questo punto di vista è stato completamente diverso (per fortuna) da Viterbo. Memorabili son state le frasi tormentone del giorno che mi han costretto ad essere guardato storto dalla Security ... prima dell'inizio delle prove, uno dei tipi è passato tra la gente dicendo “non mi accalpestate” ed io l'ho gridato a Domle ad alta voce, m'ha fatto un'occhiataccia ... poi, la seconda è stata “Greendel”, ma da dove viene il tuo nick? Lei ha risposto che aveva a che fare con qualche poesia inglese ed io “No, perché credevo fosse una storpiatura tipo Hansel & Greendel” ... vabbé; niente cartelli sfasciati per strada, e solo lì siam stati sicuri che non c'era lo Zuzzo con noi, ed infine il Pino che anima lo show quando non ci sono De Luigi e la Incontrada che abbiamo scoperto sa solo dire in inglese “Very Good, Very Nice” poiché è l'unica cosa che dice a tutte le puntate per far capire insomma che lui conosce l'inglese a mena-dito (non diciamo quale per decenza ^_^). Insomma un bilancio positivo, ma poteva essere di certo ancor migliore.

Come al solito non sono andato via senza un ricordino, qualcuno ha smarrito un cappello stile pescatore ed io ho provveduto, ovviamente dopo aver chiesto a quelli intorno se era di qualcuno, a metterlo al sicuro ^_^, ed è stata memorabile una figura di quelle .... ghghgh ... vabbé ve la racconto. Ho dedicato una canzone giapponese tradotta in inglese ad una persona a me molto cara perché rispecchiava bene ciò che lei stessa ha provato quando ha saputo delle bombe che sono esplose, solo che il suo ragazzo inglese (lei è italiana, ma studia a Londra da 2 anni), aveva il cellulare in mano in quel momento: lei mi ha chiamato e ho dovuto spiegare al tipo che lei era solo un'amica e che si trattava di una canzone ... anche se in alcuni punti c'era del mio: figuraccia di quelle che non si scordano più ^__^

Danies, Pega, Domle, Greendel, Darksch, Franko: siete stati fantastici come sempre ... è sempre un piacere ritrovarsi e condividere insieme questi meravigliosi momenti, a volte mi chiedo se seguire Lene senza delle persone come Voi sarebbe la stessa cosa. Ho videoregistrato tutto il videoregistrabile (la prossima volta voglio il cartellino “Cameraman Ufficiale con videocamera altrui” ^_^) perché tutti si lasciano incantare dalla melodia e dalle parole e non vogliono perdersi neppure uno sguardo di quell'angelica donna. Una frase di Franko che mi è rimasta impressa: “seguire Lene vuol dire per noi andar a trovare un'amica”, effettivamente è proprio così: a noi piace proprio perché è una persona semplice che riesce nelle sue canzoni a trasmettere le sue stesse emozioni, sì Franko, hai centrato davvero in pieno cosa significa (almeno per me, ma suppongo per tutti) seguire Lene.

Dopo, indimenticabile, il mio indicibile panino al pub al quale Darksch e Pega hanno fatto un servizio fotografico ... se riesco, provo a mettere la foto online quando torno a casa ^_^

Mi spiace solamente che abbiamo poche foto e che non son riuscite particolarmente bene, ma non avendo ovviamente Blasto con noi, non potevamo fare di più. Comunque, anche questa volta un grandioso evento che ci è stato permesso di vivere insieme e che ha mostrato l'unione e l'energia di questo incredibile Fan Club.

Buon viaggio, tanta invidia e gioia per chi andrà ad Amsterdam, ed un “A più tardi”, a tutti Voi!!!
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 11/07/2005 :  12:11:12  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
Simpatico racconto Attilio. Insomma mi pare di capire che l'esperienza è stata buona anche se forse un pò guastata da qualche "inconveniente":
1. Il tempo che non è stato clemente
2. Il "presunto" problema di salute dell'artista.
In merito a quest'ultimo punto, sinceramente la storia del mal di schiena fa acqua da tutte le parti... E' come se a me domani facesse male un alluce e decidessi che non è il caso di usare il computer!!! Potevano almeno inventarsi un'altra balla...tipo "A Lene è venuto il mal di pancia!". Comunque quel che è importante è che non abbia seri problemi di salute...magari solo un malessere passeggero. Spero vivamente che questo non faccia slittare o annulare il suo prossimo impegno ad Amsterdam!!! Incrociamo tutti le dita (anche quelle dei piedi).....Ciao...alla prox.
Go to Top of Page

