Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Aiuto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

avril
Fan

Posted - 08/08/2005 :  10:03:56  Show Profile  Reply with Quote
Potreste mettermi SOLO il link audio di Lene live al festivalbar?????????????????????????????????????????????????????grazie

Buffon 88
Fan

Posted - 09/08/2005 :  10:20:07  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo... beh quello a quanto ne so io ce l'ha domle (e pure io) se ti interessa solo l'audio lo uppo su internet, altrimenti prepara il modem e scarica il mio video (un po' di pubblicità non guasta!)

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 09/08/2005 :  16:25:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buffon 88

Solo... beh quello a quanto ne so io ce l'ha domle (e pure io) se ti interessa solo l'audio lo uppo su internet, altrimenti prepara il modem e scarica il mio video (un po' di pubblicità non guasta!)

I'm fooled by something inside my head...


mi interessa solo l'audio grazie
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 11/08/2005 :  12:28:33  Show Profile  Reply with Quote
quando posti?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/08/2005 :  20:04:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se la cosa è ancora valida, forse potrei aiutarti io avril.

Ho fatto una prova, e posso registrare solo l'audio dal video di Lene al FB ! Ne verrebbe fuori un mp3..... uhmmm...sarà legale ???
Cmq, solo l'audio è come sentire il cd ! Il FB è in playback !
Anche se però ho un video in cui si sente la voce di Lene... live ! ...con alcune problematiche di ...live appunto...
Mi riferisco al video in cui Lene grida il famoso: "If you know this, sing along !" ad Arezzo.
Non so ! Fammi sapere !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 24/08/2005 :  20:32:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Se la cosa è ancora valida, forse potrei aiutarti io avril.

Ho fatto una prova, e posso registrare solo l'audio dal video di Lene al FB ! Ne verrebbe fuori un mp3..... uhmmm...sarà legale ???
Cmq, solo l'audio è come sentire il cd ! Il FB è in playback !
Anche se però ho un video in cui si sente la voce di Lene... live ! ...con alcune problematiche di ...live appunto...
Mi riferisco al video in cui Lene grida il famoso: "If you know this, sing along !" ad Arezzo.
Non so ! Fammi sapere !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.


la registrazione mandata in onda???se è qll l'ho registrata su cassetta qll esibizione...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/08/2005 :  20:56:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si anch'io su cassetta, ma ho anche il video sul pc.
Posso in pratica trasformarlo in un mp3... quello dove Lene grida "If you know this, sing along !".
Oppure un altro video, quello di Viterbo, dove praticamente con solo l'audio è come sentire il cd a parte gli applausi.

Se hai uno stereo collegato al video registratore, puoi mandare in play il VCR e registrare su cassettina audio !
La cassettina audio poi, può essere registrata sul pc collegando un normale walkman (presa per le cuffie) alla linea di ingresso della scheda audio del pc !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 24/08/2005 :  21:00:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Si anch'io su cassetta, ma ho anche il video sul pc.
Posso in pratica trasformarlo in un mp3... quello dove Lene grida "If you know this, sing along !".
Oppure un altro video, quello di Viterbo, dove praticamente con solo l'audio è come sentire il cd a parte gli applausi.

Se hai uno stereo collegato al video registratore, puoi mandare in play il VCR e registrare su cassettina audio !
La cassettina audio poi, può essere registrata sul pc collegando un normale walkman (presa per le cuffie) alla linea di ingresso della scheda audio del pc !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.


qnd tu hai l'audio originale???(penso di aver capito cosi) se si postalo è important devo far capire a una mia amica che ha cantato bene!
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 25/08/2005 :  11:37:50  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehi scusa avril... ho il file wav (5MB) ora lo comprimo in MP3 e lo posto!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 25/08/2005 :  11:50:50  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono esattamente 3,65 MB archivio .zip per facilitare il download
Il sono problema per ora è metterlo on-line (ho finito lo spazio web...)
Mi scuso ancora con avril ma il topic si era perso e in quei giorni ero spesso lontano dal pc. Questa è la versione live (che è poi la stessa che ho mixato sul video) A breve sui vostri altoparlanti

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 25/08/2005 :  14:18:23  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccolo quà http://bubi.beplaced.com/lene.zip (che come al solito non va... ora lo ri-uppo)

I'm fooled by something inside my head...

Edited by - Buffon 88 on 25/08/2005 14:20:03
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:46:47  Show Profile  Reply with Quote
non va!!!certo che ho un asfiga io
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:50:55  Show Profile  Reply with Quote
prova a metterlo su www.yousendit.com
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:16:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho effettuato la procedura spiegata sopra.
Ecco il file mp3 di Lene al Festivalbar Arezzo, dalla cassetta registrata.


Clikka su Lene ! MP3 4MB circa


La qualità non è delle migliori, però... meglio di niente..
Scusa per ieri... ho dovuto staccare di corsa ! Ero in ritardo per andare al lavoro !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:24:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Ho effettuato la procedura spiegata sopra.
Ecco il file mp3 di Lene al Festivalbar Arezzo, dalla cassetta registrata.



ma non è l'audio originale...io cercavo qll
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:43:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene allora... aspetta qlc minuto !


Eccoci !

1 altro CLik su Lene ! MP3 3.60Mb


Il file precedente è stato cancellato....
Ricordiamoci che ci sono tutti i limiti di un live...



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 25/08/2005 19:06:07
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/08/2005 :  19:12:55  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vi preoccupate!
Se scaricate gli mp3 e basta è perfettamente legale. Diventa illegale se li vendete!

Ehi avril! Anche te il vecchio modem, eh?

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 26/08/2005 :  09:14:48  Show Profile  Reply with Quote
ma perche sono cosi sfigato???mi arriva fino a 353 kb e poi si blocca...cmq per qll che sono riuscito a sentir ecanta bene
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/08/2005 :  19:04:57  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Provato con il tasto destro e Salva con nome ?
Così poi lo ascolti con calma !
Anche a me, a volte, dava problemi di connessione.


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 28/08/2005 :  10:15:02  Show Profile  Reply with Quote
ho riprovato...mi arriva solo fino a 394 kb e si blocca!!!perke????
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/08/2005 :  13:01:16  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
a volte lo fa.. cioè, a me lo faceva quando avevo il 56k, e poi dato che teneva memorizzato che a quel punto aveva finito, non scaricava più. prova a cancellare quello che hai scaricato finora, i dati dalla cronologia e tutto.. con me funzionava! altrimenti, se non ce l'hai scaricati Reget, è un programma che dà sicurezza al download, perchè puoi interrompere quando vuoi, e riprenderlo in seguito! senza reget non avrei potuto scaricare tutti i video, ai tempi del 56k..

e grazie per averlo uppato, anch'io volevo il "solo audio"!

far, hidden, never to be found

Edited by - Exila on 28/08/2005 13:02:43
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000