Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 02:14:55
|
Come dicevo al capo.....di fuocherelli (e quindi grigliate) in spiaggia non ne fanno fare (almeno che ricordi io) quindi se proprio vogliamo farlo toccherà trovare un posto imboscatissimo |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 09:13:58
|
No ma se dicono qualcosa ci parla Zuzzy. Usa scuse tipo "No ma non è un falò, ha preso fuoco la macchina di Blasto e questo è quello che ne rimane"
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 12/08/2005 09:14:46 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 14:05:33
|
Io purtroppo mi devo mettere in forse , c'è la possibilità che debba andare a finire un lavoro da un cliente, tutto dipende se entro domani sera riusciamo a finirlo o meno, altrimenti devo tornarci martedi
Vi posso dare la conferma solo domani sera (o domenica mattina) per ovvi motivi. |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 15:25:36
|
EHy sta a vedere che riesco a fare un alto anche io...ma il luogo preciso, dove ci si raduna, qual'è? La chitarra la porterei anche io, non che sappia proprio suonarla però dai...! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 16:35:34
|
foto in anteprima da ancona
the time that i've had don't need anymore |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 17:22:32
|
Grandi!!!! Ma siete già li allora in vacanza!!! Tempo bruttino mi sembra... forza forza postare!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 18:52:59
|
altra foto, zuzzy che fa la spesa, grazie a blasto per l'aggiornamento in tempo reale (come se a qualcuno importasse vedere zuzzy al supermercato )
e questo è per grendeel da parte di domle
questo è per zuzzy da parte di blasto
Edited by - Exila on 13/08/2005 18:56:32 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 19:44:38
|
Chissà che ridere laggiù!
---->Marcy<---- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 20:14:26
|
Occhio che il Super-Santos va a vento!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 20:34:31
|
primo giorno
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 20:42:16
|
Ma di preciso dove siete ???? Falconara ? Palombina Vecchia/Nuova ?? Torrette ? (non so se quì c'è ll spiaggia..) oppure dopo Ancona (guardando la cartina, verso sud) a Sirolo ??
Da quelle parti, so che in mezzo al mare ci sono delle scogliere. Una cosa carina è arrivare agli scogli a nuoto (il mare è basso, ci arriva subito), riposarsi magari un attimo e poi buttarsi dall'altra parte nel mare aperto !
Panzer ??? Avevo sentito delle voci che a Falconara/Palombina, c'è il divieto di balneazione ! A causa della raffineria "Api" di Falconara appunto. Che ricordi... quello è stato il mio mare da bambino per tanto tempo.. !
Dimanticavo una cosa.... Avete scelto una data a caso eh ... ???? Quando farete il bagno di mezzanotte, non dimenticate di farLe gli auguri !!!
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 13/08/2005 20:58:32 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 23:16:03
|
non lo so nemmeno io dove siano.. dovrò chiedere! appena qualcuno si rifà vivo, se mi ricordo, chiedo! proprio data a caso..
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 03:21:30
|
Stanno a Loreto...qualche chilometro da Sirolo.Che io sappia a Palombina ancora si può fare il bagno O.o....ma io l'acqua così bassa tipica del mare con sabbia e scogliere non la sopporto.....meglio dove sono andati i nostri eroi secondo me ;).Ah dimenticavo....oggi li ho mancati....cercherò di provvedere domani :D |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 12:37:15
|
Mi dispiace tantissimo ma non posso venire........
Devo lavorare e dato che è la settimana di ferragosto sono straordinari, quindi ne approfitto! Ahhhhhhhh mi dispiaaaaaceeeeee.......!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 15:48:47
|
quote: Originally posted by koletz
Mi dispiace tantissimo ma non posso venire........
Devo lavorare e dato che è la settimana di ferragosto sono straordinari, quindi ne approfitto! Ahhhhhhhh mi dispiaaaaaceeeeee.......!!
Nooooooooo,Peccato koletz Bè dai, stavolta passi, ma alla prossima non hai scusanti
X speedfight:nel caso venissi volevo avvisarti che ho cambiato leggermente il programma e che all'andata non prendo più il treno che ti avevo detto |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 16:22:44
|
io mi aggiungo...se e posibile. verro con eglie in macchina, mi potete dire esattamente il posto in cui vi trovate.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 17:06:48
|
Al 99% ho finito il lavoro (l'1% lo dovrò fare in remoto lunedi a mezzanotte) quindi in linea di massima potrei esserci, l'unica cosa che mi frena un pò è che giovedi parto per Lenelandia (Tromso) e non vorrei partire gia a pezzi. |
Edited by - speedfight on 14/08/2005 17:46:31 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 18:22:16
|
macchè a pezzi.. hai un giorno intero per riprenderti! su, vieni! non so se ci sia un posto di "raduno".. io arrivo all'1 in stazione ad ancona, e credo che qualcuno mi venga a prendere.. (spero ) altro non so.. chiedi a chi è già giù!
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 18:36:22
|
Io verso le 13 dovrei essere ad ancona, exila o altri se vi volete aggiungere io ho 3 posti liberi. Unico neo e che non so dove e il posto del party.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 18:52:16
|
Devo pensarci e vedere se ho tutto pronto, non si sa mai che venga lo stesso...
Stasera se vengo in chat ne parliamo, soprattutto del lato viaggio. |
|
|
Topic |
|