BettAfterMidnight
Fan

Posted - 11/07/2005 :  12:36:36  Show Profile  Send BettAfterMidnight an ICQ Message  Click to see BettAfterMidnight's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io da buona aretina e da buona fan di Lene, sono andata al Festivalbar ( naturalmente senza entrare, ascoltavo da fuori ) verso le 22, quando Lene aveva già cantato. Speravo che si esibisse di nuovo invece niente...che fortuna eh!
Vabbè, comunque devo ammettere che il Festivalbar è veramente una grandissima caxxata!! Dire che fa pena è dire poco!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 11/07/2005 :  13:36:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bel racconto Attilio !!!

spero che Lene ritorni in forma il + presto possibile

Lene is the best
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/07/2005 :  13:46:07  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo che Lene torni con un bel Live in Italia....

Intanto...aspetto di vedere la sua esibizione ad Arezzo..
sarà stata fantastica come al solito!!!


*Cri*
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/07/2005 :  14:52:22  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono appena rientrato a casa, ho pranzato e ora Vi posto qualche altra curiosità:

Il Grande Domle in azione, guardate in ordine le 3 immagini e capirete da soli:

http://img207.imageshack.us/img207/3044/s42000425er.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/8920/s42000450pe.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/6651/s42000532mr.jpg

Qui invece troverete il panino indicibile:
http://img207.imageshack.us/img207/3633/s42000618ro.jpg

e qui, l'sms che mi è costato la figuraccia. Pensate alla situazione, lei in Italia, attentato a Londra, massima preoccupazione per le persone che conosce ... boyfriend che legge l'sms:

http://digilander.libero.it/solostran/sms.rtf






Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/07/2005 :  14:59:52  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ieri c'è stato un pò di inconveniente.. speriamo solo che Lene sti bene e che il mal di schiena sia una balla... si possono fare mille congetture.. del tipo che non andava bene il lave (come mi ha detto il mod) a che... mah!!! Speriamo solo bene!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2005 :  15:17:24  Show Profile  Reply with Quote
C'ha scritto Alistair: Lene ha effettivamente avuto problemi di schiena già dalla Germania (non ve l'avevamo detto ma Radio Regenbogen m'aveva scritto x dirci che Lene mercoledì aveva cancellato l'appuntamento in radio). Ieri è andata avanti con sofferenza, e nn ha potuto fare di +
Farà di tutto x sostenere il live ad Amsterdam e s'aspetta di trovare il "contingente" italiano in prima fila!!

Raga, perchè nn preparate uno striscione al volo con la scritta: The Italian contingent is here!

P.s. L'esibizione di ieri l'ha definita sing-back version



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 11/07/2005 15:22:56
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/07/2005 :  17:54:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
P.s. L'esibizione di ieri l'ha definita sing-back version
Tecnicamente che significa? Non è un live a tutti gli effetti?
quote:
Originally posted by firelink
sinceramente la storia del mal di schiena fa acqua da tutte le parti...
Beh, non sta a noi dire ste cose. Se poverina aveva mal di schiena ha fatto bene ad andarsene prima. Ci sono delle volte in cui un mal di schiena ti impedisce di camminare e di parlare... figuriamoci di cantare.
Povera Lene, speriamo stia già meglio.
(bastano 2 aulin ed un bel massaggio.....)


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/07/2005 :  18:14:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
RAgazzi io sono esperta di mal di schiena.. mi capita che si blocca e devo stare immobile a letto senza potermi alzare.. causa due dischi rovinati (ancora no ernie). Per cui se veramente le faceva male è meglio riposo e qualche esercizio di decombressione delle vertebre. Posso dale il mio manuale di sbloccaggio rapido! Speriamo sia una forma glieve!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/07/2005 :  18:36:44  Show Profile  Reply with Quote
TUTTI i cantanti del Festivalbar che si sono esibiti nelle registrazioni del 10 luglio hanno cantato DAL VIVO SULLA BASE (cioè il cantante cantava dal vivo, l'accompagnamento e i musicisti erano in playback...)

