Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Suoneria
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabio76
Fan

Posted - 13/07/2005 :  11:07:02  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, ma come si fa a mettere la musica nei nokia?
Ho tirato giù da internet i numerini,ma dove devo metterlo nel cel?Scusate ma non m'intendo.
Ho i numeri di sitting down here, che inizia così:
4a1 4d2 4d2 4a1
2e2 2d2 2.d2

ecc....

Che devo fare?Andare sotto impostazioni, o che altro.

Mi potete spiegare o dire passaggio per passaggio quello che devo fare?

Grazie 1000

gnapoco
Fan

Posted - 13/07/2005 :  12:53:13  Show Profile  Reply with Quote
Credo che dipenda dal tipo di cellulare che hai, se ha l'opzione "compositore" o meno... Il mio non ce l'ha ma una volta ne avevo uno che ce l'aveva e mi pare di ricordare questo:
il primo numero corrisponde al valore della nota;
la lettera che viene dopo è il nome della nota: "a" è la, "b" è si, "c" è do, e così via;
l'ultimo numero si riferisce all'ottava della nota (mi pare che vadano in ordine crescente dall'1 al 3);
se all'interno di questi caratteri c'è un punto devi tenere pigiato il pulsante della nota (serve ad aumentare il valore della nota di metà del suo valore);
se è una nota col diesis (#), devi pigiare il tasto col cancelletto...

Comunque queste cose dovrebbero essere scritte nel manuale d'istruzioni.

Non so se sono stato chiaro, e se è l'unico modo di usufruire di questi codici.
Fatemi sapere se si possono usare in qualche modo anche su cellulari che non hanno l'opzione "compositore".

Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 13/07/2005 :  15:02:03  Show Profile  Reply with Quote
grazie comunque.

Se qualcuno se sapesse di +, si faccia avanti.

Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 17/07/2005 :  16:14:23  Show Profile  Reply with Quote
ki ha la suoneria di HOW WOULD IT BE??? la vorrei tr nel cell aiutooooooo io ho un SAMSUNG!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/07/2005 :  16:34:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci sono vari programmi che ti permettono di tramutare un file mp3 (o wav) in midi. Usane uno per convertire la canzone e poi mettila sul tuo cellulare tramite cavo o infrarossi :)

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 18/07/2005 :  16:36:18  Show Profile  Reply with Quote
Quindi son tagliato fuori, non ho ne cavo ne infrarossi...

Va bè, pazienza.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/07/2005 :  11:47:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, le chiavette USB-IRda per computer costano poco... se il tuo cellulare ha una porta IRda (infrarossi) non dovrebbe esserci problema.

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000