Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 12/13 settembre Festivalbar Verona [Biglietti]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/07/2005 :  09:14:27  Show Profile
SITUAZIONE ATTUALE:

Pegasus..........Poltrone - Fila 32 Posto 01
Marcella.........Poltrone - Fila 32 Posto 03
Luke.............Poltrone - Fila 32 Posto 28
Franko...........Poltrone - Fila 33 Posto
Len..............Poltrone - Fila 33 Posto
Domle............Grad.num - Blocco 01 Settore 08 Fila 06 posto 17
Eglie............Grad.num - Blocco 01 Settore 09 Fila 07 posto 25
Attilio..........Grad.num - Blocco 01 Settore 09 Fila 08 posto 31


Allora, a mio avviso conviene iniziare a pensare ai biglietti: ci sono diverse questioni al riguardo. La prima e più importante è se Lene sarà all'Arena il 12 o il 13, dando per scontato che parteciperà. Il problema però è che non lo sapremo se non una decina di giorni prima, o forse anche meno (con Arezzo c'è stato un discreto tira-e-molla prima il 9, poi il 10 poi di nuovo il 9 poi di nuovo il 10). Inoltre i biglietti per l'Arena vanno via come il pane, perciò secondo me è meglio andare sul sicuro e prendere il biglietto per tutti e due i giorni, così si è sicuri per ogni evenienza.

Per quanto riguarda la disposizione dei posti, ecco una cartina dal sito www.arena.it



e un file PDF con una mappa più dettagliata.

Da www.eventiverona.it i prezzi comprensivi dei diritti di prevendita:

Prezzi singola serata:
• 80,50 € poltronissima
• 50,00 € poltrona
• 31,00 € gradinata numerata
• 20,00 € gradinata non numerata

Prezzi abbonamento entrambe le serate:
• 126,50 € poltronissima
• 88,00 € poltrona
• 54,00 € gradinata numerata
• 33,00 € gradinata non numerata

Il concerto si terrà anche in caso di pioggia. Apertura cancelli ore 18,30. Inizio spettacolo ore 20,30. Ingresso in platea tassativamente entro le ore 20,30. Circuiti prevendita: Ticketone, Unicredit e Eventi srl.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/08/2005 08:53:36

Franko
Fan

Posted - 25/07/2005 :  09:30:03  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Sono molto orientato a prendere i 2 giorni per le poltrone(88euro). Appena torno a spezia credo di prenderli...
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 25/07/2005 :  11:14:45  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Allora, i prezzi dovrebbero essere giusti li ho trovati su www.eventiverona.it

Io pensavo, se riusciamo a scoprire al più presto che sera ci sarà Lene precisamente (anche se mi sembra di aver capito che è molto improbabile) forse riesco a convincere i miei per la poltrona; se invece li devo prendere per tutte e due le serate perchè non sappiamo quando c'è, credo proprio che mi toccherà la gradinata numerata.

Cmq i miei non hanno ancora detto di si al 100% per nessuna delle due quindi........speriamo bene!
Auguratemi buona fortuna...

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/07/2005 :  11:26:09  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
io li prendo cmq ad occhi chiusi anche xke nella serata in cui non c e lene, l altro biglietto lo rivendo li sul posto al doppio, quindi spero di andarci a recuperare anche i soldi.
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 25/07/2005 :  11:42:37  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Si, ma non sei mica sicuro di riuscire a rivenderlo.... E cmq io tutte e due le serate in poltme le posso anche scordare...temo.
Gradinata numerata tutte e due le sere si potrebbe fare...spero

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/07/2005 :  15:47:36  Show Profile
Se di dovesse prendere il biglietto per entrambe le serate ankio credo ke opterei per la gradinata numerata....
i settori B e G sono troppo laterali vero? mmm si forse sono meglio F o C..
Se invece si riesce a scoprire in tempo quale sarà il giorno in cui ci sarà lene (sempre ke nn faccia tutte e due i giorni) allora forse per ungiorno solo sceglierei la poltrona
Ma se si decidesse di prendere due biglietti ankio sono per la gradinata numerata pega!


edit: ah giusto! mi sono dimenticata di dire che ankio parto qsta settimana!e qsta settimana lavoro perciò nn avrei tempo di fare un bel niente!c'è qlke anima buona chenel caso prende i biglietti anke per me? visto che prenderli a settembre forse è tardi...^^'
Pega magari mi inserisco nel tuo gruppetto e della Marcy!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 25/07/2005 16:03:24
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 25/07/2005 :  15:57:37  Show Profile
Questa è proprio una bella fregatura, mi riferisco al fatto del non sapere se Lene si esibirà un giorno o l'altro.
Io prenderei i meno costosi,visto che se ne andranno già parecchi soldi per benzina e autostrada.
Poi ci potrebbe essere qualcuno che li prende x me?
Se bisogna prendere x entrambe le serate, prendo quello meno costoso come posto.
Anchè perchè io vado solo per vedere Lene e conoscere voi mitici, ma degli altri cantanti, nn mi frega niente.
Vediamo che sviluppi ci sono in questi 2 giorni, ma poi io il 28 parto e torno il 5,potrebbe essere troppo tardi?

Come si fa?
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 25/07/2005 :  16:22:32  Show Profile
Beh,è decisamente meglio prendere posti tutti vicini,ci si diverte di +.
poi in base alla vostra esperienza vedete voi dove metterci,il + vicino oviamente.
Ho sentito poi parlare di pass,cioè?

