Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ambientazione video "What If"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2005 :  22:23:18  Show Profile  Reply with Quote
Visto che ultimamente qualcuno ha cercato di immaginare l'ambientazione x il video di qlc canzone, perché non provare realmente a indovinare quale sarà quella di "What If", video che Lene girerà in questi giorni (sappiamo che il copione già è pronto)
Di + non sappiamo, perciò provo anch'io: secondo me potrebbero esserci spezzoni di diversi viaggi, lo vedo un video molto "movimentato", con Lene che cerca qualcuno spostandosi a piedi, forse anche in macchina e a volte correndo. Nel ponte, quella breve parte + lenta della canzone, m'immagino che si fermi un attimo stanca guardandosi tutt'intorno, sotto un sole cocente (il deserto potrebbe essere una parte dell'ambientazione?)
In generale cmq una Lene meno "immobile" e + dinamica, come la canzone.
Non credo che stavolta verranno intervallati spezzoni con la band in studio: lo vedo un video di un unico pezzo, come SDH, anche se ci starebbe ancora bene una Lene che suona la chitarra (ma meglio non ripetersi!)

P.s. Questo potrebbe essere un concorso!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Domle
Fan

Posted - 03/08/2005 :  22:54:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma veramente Alistair ci disse qualcosa sulla trama sia sulla location
Parlava di Londra, di una strada affollata dove Lene cantava e tutti dicevano "What if" tipo in coro...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 03/08/2005 22:56:04
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/08/2005 :  23:49:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Londra?

Bello,bello!Grandioso direi!

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 04/08/2005 :  11:50:34  Show Profile  Reply with Quote
Mah.. non saprei. Lenuccia è cresciuta e mi aspetto di tutto. Se nello scorso video saltava in braccio ad un tizio, che farà in questo?
Eh eh...




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/08/2005 :  12:52:49  Show Profile  Reply with Quote
Uhm se Lene è su una strada pernso che il video prosegua in questo modo con questi elementi: delle panchine, die lampioni, un muretto, delle case, e pozzanghere, e deve essere un pomeriggio e deve aver appena finito di piovere.

All'inzio del video, Lene è ferma in mezzo alla strada cantando il primo verso del brano e magari puntare la camera su uomini e donne che passaggiano per la via. Durante lo stacco per il secondo verso, non ho in mente nulla . Dal secondo verso in poi Lene potrebbe star seduta in una panchina e successivamente sedersi nelle altre mentre canta con ovviamente dei cambiamenti d'immagine rivolto non so dove, però mi piacerebbe che alla fine del video diventi sera.

Bu continuate voi se vi piace



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/08/2005 :  14:39:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io prevedo l'inizio con un orologia analogico che scandisce il tempo e subito stacco su Lene che sarà la protagonista del video. Bella l'idea di Dom che ha detto AAlista, Lene che canta a destra e a manca per le vie di Londra... beh adessonon è proprio il posto giusto per girare un video ma va bene uguale! Mi aspetto ancora la sua band dietro da sfondo in qualche parte del video. PEr il resto a sorpresa, va bene tutto!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2005 :  16:05:06  Show Profile  Reply with Quote
Veramente, Domle?
Quali altre cose vi hanno rivelato? Su, non tenetele x voi!

Se è come dici tu, della "gente comune" parteciperebbe x la prima volta a un video di Lene!! Non è giusto!
Poi girare What If a Londra e far uscire di lì a poco HWIB potrebbe confondere un po' gli inglesi, no?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/08/2005 :  16:30:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quando metteranno noi in un video di Lene? Per ridimensionare i costi dovrebbero venire loro da noi a girarlo.. e questa cosa l'avevo già proposta da qualche annetto... Chi coglie coglie... hehe! Certo che se si avvidano a una produzione made in Uk sarà veramente dura avere Lenuccia che gira un video qui...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 05/08/2005 :  00:09:15  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non lo so... a me come video piacerebbe una cosa in stile WIH che è stato un capolavoro come video.

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/08/2005 :  00:20:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Quando metteranno noi in un video di Lene? Per ridimensionare i costi dovrebbero venire loro da noi a girarlo.. e questa cosa l'avevo già proposta da qualche annetto... Chi coglie coglie... hehe! Certo che se si avvidano a una produzione made in Uk sarà veramente dura avere Lenuccia che gira un video qui...



altro che pagarci...Saremmo noi a pagare lei!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/08/2005 :  14:28:44  Show Profile  Reply with Quote
Domle, a parte che se avevate sto scoop non capisco perchè non ce l'abbiate detto prima...

