Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 12/13 settembre Festivalbar Verona [ritrovo]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fonsi
Fan

Posted - 26/07/2005 :  18:52:00  Show Profile
dobbiamo decidere il luogo di ritrovo sia a verona sia nelle città da cui veniamo

marcycampa
Fan

Posted - 26/07/2005 :  19:33:24  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Si ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi ora... Prima biglietti...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 26/07/2005 :  19:57:15  Show Profile
Io propongo di fronte al McDonald di corso Porta Nuova.. a due passi dall'Arena e a... nessuno da dove lavoro
Go to Top of Page

Fonsi
Fan

Posted - 26/07/2005 :  22:15:23  Show Profile
vorrei dire a Zuzzy ke ci potremmo mettere d'accordo x il posto di ritrovo visto ke tutti e due siamo di Napoli e gli altri ci potrebbero seguire.
x favore fatti sentire[;)
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/07/2005 :  22:19:17  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa

Si ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi ora... Prima biglietti...


concordo...^^'


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/09/2005 :  15:31:54  Show Profile
Io arrivo lunedì 12 o alle 9:15 col regionale da Modena. Passerei subito in albergo a sistemare la mia roba se non è troppo presto, poi andrei ad accogliere i milanesi alla stazione... Poi tappa in piazza?



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/09/2005 16:03:16
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/09/2005 :  16:04:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
12 e mezzo o 13 e mezzo il gruppo Napoli-Bologna (Città gemellate dall'unesco, come è ben noto)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/09/2005 :  20:50:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
I milanesi arrivano a Verona Porta Nuova alle 10.07.


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 05/09/2005 :  21:01:35  Show Profile
Io arrivo entro le 8:30-9:00 ma devo lavorare ma non ho un orario fisso, a volte finisco per le 16 .... a volte alle 18 e altre volte alle 3 del giorno dopo

Farò di tutto per finire alle 15

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/09/2005 :  15:13:00  Show Profile
Matty tu a che ora arrivi? così mi regolo anche per l'albergo (non so ancora se arrivo alle 9:15 o alle 10:12...)



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/09/2005 :  15:31:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Dice che arriva in mattinata in macchina con Nemo e Franko

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/09/2005 :  15:53:09  Show Profile
Io parto in macchina verso le 12:30-13:00, dovrei essere a Verona per le 14:30 circa.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/09/2005 :  00:30:23  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
[quote]Originally posted by Domle

12 e mezzo o 13 e mezzo il gruppo Napoli-Bologna (Città gemellate dall'unesco, come è ben noto)

Attenzione! c'è una nuova entrata. Gruppo Matty e Nemo da Genova si associa a voi.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/09/2005 :  15:49:36  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
NEMO? NEMOOOOOOOOOOOO!
Quindi infine c'è l'hai fatta: WONDERFUL ^^
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2005 :  20:21:41  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Ci vediamo domani verso le 14 a piazza erbe (vicino la locanda catullo..)

cmq nel caso ci sentiamo al tel!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/09/2005 :  20:43:34  Show Profile
Io arrivero' verso le 15:30... poi chiamero' Pega o Zuzzy per incontrarci

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/09/2005 :  21:42:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ok perfetto! I milanesi saranno già li dalla mattina!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000