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/07/2005 :  16:48:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Quoto Pega (perchè ci siamo già sentiti). Purtroppo ho visto che il settore G prevede solo i non numerati (li era l'ideale). Ma secondo me il migliore è l'F vicino ai gialli (ore 2 così siamo vicini al backstage). Ragazzi prima partiamo meglio è. L'importante è che Lene ci sia, a quale serata non mi interessa. Il biglietto per l'altra riusciamo comunque a venderlo. Pega entro mercoledì facciamo il gruppo? Per ora "sicuri" siamo io te e Len. Franko li prende per se. Conviene mettere un bel ultimatum entro mercoledì.



---->Marcy<----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/07/2005 :  16:52:05  Show Profile
Io dovrò gia fare i salti mortali per esserci una delle sere... due le escluderei subito...

Per curiosità... a che ora si entra? Perchè se sono già li per lavoro appena esco vengo all'Arena senza prendere permessi (sono praticamente di fronte), però devo saperlo prima perchè o lego e imbavaglio il mio collega e lo chiudo nel baule della macchina o mi organizzo e veniamo con due macchine (poi dipende dal collega che mi accompagna, uno ha già gli striscioni pronti, l'altro darebbe fuoco all'Arena... i gusti son gusti).
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 25/07/2005 :  17:18:02  Show Profile
Ragazzi, io ci sto, fate voi.
Di me vi potete fidare, se potete prendermi il biglietto/biglietti, mi fareste una cortesia.
Se poi dite che quello in + lo si riesce a vendere......
Non conosco nessuno di voi, ma mi piacerebbe stare tutti assieme.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/07/2005 :  17:40:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Appoggio in pieno l'idea di Pega. Conviene che li prenda uno per tutti così stiamo tutti insieme e possibilmente scegliendo una posizione vicino al palco. Io qua a Genova non so dove reperirli. Per fargli avere i soldi si può fare un bonifico o darglieli di persona.
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 25/07/2005 :  19:06:35  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
CONVINTIIIII!!!!!! Mi hanno detto di siiii!
Allora io posso prenderli per tutte e due le serate in grad. numerata. C'è qualcuno che potrebbe prenderli per me e gli do i soldi a Verona o glieli faccio avere prima per vaglia postale!? Grazie xkè altrimenti non so come fare, se i miei non hanno la certezza che sia vicina a qualcuno del fun-club non se ne fa niente...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/07/2005 :  20:14:25  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Bene bene vedo che un primo gruppo capitanato da Pega è pronto! Io do la mia ocnferma definitiva. Credo che vengano anche i miei alla seconda serata ma per loro ci penso io da Milano... Dunque se non sbaglio siamo già in 5?
Previsione:
Lene day one: si fa prima serata e io credo di rimanere anche la seconda. Voi potete vendere i vostri biglietti per la seconda.
Lene day two: si arriva comunque la sera prima? Si vendono i biglietti del primo giorno? Magari recuperando anche il costo dell'altro :-)
Io se possibile rimango a tutte e due perchè i miei vorrebbero vedere la seconda...ma qua è un problema che non ci interessa...



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 25/07/2005 20:15:07
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/07/2005 :  20:36:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Pega, c'è la possibilità di aggiungermi?

Va bene la gradinata numerata per le 2 sere, se puoi mi faresti un grosso favore...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/07/2005 :  21:06:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se conosco Lene va la seconda sera.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/07/2005 :  21:20:25  Show Profile
Marcy, se Lene è solo il secondo giorno non possiamo venderci l'abbonamento il primo, perchè perderemmo anche il secondo! questo è il rischio nel prendere il "pacchetto", o se no si dovrebbero pigliare DUE DISTINTI biglietti singoli e rivenderli singolarmente. Diciamo che la soluzione abbonamento 2 sere è otimale nel caso Lene ci sia solo la prima sera o tutte e due.

EDIT: L'idea di Eglie nel post qui sotto al mio del fondocassa non è da scartare, ma resta il fatto che se piglio anche solo 10 abbonamenti 2 sere gradinata numerata devo sborsare 540 euro in contanti (non accetta la carta di credito dalla prevendita da me), se ne devo pigliare 15 sono già 810 euro in contanti



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 25/07/2005 21:23:29
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 25/07/2005 :  21:20:54  Show Profile

Anzichè dividerci a gruppetti non si potrebbe fare che uno li prende per tutti anticipando con i soldi del fondo cassa?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/07/2005 :  21:30:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Pega ai ragione! A questo punto a me andrebbe benissimo fare tutte e due le serate! Secondo me Lene canta sulla seconda... vado a intuito... Nel caso chi prende il pacchetto sarebbe interessato comunque a vedere tutte e due le serate? Se Lene canta sulla seconda io andrei a vedere comuque la prima (piuttosto che perdere il biglietto!). Poi ci si trova insieme.
Pega sai che dovresti mettere i faccini cosi facciamo chiarezza. In modo da avere chi si organizza da solo che chi con gruppo (o eventuali gruppi).



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 25/07/2005 21:30:52
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 26/07/2005 :  00:22:39  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Ma io rientrerei nel gruppo di Pega? Nel senso che me li anticipa con il fondo cassa?


Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 26/07/2005 :  09:27:13  Show Profile
Raga, fate voi per i biglietti.
Io comincio a non capirci + niente.Ci sto per entrambi i biglietti.
Qualcuno me li anticipa?O faccio un bonifico o un vaglia?
Però visto che giovedì mattina parto x 8 giorni,dovrei sapere il tutto entro domani sera.
Oppure mi prendete i biglietti, e ci sentiamo il 5 agosto quando torno.

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000