Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 19:48:23
|
CocaCola live @ Mtv Puntata trasmessa ieri sera
Alla fine della serata (dopo la fantastica esibizione di Natalie Imbruglia) Paola Maugeri (accanto a lei, Silvestrin) ha annunciato quali saranno i cantanti della prossima tappa del CocaCola live @ Mtv, sentite qua...
[...] Maugeri: [ha detto due cantanti che non ricordo] e Lee Ryan..! Silvestrin: chi ca**o è Lee Ryan? [...]
Ahuauzuzuahuzhuahau!!!!! Neanche farlo apposta....!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 20:08:33
|
quote: Originally posted by koletz
CocaCola live @ Mtv Puntata trasmessa ieri sera
Alla fine della serata (dopo la fantastica esibizione di Natalie Imbruglia) Paola Maugeri (accanto a lei, Silvestrin) ha annunciato quali saranno i cantanti della prossima tappa del CocaCola live @ Mtv, sentite qua...
[...] Maugeri: [ha detto due cantanti che non ricordo] e Lee Ryan..! Silvestrin: chi ca**o è Lee Ryan? [...]
A me Silvestrin nn piace proprio...ma per niente!!!!! mi da l'impressione di quello che si crede chissà chi...ma poi dice certe stronzate... Ma qsto nn lodico perkè nn sa ki è Lee Ryan...lo dico in genere..l'ho sentito e visto anke altre volte in Tv...ma ti pregoooo!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 14:21:16
|
Solo un link... a voi i commenti:
http://www.rockol.it/news.php?idnews=72711
In genere non sono uno che dice: boyband = idiota ma in questo caso ha detto tutto lui
PS complimenti per la cultura musicale... da uno che la musica la fa di lavoro mi aspetterei che conoscesse Janis Joplin... ah già non era di una girl-band |
Edited by - speedfight on 29/07/2005 14:21:57 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 20:08:29
|
quote: Originally posted by Len A me Silvestrin nn piace proprio...ma per niente!!!!! mi da l'impressione di quello che si crede chissà chi...ma poi dice certe stronzate...
Ti dirò, ho una generale antipatia per i vj in generale, e per lui in particolare... ma questa volta una cosa giusta l'ha detta
daphne
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 20:16:40
|
a qnt parei blue s sn scilti definitivamente!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 22:10:30
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/07/2005 : 20:51:51
|
Non so quanto possa essere un bene,visto che continuano a tormentarci da solisti...Il che vuol dire 4 potenziali singoli simultaneamente in circolazione
Paura...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 11:35:15
|
Ma se ci fai caso molto spesso quando si sono sciolte boyband e girlband sono venuti su cantanti che bene o male qualcosa di decente l'hanno fatto (vedi Robbie Williams e Mel C)... chissà che anche dai blue venga fuori qualcuno che riesca a biascicare qualche canzone digeribile...
Edited by - Gattissimo on 31/07/2005 11:35:28 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 12:14:04
|
Ohhhh quanto mi dispiaque!!
quote: Gattissimo:Ma se ci fai caso molto spesso quando si sono sciolte boyband e girlband sono venuti su cantanti che bene o male qualcosa di decente l'hanno fatto (vedi Robbie Williams e Mel C)... chissà che anche dai blue venga fuori qualcuno che riesca a biascicare qualche canzone digeribile...
Effettivamente dubito... comunque si può sempre sperare, Lee Ryan le potenzialità ce le ha, solo che per tenersi i fans dei Blue deve fare canz come 'army of lovers'..... Bvvvrrr mamma mia.....
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 18:44:04
|
quote: Originally posted by Gattissimo cantanti che bene o male qualcosa di decente l'hanno fatto (vedi Robbie Williams e Mel C)
ah si? gradirei degli esempi
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 18:55:41
|
quote: Originally posted by Exila ah si? gradirei degli esempi
Se non hai mai sentito "Feel the sun" di Mel C ti sei persa parecchio...
Robbie ne ha fatte diverse di carine... vedi Feel...
hotelp
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 20:21:31
|
A me Mel C è piaciuta anche con la recente "Next best superstar", che vanta un testo non convenzionale.... Quanto a Lee Ryan ho delle perplessità sulle sue qualità vocali... Anche se piace molto al pubblico italiano (qualcuno ha visto la sua recente partecipazione a Trl??? E' stato accolto quasi come un Dio...) |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 20:26:49
|
io ho visto la partecipazione a trl, per fortuna solo un minuto, ma in quel minuto stava cantando in italiano...poi ho cambiato canale all'istante
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 21:20:43
|
quote: Originally posted by umpa umpa
io ho visto la partecipazione a trl, per fortuna solo un minuto, ma in quel minuto stava cantando in italiano...poi ho cambiato canale all'istante
Sì,ha fatto anche una versione italiana della canzone...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 14:03:50
|
Per dispiacere di molti vi do un notizia, i Blue non si sono sciolti ma hanno deciso di prendersi un pausa di 18 mesi durante la quale ognuno prenderà la propria strada, con la promessa di ritornare ovviamente insieme! Per quanto riguarda "Army of lovers" non so se lo sapete ma è prima nei singoli spodestando Povia. A me questa canzone non mi va proprio giù, e poi non so perchè ma mi da l'impressione che voglia imitare Robbie Williams.
What if all I want is you?
|
Edited by - Enny on 02/08/2005 14:05:46 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 20:09:26
|
quote: Originally posted by Enny
A me questa canzone non mi va proprio giù, e poi non so perchè ma mi da l'impressione che voglia imitare Robbie Williams.
Mah...Se quello è l'intento,bisognerebbe fargli presente che gli riesce malissimo
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 23:07:34
|
Tra questo qua e povia coi suoi mocciosi non so quale vorrei eliminare di più...
Domle
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 12:09:10
|
quote: Originally posted by Gattissimo Se non hai mai sentito "Feel the sun" di Mel C ti sei persa parecchio...
Cozzio Gatt.. l'ho ascoltata.. è meravigliosa!!! Grazie!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 21:22:01
|
Cozzio?
Comunque figurati... ti consiglio caldamente anche "Northern star"!
Uhm... forse dovrei ricominciare con i miei proverbiali consigli musicali... :D
Edited by - Gattissimo on 03/08/2005 21:26:08 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 21:24:55
|
Va be quella è famosa... la conosco
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Topic |
|