ECCETTO:

Simone Cristicchi (playback totale con figura di emme incorporata quando ha allontanato il microfono per far cantare il pubblico e la base andava avanti da sola, poi lui se n'è accorto e ha riportato di scatto il microfono alla bocca)

Giorgia (band live - tra cui uno che suonava un comodino dell'IKEA - esibizione totalmente "unplugged", parola che aveva anche scritta sulla maglietta, giusto per tirarsela un pochino già che c'era )

quote:
Originally posted by marcycampa

le FOTO!!!! E' vestita come me ieri.. incredibile..!!!
Eh, ma c'è un metodo infallibile per distunguervi: solo una infatti ha il gomito della tennista :PPP




The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/07/2005 19:55:43
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/07/2005 :  18:56:15  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

speriamo solo che Lene sti bene e che il mal di schiena sia una balla... si possono fare mille congetture.. del tipo che non andava bene il lave (come mi ha detto il mod) a che... mah!!!

Beh a questo punto balla non è (ma per fortuna dico io... sarebbe peggio che fosse stato il LIVE a non andare bene... non fraintendetemi (non sono contento), però dare buca perchè non va bene il live sarebbe molto brutto...

Effettivamente il mal di schiena può stendere... mia mamma si era bloccata a livello lombare dopo essersi piegata... è stato un po' tremendo..

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/07/2005 :  20:24:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi



quote:
Originally posted by marcycampa

le FOTO!!!! E' vestita come me ieri.. incredibile..!!!
Eh, ma c'è un metodo infallibile per distunguervi: solo una infatti ha il gomito della tennista :PPP



Hehe!!! Ma lei ha il braccio della chitarrista! Scherzi ma anche loro hanno il muscolo ben sviluppato! :-)





---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 11/07/2005 20:25:25
Go to Top of Page

BettAfterMidnight
Fan

Posted - 12/07/2005 :  11:33:42  Show Profile  Send BettAfterMidnight an ICQ Message  Click to see BettAfterMidnight's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
(bastano 2 aulin ed un bel massaggio.....)



Si magari un bell'aulin preso con la coca-cola che ti fa fare un bel viaggio...provato sulla mia pelle...
Go to Top of Page

BettAfterMidnight
Fan

Posted - 12/07/2005 :  11:39:05  Show Profile  Send BettAfterMidnight an ICQ Message  Click to see BettAfterMidnight's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

TUTTI i cantanti del Festivalbar che si sono esibiti nelle registrazioni del 10 luglio hanno cantato DAL VIVO SULLA BASE (cioè il cantante cantava dal vivo, l'accompagnamento e i musicisti erano in playback...)

ECCETTO:

Simone Cristicchi (playback totale con figura di emme incorporata quando ha allontanato il microfono per far cantare il pubblico e la base andava avanti da sola, poi lui se n'è accorto e ha riportato di scatto il microfono alla bocca)

Giorgia (band live - tra cui uno che suonava un comodino dell'IKEA - esibizione totalmente "unplugged", parola che aveva anche scritta sulla maglietta, giusto per tirarsela un pochino già che c'era )



Che schifo! Cioè una stronzata come il Festivalbar non credo ci sia da nessuna parte! E quello si può chiamare concerto? Ma per favore!!! Che idiozia! E poi la gente che ci spende i quattrini per andarci, quando è equivalente a sentirsi le canzoni a casa da un cd!!
Simone Cristicchi è un buffone, la sua canzone fa pena e non sa di niente, è un pagliaccio niente altro! E c'ha pure una voce da schifo!
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 12/07/2005 :  13:53:21  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
quote:
Originally posted by firelink
sinceramente la storia del mal di schiena fa acqua da tutte le parti...
Beh, non sta a noi dire ste cose. Se poverina aveva mal di schiena ha fatto bene ad andarsene prima. Ci sono delle volte in cui un mal di schiena ti impedisce di camminare e di parlare... figuriamoci di cantare.



Si Pres, hai anke tu ragione.
Se mi permetto di fare certe considerazioni è solo perchè è rappresentativo della mia inutile quanto modesta opinione. Infatti a quanto pare sono stato smentito di brutto dai fatti! Naturalmente è facile parlare e un pò meno essere li a dover lavorare indisposti! Sono cose che possono succedere e che non si augura a nessuno (ne a Lene,tantomeno a chiunque altro). Rinnovo il mio più sincero augurio affinchè si possa rimettere quanto prima.
Grazie comunque per la tua replica.

Edited by - firelink on 12/07/2005 13:54:13
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 12/07/2005 :  21:33:11  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate l'OT ma nn vorrei aprire topic inutili
Qualcuno conosce la scaletta di questa sera? si sa quando canta Lene?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000