Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene @ Festivalbar Arezzo (10/07, in tv 19/07)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

fabio76
Fan

Posted - 19/07/2005 :  21:17:14  Show Profile  Reply with Quote
Che emozione vedere l'angelo cantare.
Spero anche solo d'incrociare il mio sguardo con il suo a settembre.
Qunt'è bella!!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/07/2005 :  21:17:21  Show Profile  Reply with Quote
ATTENZIONE!

L'esibizione di Lene è andata in onda in PLAYBACK, ma Lene ad Arezzo ha cantato e registrato DAL VIVO.


Si è scelto di mandare in onda il playback (interrotto soltanto durante l'intermezzo quando dice "If you know this, sing along!") forse perché Lene non era molto soddisfatta di come aveva cantato (non dimentichiamo quel mal di schiena), oppure non so.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 19/07/2005 21:28:25
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/07/2005 :  21:18:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma ha cantato come nel cd,c era il cd come base e lei cantava sopra con un tono più basso o cosa???Non sembrava tanto live...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/07/2005 :  21:20:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con pega
ho i video a testimoniarlo
ha cantato live... e ci han buttato sopra il playback. stronzi.

If you know this, sing along!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 19/07/2005 :  21:28:07  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo anche io che quando ha cantato era Live... Cmq me ne sono accorto anche io che era in PB... Mi sembrava di ricordare che fosse stata diversa l'esibizione domenica scorsa... Anche se l'ho sentita dal vivo, ho rosicato troppo xchè volevo risentirla... Meno male che c'è il fido Domle che ha registrato tutto...

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/07/2005 :  21:34:17  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ah ahahah De Luigi!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/07/2005 :  21:36:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'audio originale è disponibile. Contattatemi su msn.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/07/2005 :  22:07:09  Show Profile  Reply with Quote
ah ecco....allora nn sono io che non so distinguere Playback e live....fiuuuuuuu
ecccmmqqq !!!!!
spero che almeno la scelta del Playback sia stata fatta da Lene...perchè se no è stata veramente una fangata!!!!

..ma com'era carina qndo sorrideva??? caruccia lei..


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/07/2005 :  22:15:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto l'esibizione, povera Lene , non stava bene. Ma con sempre tanti saluti


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/07/2005 :  23:25:01  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi il video di questa sera lo potete scaricare da qui www.lene-marlin.it

Adesso potete scaricare anche la versione in DVD!

Ciao!



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 20/07/2005 14:00:39
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 20/07/2005 :  15:41:51  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi ieri era come al solito bellissima.. peccato che hanno messo su il playback...


quote:
Originally posted by Zuzzy


ma non le vedete le news in homepage?



ops... a volte mi sfuggono...

Lene is the best
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2005 :  19:01:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len


spero che almeno la scelta del Playback sia stata fatta da Lene...perchè se no è stata veramente una fangata!!!!

..ma com'era carina qndo sorrideva??? caruccia lei..


-----------




CONCORDO...e non credo però che sia stata Lene a volerlo...


*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2005 :  19:08:56  Show Profile  Reply with Quote
Cmq molto bella e solare come al solito...UN ANGELO!!
Anche con il problema alla schiena si è esibita al meglio!!
In questi giorni sono a casa sola, e ieri sera appena ho sentito: "Lene Marlin"...sono saltata dal divano e mi sono messa a cantare (ops...gridare direi..)...Lene mi dà veramente tante emozioni!!E dite di fregarmene dei commenti dei condomini del mio palazzo, che si saranno sorbiti le mie urla???Io dico proprio di sì


*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2005 :  20:20:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono ahimè convinto che sia stata lei a voler mettere il playback al posto del live.
Evidentemente non era soddisfatta dell'esibizione. Sono cmq d'accordo con la sua scelta, nel senso che di solito canta benissimo nei live, ma ad Arezzo probabilmente non c'era l'acustica giusta e (lei che è perfezionista) non è rimasta soddisfatta.
Con un brutto live in TV la gente comune avrebbe pensato che non è capace a cantare dal vivo, e questo non può piacere a Lene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 20/07/2005 :  20:47:12  Show Profile  Reply with Quote
alle prove nn è che cantato benissimo...ma perke hanno messo il playback...verso la fine si sta anke per mettersi aridere!!!!troppo dolce
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2005 :  21:06:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bo,se lo avesse deciso lei,una volta tanto non sono d'accordo...

...Si sentono certi live raccapriccianti...Anche se sicuramente non è stata la sua migliore esibizione non ha cantato affatto male.
Inoltre preferisco di gran lunga un live imperfetto ad un playback.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:01:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Bo,se lo avesse deciso lei,una volta tanto non sono d'accordo...

...Si sentono certi live raccapriccianti...Anche se sicuramente non è stata la sua migliore esibizione non ha cantato affatto male.
Inoltre preferisco di gran lunga un live imperfetto ad un playback.




si però un live imperfetto di Lene Marlin capisci che nn è un live imperfetto di un qualsiasi altro artista + famoso...Lene sarebbe rimasta segnata a vita!! e nn sarebbe stato affatto giusto!! noi l'abbiamo sentita live...sappiamo com'è...e personalmente se qlcno mi viene a dire che Lene nn sa cantare live(cosa che secondo me sarebbe successa se dite che nn si è esibita al massimo delle sue forze al festivalbar) giuro che me lo mangio vivo!!!!!
voglio dire...a qlcno gliene frega che Avril Lavigne live(ne ho presa una a caso che ho sentito) nn è che brilli??? non mi sembra...un sacco di gente ancora la segue e dice che canta benissimop etc etc...bè per lene secondo me nn sarebbe statolo stesso...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:08:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene al fb ha cantato "male" rispetto al suo standard,ma per me è stato un ottimo live...Ripeto,ho sentito cose...
Credo non si debba sempre ricercare la perfezione a tutti i costi e sono sicuro che NESSUNO ascoltando l'esibizione reale avrebbe storto la bocca

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:15:52  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Concordo con Pres e Lene... Anche la Pausini non è che... Al Festivalbar è talmente uan confusione che risulta difficile anche per i tecnici creare le esibizioni perfette. Credo anch'io sia stata Lene a volere mettere il playback!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:31:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Credo non si debba sempre ricercare la perfezione a tutti i costi
Lene è perfezionista. Lo è sempre stata. Probabilmente è grazie a questo che abbiamo tante perle preziose...
quote:
e sono sicuro che NESSUNO ascoltando l'esibizione reale avrebbe storto la bocca
Io ho storto la bocca. Lene ci ha abituati a live perfetti. Lì non c'erano le condizioni per il live perfetto, quindi ha fatto bene a rinunciare.
Immagino quali commenti sarebbero piovuti dalla gente comune, che non ha mai sentito altre esibizioni di Lene dal vivo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.44 sec. Snitz Forums 2000