Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Festivalbar @ Verona!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 29/07/2005 :  16:17:22  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo le prime indiscrezioni arrivate dalla prmoesse( società promoter del festivalbar) sembrerebbe che Lene partecipera ad entrambe le serate cantando la prima sera How would it be e avendo in esclusiva per la seconda serata la performance di What if, secondo singolo che verra lanciato in settembre.

Queste sono informazioni non ufficiali e da prendere con la dovuta cautela.



Il nostro angelo venuto da Tromso!

marcycampa
Fan

Posted - 29/07/2005 :  18:16:39  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Potrebbe essere... dato che deve prensentare il secondo singolo da qualche parte lo deve presentare... e credo che il festivalbar sia una grande vetrina. Fossi in loro opterei per questo!




---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/07/2005 :  20:39:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo sarebbe un sogno!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 29/07/2005 :  20:47:37  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo che sia cosììììì !!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/07/2005 :  21:57:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo che andrà così! sarebbe ottimo


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/07/2005 :  22:17:02  Show Profile  Reply with Quote
alè alè alè!!!!
e speriamo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/07/2005 :  22:44:21  Show Profile  Reply with Quote
Ottima notizia... ma vedo salire di molto le spese
2 serate cmq ci assicurano che Lene starà a Verona una sera. Non credo che stavolta dovremo sperare di incontrarla in piazza Erbe o da qlc parte. Se sono 2 serate, stavolta organizziamo in un locale il live mancato dell'ultima volta, sperando che Lene abbia voglia di suonare



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  10:03:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma andiamo ma andiamo!!!!!!!!!!!! Marko aspe che ti mando un mail perchè la situazione si sta prospettando forse come è avevo presupposto...



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 30/07/2005 10:09:47
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/07/2005 :  13:56:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ottima notizia... ma vedo salire di molto le spese
2 serate cmq ci assicurano che Lene starà a Verona una sera. Non credo che stavolta dovremo sperare di incontrarla in piazza Erbe o da qlc parte. Se sono 2 serate, stavolta organizziamo in un locale il live mancato dell'ultima volta, sperando che Lene abbia voglia di suonare



Concordo al 100% con Marko, sia per le spese che per il live.

A questo punto, se è tutto confermato, secondo me è più probabile che il live (se ha voglia) lo faccia il lunedi sera, ma è anche probabile incontrarla in giro per Verona il martedi.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 30/07/2005 :  14:58:06  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello :-)
Allora ho fatto proprio bene a prendere i biglietti per le due serate gh ^_^
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  15:55:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Prpongo il live lunedi 12.... così è sicuro che si ferma... e pure noi!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/07/2005 :  23:41:56  Show Profile  Reply with Quote
Sono contentissima per voi...
purtroppo non ci potrò essere anche io, e mi dispiace tanto
Mi raccomando...non fatevi sfuggire l'occasione


*Cri*
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 01/08/2005 :  13:44:20  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
io odio festivalbar... pero magari si puo far serata insieme dopo il concert...tanto io son di qui e ci meto un attimo a venire... :P

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/08/2005 :  20:18:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io incrocio le dita per What if...


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2005 :  17:19:53  Show Profile  Reply with Quote
Come ho detto nel topic organizzativo, sembra che Lene canti solo una sera.
Franko, puoi verificare al + presto le indiscrezioni? (quello che sa Alistair non pare essere recentissimo, quindi se ora il FB decidesse che Lene può apparire ad entrambe le serate, non penso che x lei ci saranno problemi)

L'idea dell'incontro coi fan dopo l'esibizione rimane cmq sul tavolo. Se ci siamo visti nel 2003, quando appena ci conoscevamo, figurarsi ora se non riusciamo a organizzare qlc. Però se Lene cantasse solo la 2a serata e dopo c'è la festa del FB, non so come va a finire. Poi dipende anche dall'orario in cui canta Lene, se Lene deve andare via ecc.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/08/2005 :  20:21:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nei piani della promoesse c'è l'intenzione di portare Lene ad entrambe le serate al festivalbar, e normale che se l artista ha altri impegni, questo non dipende da loro, ricordiamo che il 12(la prima serata)Lene esce con l album in uk e potrebbe anche essere li per promozione.
Cmq tutti i cantanti devono dare la loro ufficialita sulla presenza entro il 20 agosto. Al momento non e dato sapere nient altro....


Il nostro angelo venuto da Tromso!

Edited by - Franko on 02/08/2005 20:22:39
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/08/2005 :  21:33:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai incrociamo le dita e facciamo il possibile perchè Lene sia tutte e due le sere.. alla fine il FB le piace!!! La promozione in Inghilterra magari la farà un pò prima, tipo primi di agosto... Mah le mie supposizioni del tutto infondate...



---->Marcy<----
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000