Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/01/2009 : 21:41:53
|
Per forza di cose al prossimo Sanremo la ricorderanno :(
«Best fans in the world!» |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 03/01/2009 : 23:23:31
|
ho creato un semplice video anche per "Metamorfosi" , stavolta l'audio son riuscito a mantenerlo accettabile ^^
http://it.youtube.com/watch?v=HswKjWZ3H8k
cmq anche se solo nel sottobosco di internet ho notato grande affetto e stima nei confronti di Vale e in questa bruttissima giornata almeno questo mi risolleva un po' |
|
|
Gaga
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 04/01/2009 : 23:45:43
|
L'ho saputo per caso da poco...una cosa veramente triste quando muore una persona così giovane... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/01/2009 : 23:10:55
|
Me l'ha detto Tiziano e.. cavolo.. non ho parole. Finire tutto così.. povera Valentina.
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 07/01/2009 : 17:28:51
|
Mi piange il cuore!Mi dispiace un sacco, ho letto che stava preparando un nuovo album =(
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/01/2009 : 22:14:57
|
Alcuni di voi si ricorderanno di Tristan, venne ad un raduno dove c'era pure Lene..... mi pare a Milano, tanti anni fa, Tristan era il webmaster del fanclub della Giovagnini..... io ho lasciato scritte due righe, mi è sembrato giusto visto anche la sorta di "gemellaggio" che si era venuta a formare tra di noi.
http://forum.canzoneitaliana.net/index.php/Argomenti-generali/200-Il-lungo-addio-a-Valentina-Giovagnini.html
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
Edited by - ALEXXX82 on 08/01/2009 22:16:31 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/01/2009 : 22:22:04
|
Su Facebook è stato creato questo gruppo "Il passo silenzioso della neve in apertura a Sanremo 2009" per far ricordare Valentina a Sanremo 2009.
Ne parla anche Tgcom al seguente link: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo438053.shtml
Edited by - tiziano_lm on 08/01/2009 22:24:07 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/01/2009 : 11:54:09
|
Solo ora ho appreso cosa è accaduto. Mi accodo ai pensieri di tutti voi...una persona che sapeva comunicare dolcezza con la sua muscia!
*Cri*
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 09/01/2009 : 13:09:08
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Su Facebook è stato creato questo gruppo "Il passo silenzioso della neve in apertura a Sanremo 2009" per far ricordare Valentina a Sanremo 2009.
Io ho già aderito mi sembra davvero una bella iniziativa! Addio Valentina!!!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/01/2009 : 14:53:19
|
There's nothing but light that comes into sight... And now she's up there, sings like an angel...
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 11/01/2009 14:57:28 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/02/2009 : 21:31:19
|
Questo pomeriggio ho sentito all'interno di un negozio "Senza Origine"... emozionante
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/04/2009 : 22:59:49
|
12 brani + 2 ghost tracks - Uscita: 2a metà di maggio
Prezzo: 10 € (occhio ai furbi!)
Tracklist:
1. L'amore non ha fine 2. L'altra metà della luna 3. L'attesa infinita 4. Continuamente 5. Voglio quello che sento 6. Non piango più 7. Bellissima idea 8. La mia natura 9. Non dimenticare mai 10. Nei silenzi miei 11. Sonnambula 12. Ogni viaggio che ho aspettato
Recensione
Info da www.valentina-giovagnini.com |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/04/2009 21:31:24 |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 15:29:15
|
mio appena esce
speriamo preparino anche un bel video da mandare in tv per ricordarla
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 21:02:19
|
sono contenta che il cd uscirà...se lo merita!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 11:44:56
|
Rimango sempre perplesso su questo cd in uscita che "aiuterà" l'associazione no profit gestita dalla famiglia di Valentina.....
ma sicuramente lo acquisterò.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 16:44:09
|
il cd dovrebbe uscire il 17 aprile!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Gaga
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 18:12:56
|
quote: Originally posted by Gaga
Perchè perplesso? Se il materiale c'è, secondo me è un grande segno di rispetto al lavoro svolto.
Perchè il lavoro svolto era pronto da un po..... e c'è voluta la sua morte per far si che venisse pubblicato l'album. Questo mi rende perplesso.
|
|
|
Gaga
Fan
|
|
Topic |
|