Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 19:02:03
|
E poi c'è chi dice che le coppie non fanno effusioni in pubblico.... =|
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 19:06:41
|
infatti non eravamo in pubblico, paparazzo zuzzo è venuto a scovarci, senza lasciare un minimo di privacy
far, hidden, never to be found |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 19:11:08
|
Se se....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 20:32:52
|
Belle le foto,anche le didascalie
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 21:45:38
|
Belle belle!!! complimenti alla macchina fotografica di Zuzzy!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 23:48:41
|
E bravo Zuzzy, molto belle. Spero prima o poi di postare anche le mie e il racconto che è quasi finito. |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 00:30:48
|
boss fico il reportage fotografico! e i commenti direi che sono tutti azzeccatissimi!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 19:18:43
|
quote: Originally posted by Domle
E poi c'è chi dice che le coppie non fanno effusioni in pubblico.... =|
--------------------------------
MA LASCIALI IN PACE!!!SE SI AMANO è NORMALE KE SI BACINO!!!!! Poi se zuzzy li ha fotografati nn ne hanno colpa! (scusatemi se mi sn intromessa ma certe volte nn riesco a stare zitta)
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 19:22:53
|
auzhuahzua!! grande Ele! capito domlo? lasciaci in pace!
far, hidden, never to be found |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 19:23:07
|
Ti sei dimenticata "W il dj di bodo"
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ---- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 19:35:26
|
W il dj d bodo!!!!!!:-)))
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 28/10/2005 : 23:48:05
|
Attenzione! Sta per arrivare il racconto di questa esperienza. Il boss Alessandro l'ha gia letto e ha gradito affermando che il racconto gli ha fatto ricordare le fangate di quei giorni. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/11/2005 : 00:56:22
|
racconto inserito! |
|
|
Nemo
Fan