Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 16:07:59
|
Speravo solo di vedere quanto usciva col lancio dei dadi! Comunque è un bel video, e doveva fare freddo (almeno quand'è in macchina) perché all'inizio si vede il respiro di Lene mentre canta... E poi quel cappellino mi piace troppo !
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 16:39:22
|
Ma la ragazza che sale in macchina con lene e il tipo alla fine non si vede più! che l'abbiano scaricata sulla strada?
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 18:57:11
|
Raga dai vostri commenti non vedo l'ora di vederlo!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 19:02:46
|
Non riesco a scaricarlo Sto morendo dalla curiosità come posso fare???
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 19:05:21
|
Wow ragazzi.....è mooooooooooooooooooolto carino il video..... Appena ve lo procurate ci scambiamo 2 impressioni.... Si,doveva essere bello fresco quando hanno girato il video....ma la tipa che fine ha fatto? abbandono in autostrada?ahahahah Ciao
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 19:38:09
|
il comune denominatore di sto video sono la dolcezza e la bellezza di lene...molto azzeccato il colore azzurro-nero che ricorda unf sinner, bellissime anche le scene di lei con la band a colori...io lo trovo sublime e cercando di immedesimarmi x un attimo nei panni dei non fan, penso che questo video possa piacere a tutti ^^
grande leneeeeee
Lene, you are my Angel..
|
Edited by - Mat_Neo on 29/10/2005 19:41:09 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 19:47:23
|
Niente..sarà la 7ma volta che provo a scaricarlo e si interrompe
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Edited by - Grendeel on 29/10/2005 19:48:42 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 20:02:18
|
mooolto bello...mipiace... Diciamo che la maggior parte delle volte il video aiuta molto...e questo video nn è affatto male..spero davvero che serva a rilanciare Lene come si deve!!!! eccheccavoli!!!! Splendido.Bellissimo.Applausi.^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 20:08:49
|
grendeel accade xchè quel server non è molto stabile e a volte cade la connessione...dovresti usare un programmino per i download come getright che mantiene in sospeso il file e si riconnette in automatico al server senza farti perdere tutto finche non arrivi alla fine ;)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 20:26:34
|
Sono senza parole, senza fiato... è un video stupendissimerrimo (un superlativo latinizzato/inventato!)... Lene è fantastica e bellissima, soprattutto nelle parti a colori con la band mi lascia veramente a bocca aperta... quel suo sorriso fantastico mai come in questo video è così visibile e presente... non so cosa dire... voglio rivederlo ancora 5-6 volte adesso... FANTASTICO!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 21:26:12
|
Semplicemente stupenda!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/10/2005 : 21:33:54
|
Non ho avuto particolari problemi di d/l, quindi tutto ok!
Penso sia un altro video ben fatto, curato. La sequenza in macchina mi piace parecchio, specie le inquadrature dallo specchietto; in un primo momento mi ha ricordato un video dei Cardigans (anche se la macchina da presa era dall'altra parte. Alla fine della seconda strofa, dopo che Lene è entrata nel locale ci sono delle inquadrature letteralmente da infarto!
Menzione di merito nella band, oltre ad un Berni gongolante come non mai, anche al batterista: una giacchetta zebrata sul fango andante che non passa inosservata!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 22:12:08
|
Credo che Morten Abel sia lo stilista ufficiale di qualsiasi persona c'entri con la musica in Norvegia
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/10/2005 : 22:56:37
|
Soprattutto se Morten Abel si chiama Roberto Cavalli... :P
Comunque ho riscontrato un po' di violazioni del codice della strada... guida senza cinture, non guarda la strada mentre cammina... dai, quando la incontriamo di nuovo, uno si veste da vigile e le facciamo una bella multa per mancato uso delle cinture di sicurezza mentre filmiamo tutto, una fangata alla Valentino Rossi
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/10/2005 23:32:54 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 00:17:29
|
quote: Originally posted by Luke
La sequenza in macchina mi piace parecchio, specie le inquadrature dallo specchietto; in un primo momento mi ha ricordato un video dei Cardigans (anche se la macchina da presa era dall'altra parte).
Già, "My favourite game".
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 02:20:36
|
quote: Originally posted by Jokestry
Ma la ragazza che sale in macchina con lene e il tipo alla fine non si vede più! che l'abbiano scaricata sulla strada?
Ahahah,è la stessa cosa che ho pensato anch'io
Ragà,ma Lene in questo video,è ancora più bella
Ma come si fa,dico io...soddisfattissimo
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 08:03:00
|
quote: Originally posted by gnapoco
quote: Originally posted by Luke
La sequenza in macchina mi piace parecchio, specie le inquadrature dallo specchietto; in un primo momento mi ha ricordato un video dei Cardigans (anche se la macchina da presa era dall'altra parte).
Già, "My favourite game".
E per fortuna che il video non finisce nello stesso modo.... Che dire video molto molto carino con una Lene protagonista e moooolto mooooolto sorridente.Mi piace molto l'atmosfera e i colori in generale anche se stavolta una storia vera e propria come negli altri video non cè.
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 09:06:38
|
veramente un bel video! E lene è veramente fantastica... quel cappellino mi piace sempre di +
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 10:08:22
|
Fantastico! Ci sono delle riprese in primo piano da mazzafiato.
What if all I want is you?
|
|
|
Topic |
|