Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 12/13 settembre Festivalbar Verona [Striscioni]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fata
Fan

Posted - 15/07/2005 :  10:36:38  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
ciao raga tutto bene??? sempre argomento di arezzo ma ora per Verona(anche se mi pare di essere monotona...)!io ho gia in atto un piano mega(spero che riesca bene!)
Dev'essere una cosa troppo YAP!!!! per cui, illustri fanfatemi sapere!!!
un grosso saluto a tutti e la gente che era ad arezzo.

Fata
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

President
Fan

Posted - 15/07/2005 :  17:35:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Chi va potrebbe portare uno striscione che faccia capire a Lene la nostra presenza...
Lo abbiamo fatto nel 2003, ma ce lo hanno rubato.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/07/2005 :  18:24:03  Show Profile
in programma c'è uno striscione veramente SUPERLATIVO....quel che rimane da vedere è se portarlo a Oslo o tenerlo per Verona....fidatevi però che è veramanete fantastica l'idea....dico bene compagni di avventura olandesi????????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 15/07/2005 :  18:29:05  Show Profile
Se serve una mano per fare qualcosa ditemelo che vi do una mano

PS io sono a Verona normalmente almeno una volta alla settimana per lavoro (praticamente di fronte all'arena), se serve qualche informazione o qualunque altra cosa ditemelo.
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 15/07/2005 :  18:41:13  Show Profile
Posso dirvi 2 cose?

1)sarebbe bello cucire assieme la bandiera Italiana con quella Norvegese.

2)+ fantasioso:Invitare Lene a una pizza dopo il festivalbar.
Se ci fosse qualcuno che conosce il manager e glielo comunica......

Ma come si svolgerebbe la cosa?Si va la per l'inizio del festivalbar, ma chi prende i biglietti?Come ci si arrangia?O dei pass.Non so io, non ne ho idea.Mi spiegate?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2005 :  19:16:45  Show Profile
NOooo, cosa vedo? Il mio striscione rubato!!
Però vivrà sempre in quella foto, ladriii!!
E' il primo striscione in assoluto fatto dal fanclub, ricordatelo!
Credo che ci sia ancora qlc traccia di blu x terra nelle vicinanze dell'albergo in cui credevamo stesse Lene. Vero Franko? Anzi, ora che ci torno voglio proprio andare a controllare!

P.s. Per l'Arena di Verona ci vuole davvero uno striscione di grosse dimensioni, almeno 4-5 metri x 2. Se qualcuno se la sente, altrimenti perchè non portarci quello ormai storico del 19... tanto sarà a una settimana dal 19 Settembre 2003!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/07/2005 :  20:13:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Bella l'idea della bandiera italiana e norvegese cucita insieme!!! Si il cartellone deve essere bello grande perchè Lene lo veda!
Una pizza dopo? Io ho già proposto qualcosa a qualcuno... vero Pega? Magari...
Ci vuole una buona organizzazione per fare un cartelloneben visibile, magari ci si trova e lo si fa insieme!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/07/2005 :  22:17:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko


P.s. Per l'Arena di Verona ci vuole davvero uno striscione di grosse dimensioni, almeno 4-5 metri x 2. Se qualcuno se la sente, altrimenti perchè non portarci quello ormai storico del 19... tanto sarà a una settimana dal 19 Settembre 2003!




le misure giuste sono 12 x 2!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 15/07/2005 :  22:22:44  Show Profile
Non so come si potrebbe fare x la pizza.
Certo che sarebbe meraviglioso.Poi a Lene piace tanto la pizza....
Bisognerebbe poter comunicare con chi le sta vicino, che so, il manager o chi l'accompagna in Italia.
Dirle di non partire subito o andare subito in albergo, ma "bloccarla".Nel frattempo prenotare una pizzeria.

Boh, nn so, senz'altro qui dentro ci sarà qualcuno che per queste cose se ne intende + del sottoscritto.

Contento che piaccia l'idea delle 2 bandiere cucite assieme.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/07/2005 :  14:10:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Faccio uno striscione per Cremonini se viene. "Socmel". E' bolognese, capisce...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/07/2005 :  16:55:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Hehe Dom!!! Fabio per la pizza è spettanza dello staff.. loro sanno... loro posso... Se Lene vorrà e potrà noi ci siamo!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/07/2005 :  19:36:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io posso portare i miei due rimasti inutilizzati, però non sono ancora sicuro di poter venire!

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/07/2005 :  22:48:37  Show Profile
Per la serie "La stupidata della settimana" ...

"Vanessa cantaci la Estefan!"





The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/07/2005 :  16:38:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Buabauah Pega! Io sicuro porto il mio lenzuolotto. Si vedrà? si che si vedrà...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 20/07/2005 :  18:43:34  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Io ho iun sacco di lenzuola vecchie. Stavo pensando a fare in cartone il disegno della bambina che vola (vedi sito lenemarlin.com) con il palloncino e farla volare con i palloncini ad elio. Sarebbe molto coreografico. Per il cartone e i palloncini ci penso io ma per l'elio bisogna assolutamente che qualcuno lo procuri come nel 2003. Con l'altra mano libera la bambina potrebbe tenere in mano un cartellone con un nostro messaggio tipo "SEI LA NOSTRA MIGLIORE AMICA".
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 20/07/2005 :  18:47:43  Show Profile
Bellissima idea nemo.
Veramente, e anche mooolto coreografica.
Ne verrebbe colpita nn solo Lene, ma tutto il pubblico.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2005 :  01:04:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
qua stiamo discutendo di far volare uno striscione di 12x2 metri....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 21/07/2005 :  11:04:38  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Sarebbe una bellissima idea, ma non credo che sia possibile far volare uno striscione così grande. Cmq lìidea delle due bandiere cucite insieme mi piace x non parlare di quella della pizza che mi piace ancora di più . Devo riuscire a tutti i costi ad essere presente!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/07/2005 :  13:58:33  Show Profile
Ragazzi siamo al festivalbar non a TRL... l'idea e' carina ma mi sembra irrealizzabile, ci sara' una marea di gente.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/07/2005 :  17:20:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ragazzi siamo al festivalbar non a TRL... l'idea e' carina ma mi sembra irrealizzabile, ci sara' una marea di gente.
Confermo. Al festivalbar la realizzazione di alcune cose è praticamente impossibile. Non credo sia così facile entrare nell'arena con la bombola d'elio o coi palloncini già gonfiati..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/07/2005 :  18:25:42  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
He si mica fano entrare con la bombola ad Elio... bisogna prepararli prima...



---->Marcy<----
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000