Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 salve a tutti......
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

umpa umpa
Fan

Posted - 29/08/2005 :  12:39:06  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto delmair

Go to Top of Page

Delmair
Nuovo utente

Posted - 29/08/2005 :  13:14:17  Show Profile  Click to see Delmair's MSN Messenger address  Reply with Quote
Waa! Nel giro di qualche ora mi avete dato più benvenuti voi che in due settimane del forum in cui stavo prima! Grazie, ora mi iscrivo anche al sito va...

P.S. Castorino è troppo troppa!!!

"...io sono la testimonianza vivente che le vostre opinioni sono sbagliate..."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/08/2005 :  13:27:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Delmair.
Per le presentazioni c'era un altro topic.. Va beh, ormai hai scritto qui, va bene lo stesso..
Una domanda, hai letto bene il regolamento prima di registrarti?
La tua firma è ampiamente oltre i limiti consentiti, correggila il prima possibile, grazie.

Scusa ma chi sarebbe il "castorino di fama nazionale"????

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:00:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Delmair
Comunque sono qui perché mi incuriosiva questo sito di fans sfegatati della mitica castorino, direi di fama nazionale
Castorino? Cioè ma non esiste.. Ecco qua un altro che ha letto Fan Club ufficiale dei Puffi in homepage... Ma sì che importa..continuiamo sempre a farci prendere per i fondelli da tutti...
Tanto qui questa piega non cambierà mai..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:37:01  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
per quanto a noi non possa piacere che Lene venga chiamata "castorino" non credo che sia stato detto per offendere, o con cattiveria.. certo non è molto carino, ma sarebbe peggio un'offesa intenzionale, a mio parere certo che merita più rispetto di così!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:40:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Nn ti preoccupare....mica dobbiamo essere tutti sfegatati...anzi un po' di equilibrio nn guasta!

Quoto Matty

Benvenuto Delmair!

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/09/2005 :  12:29:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila
per quanto a noi non possa piacere che Lene venga chiamata "castorino" non credo che sia stato detto per offendere, o con cattiveria.. certo non è molto carino, ma sarebbe peggio un'offesa intenzionale, a mio parere certo che merita più rispetto di così!
Bene, questo è il tuo parere ed è accettabile. Io precedentemente ho espresso il mio. E' vietato? Qual è il problema? Mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, no..?
A me non sembra il modo migliore di presentarsi in un fan club che tra l'altro a lei è dedicato e l'ho voluto scrivere. Tutto qua.
Inoltre non si capisce.. chi merita più rispetto? Lui o Lene? Se mi parli di rispetto avvalori ulteriormente il mio pensiero poichè io, proprio per rispetto verso un forum che non conosco, composto da persone che potrebbero anche offendersi, non userei mai questa espressione.
Sul fatto poi che non occorre essere sfegatati per iscriversi sono pienamente d'accordo..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 02/09/2005 :  15:21:32  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ehi calma! nessun problema! non ho mai detto che non dovevi esprimere il tuo parere, assolutamente, non mi permetterei mai! certo che non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo! ho solo detto che secondo me non voleva offendere nessuno, tutto qui! e se avesse pensato che qualcuno potrebbe offendersi non credo avrebbe scritto così.. ma non posso dirlo con certezza! tu non l'avresti scritto perchè ragioni di più sulle cose e sei più educata, evidentemente, ma questo non fa di lui una cattiva persona! non volevo dire nulla contro te, assolutamente!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 02/09/2005 :  16:03:36  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Delmair! Certo nn devi essere per forza un fan sfegatato cm me, l'importante e che ti piace almeno un po e sn sicura che se ti sei iscritto ti piace abbastanza

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 02/09/2005 :  17:04:47  Show Profile  Reply with Quote
benvenuti a tutti e due!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/09/2005 :  22:09:43  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto sia Ad Aelle e a Delmair !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Delmair
Nuovo utente

Posted - 08/09/2005 :  10:40:16  Show Profile  Click to see Delmair's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Benvenuto Delmair.
Per le presentazioni c'era un altro topic.. Va beh, ormai hai scritto qui, va bene lo stesso..
Una domanda, hai letto bene il regolamento prima di registrarti?
La tua firma è ampiamente oltre i limiti consentiti, correggila il prima possibile, grazie.

Scusa ma chi sarebbe il "castorino di fama nazionale"????

Scusa moderatore, l'avevo letto il regolamento, ma non avevo fatto ben caso ai numeri!
Ora ho modificato la firma, spero vada bene...