A parte che nella canzone la parte dove dice "What if" non mi pare adatta a fare un coro... troppo veloce il verso, e non è manco nel ritornello...

...a parte tutto, non lo so :P



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/08/2005 :  19:08:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che dopo il video HWIB, in cui Lene è protagonista (insieme a Recoba ), il viedo di WI, potebbe vedere una coppia di attori come protagonisti.

Quindi una storia, magari tipo YWT (ma non al contrario), con la ragazza che intona con la voce di Lene il ritornello.
Si, vedrei a differenza di HWIB, un video girato in esterni, ma non riesco a vedere l'ambientazione, nè descriverla...
Nel video cmq, Lene può e Deve apparire !
La band invece non ce la vedo.
E poi, dovrebbe essere un video con colori più vivaci ! La canzone ha una melodia che si adatta a colori sgargianti, ma che durante il "ponte", devono per forza di cose lasciare il posto ad un'atmosfera più riflessiva. Ed è in questo punto che Lene deve apparire...e farci sognare !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/08/2005 :  19:43:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Domle, a parte che se avevate sto scoop non capisco perchè non ce l'abbiate detto prima...




Guarda, tutto quello che ci ha detto Alistair l'ho detto a Zuzzy.. pensavo che avrebbe gestito lui le cose.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/08/2005 :  18:28:43  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
[quote]Originally posted by marcycampa

Quando metteranno noi in un video di Lene? Per ridimensionare i costi dovrebbero venire loro da noi a girarlo.. e questa cosa l'avevo già proposta da qualche annetto... Chi coglie coglie... hehe! Certo che se si avvidano a una produzione made in Uk sarà veramente dura avere Lenuccia che gira un video qui...

Sarà quasi impossibile visto che l'ultima volta che qualcuno ha fatto una richiesta del genere, ha risposto "maybe" che tradotto per noi in Italiano vuol dire NO in Norvegese.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/08/2005 :  19:03:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Sarà quasi impossibile visto che l'ultima volta che qualcuno ha fatto una richiesta del genere, ha risposto "maybe" che tradotto per noi in Italiano vuol dire NO in Norvegese.



Ero forse io ad avere fatto questa richiesta?



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2005 :  16:58:44  Show Profile  Reply with Quote
Ci saranno scene in macchina, quindi un po' c'ho azzeccato, ma ci saranno anche scene in studio x un finto live con un centinaio di comparse... invidia!!
Lo studio appartiene all'artista Morten Viskum (chi sarà, il compagno viscido di Abel? ) e infatti ci saranno suoi quadri appesi alle pareti. Tra l'altro il tizio spera che una buona diffusione del video contribuisca a rendere famose le sue opere
Cmq è stato fatto tutto in un villaggio norvegese, dalle 7 di mattina a mezzanotte di domenica scorsa... una giornata bella lunga x Lene.
Domle, a meno di sorprese credo che lo zio t'abbia preso in giro



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2005 :  18:18:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Domle, a meno di sorprese credo che lo zio t'abbia preso in giro



In realtà meglio spiegare la travagliata storia di questo video.
Succede che i registi propongono all'artista le sceneggiature del video, poi ovviamente è l'artista a prendere la decisione.
Per What If si è parlato di molte sceneggiature diverse, e di registi diversi. Ai tempi dello showcase di Amsterdam il management di Lene era orientato per un video a Londra. Poi le cose sono cambiate più volte, ciò ha anche pregiudicato i tempi di realizzazione.

Alla fine Lene ha fatto la sua scelta, che è ricaduta sul regista del video di Venn. Sappiamo che per il video di What If Lene cmq ci ha messo molto del suo!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 19/10/2005 :  19:45:07  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su lene-marlin.no ci sono un po' di notizie sul video...
Ecco il link: http://www.lene-marlin.no/index.php?option=com_content&task=view&id=312&Itemid=1


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/10/2005 :  22:40:16  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ahhhhhhhhhhh!!!! Comparse?????? Leeeneeeeee chiama noi!!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/10/2005 :  16:39:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo video allora deve essere spettacolare, è bello sapere che c'è una buona impronta di Lene!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/10/2005 :  18:57:06  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
sarebbe una figata poter comparire nel video di lene! penso che probabilmete ci rimarrei per l'ansia e la felicita`! sarebbero troppe emozioni! pero' vi immaginate che bello sarebbe poter passare una giornata a fare e rifare riprese con lene? mamama ... che tega...
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000