Comunque, credo che leggendo il mio primo post qualcuno abbia fatto un po' di confusione: Il vostro sito www.lene.it è di fama nazionale, non castorino, che era in realtà il modo simpatico che avevo di chiamare Lene... era, perché non lo scrivo più visto che a qualcuno infastidisce tanto da scrivere posts off-topic su questa parola!

lenefan, probabilmente alla domanda ".. chi merita più rispetto? Lui o Lene?" la risposta corretta era "entrambi!", di certo tu non mi conosci, ma forse credi di conoscere quella stella di Lene Marlin, da qualche gossip, o da qualche intervista che hai seguito... mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone... prova ad andare a trl, magari hai la fortuna di trovartela di fronte!

Grazie del benvenuto grandi fans di Lene!

"...io sono la testimonianza vivente che le vostre opinioni sono sbagliate..."

Edited by - Delmair on 08/09/2005 10:41:50
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/09/2005 :  17:45:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Scusa moderatore, l'avevo letto il regolamento, ma non avevo fatto ben caso ai numeri!
Ora ho modificato la firma, spero vada bene...
Mi sa che non l'hai ancora letto. Il limite per la firma è 20Kb, la tua va decisamente oltre.
quote:
castorino, che era in realtà il modo simpatico che avevo di chiamare Lene... era, perché non lo scrivo più visto che a qualcuno infastidisce tanto da scrivere posts off-topic su questa parola!
Chi te l'ha fatto notare, come me, non è andato affatto off topic. Se tu scrivi determinate cose nella tua presentazione è ovvio che ognuno ti risponde in base a ciò che hai scritto. A me non ha fatto piacere vedere Lene chiamata castorino, poi ognuno ha le sue reazioni.
quote:
certo tu non mi conosci, ma forse credi di conoscere quella stella di Lene Marlin, da qualche gossip, o da qualche intervista che hai seguito... mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone... prova ad andare a trl, magari hai la fortuna di trovartela di fronte!
Forse non hai ben capito dove sei capitato o probabilmente ci segui poco. Qui siamo in tanti ad aver conosciuto Lene di persona, incontrandola ormai molte volte negli ultimi 2 anni (più volte a TRL, Top of the pops, CDlive, Play.it, concerti, esibizioni live, promozioni ecc ecc). Ti assicuro che seguendola così tanto da anni siamo in grado di conoscerla come fosse una vera amica.

Un consiglio personale.. non da moderatore. Quando ti presenti in un posto dove non conosci nessuno e non sai molte cose, sarebbe utile un pizzico di umiltà in più.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/09/2005 :  09:37:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti ad entrambi e seguiteci! mi era sfuggito sto topic!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/09/2005 :  14:30:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
lenefan, probabilmente alla domanda ".. chi merita più rispetto? Lui o Lene?" la risposta corretta era "entrambi!", di certo tu non mi conosci, ma forse credi di conoscere quella stella di Lene Marlin, da qualche gossip, o da qualche intervista che hai seguito... mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone... prova ad andare a trl, magari hai la fortuna di trovartela di fronte!

Gossip? Interviste? Ma che cosa stai dicendo? Io, come molte persone qui dentro, seguo Lene costantemente dall'inizio e ti posso assicurare che avendola incontrata più volte e soprattutto riflettendo da anni sul suo modo di fare, di cantare e di scrivere i suoi testi, un pò la conosco..e sicuramente la conosco più di te, dato che fino ad ora hai dimostrato che l'unica cosa che ti ha colpito di lei è lo spazio che aveva tra gli incisivi.
Credi che scrivere su un forum sia poter dire tutto quello che voui e quando vuoi? Mi dispiace, ma se è così hai sbagliato posto! Noi siamo un fan club di Lene Marlin..e anche se sono convintissima che tu non chiami castorino Lene per offenderla, devi anche accettare il fatto che a qualche altra persona non possa piacere questo soprannome. In tutta onestà credo che per la persona che è Lene meriti un pò più di serietà. Tutto qui!
Inoltre, non credo che tu abbia capito bene cosa vuol dire andare off-topic dato che il mio commento era di riposta al tuo modo di presentarti e non era certo un OT!
La mia domanda "Chi merita più rispetto? Lui o Lene? non era rivolta a te, ma si riferiva al post di Exila, perchè non avevo capito di chi stava parlando. E' ovvio che tutte le persone qui dentro e non solo meritino rispetto, io certo non volevo dire che tu non lo meriti o cose simili.. Spero che ora sia tutto più chiaro!
Infine..tu che scrivi a me
quote:
mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone
.. pensi di conoscermi? Ripeto per l'ennesima volta che il mio post si riferiva ad un tuo commento, non andava sul personale come invece hai fatto tu.
E' ovvio che non ci conosciamo a vicenda, e io non darei mai consigli a chi non consoco su come si conoscono le persone..

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 14/09/2005 :  17:52:58  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
hola guys jama

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000