Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 AUGURI LENEEEEEEEEEE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

hosmesso
Fan

Posted - 17/08/2005 :  00:12:55  Show Profile  Reply with Quote
TANTI AUGURI LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
KE BELLO SONO IL PRIMO (ALMENO SPERO) SO TORNATO A CASA APPOSTA PER FARLE GLI AUGURI SU QUESTO FANTASTICO SITO!!
PER LA SERIE "A VOLTE RITORNANO" ECCOMI DI NUOVO QUI....STATEMI BENE TUTTI OK??

skak
Fan

Posted - 17/08/2005 :  00:22:59  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi hai bruciato
AUGURI LENE !!!!

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 17/08/2005 :  00:23:28  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto ke il mio computer stasera ha deciso di nn farmi entrare in chat (ma proprio sta sera?) approfitto di questo topic per dire una cosa ke nn riesco più tenermi dentro......

AUGURISSSSIMIIIIII LENEEEEEE!



-Rox90-
The Future Will Not Remember
The Past Does Not Forget



Edited by - rox90 on 17/08/2005 00:24:10
Go to Top of Page

JaD
Fan

Posted - 17/08/2005 :  00:33:04  Show Profile  Send JaD an ICQ Message  Click to see JaD's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURISSIMI LENEEEEEEEEEEEEEEEE :)
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 17/08/2005 :  00:49:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURI LENE
Minchia, me lo son ricordato per il rotto della cuffia..

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 17/08/2005 00:50:00
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 17/08/2005 :  01:46:31  Show Profile  Reply with Quote
Tanti ma proprio tanti meravigliosi AUGURI mia dolce Lene per il tuo 25°compleannoti voglio benesei la mia dolce stellatanti auguri Lene


by Papillon
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 17/08/2005 :  01:52:16  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri dolce Leneoggi è un giorno meraviglioso,sono felicissimocon la tua musica colori la mia vita,sei fantasticaBuon compleanno Lene


By pedersen
Go to Top of Page

Salvatore
Nuovo utente

Posted - 17/08/2005 :  02:57:45  Show Profile  Visit Salvatore's Homepage  Send Salvatore an ICQ Message  Click to see Salvatore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 17/08/2005 :  03:47:11  Show Profile  Reply with Quote
Ho cercato di immaginare quel 17 agosto del 1980..lassù a nord così lontano da qui.Forse per molti un giorno come tanti altri..Ho immaginato la nascita di una bambina, il sorriso di una madre..e poi ho pensato a tutto quello che sarebbe venuto dopo, a tutte quelle persone che da luoghi vicini e lontani del mondo sarebbero stati uniti dalla passione per quella bambina..e ho pensato a come le cose nel mondo sembrino concatenate e come quell'alchimia che ha dato via ad un essere umano così non sia stata solo un caso..Non esagero quando dico che grazie a Lene ho superato i momenti più bui della mia esistenza, perchè mi ricordava che nel mondo c'era sempre qulcosa di bello da vedere..Ed è sempre grazie a lei che sto rompemdo quel guscio maledetto che è la mia timidezza,che mi ha sempre creato problemi. Tutto questo che ho scritto probabilmente non riuscirei a dirlo neanche con una lupara puntata sulla schiena! e chi mi ha incontrato si sarà accorto che forse quando scrivo sul forum o in chat sembro una persona differente. Knox nel suo racconto ha scritto qulcosa di simile e mi ci sono riconosciuta completamente. Seguo lene.it da tre anni,ma mi sono iscritta solo un anno e mezzo fa e solo due mesi fa ho cominciato a scrivere sul forum..non so perchè non l'ho fatto prima, forse avevo paura di esternare la mia passione per Lene, di aprirmi agli altri..non chiedetemi perchè..non lo so!Perchè alla vigilia del raduno alla Feltrinelli di Milano ho deciso di non partire? Mistero. So solo che ora la mia vita è molto cambiata e ho preso il coraggio di fare tante cose,di vincere le mie paure e le mie timidezze, grazie anche alla splendida accoglienza che voi del fanclub mi avete offerto.
Prima di conoscere Lene non ascoltavo musica..mi mancava qualcosa..stavo aspettando qualcosa ..e questo qulcosa poi è arrivato, e dopo non c'è stato nient'altro che lei.
Ancora oggi ho difficoltà a spiegare alle persone la ragione per cui amo Lene..Potrei dire che amo la sua musica,i suoi testi,le sue melodie,la sua voce,il suo modo di essere..ma non basta..manca sempre qualcosa.ed è proprio questo qualcosa che non riesco a spiegare neanche a me stessa quando mi trovo completamente abbandonata nella sua musica e mi domando..ma perchè? E non mi so rispondere. Ma forse le cose più belle sono proprio quelle che non si riescono a spiegare...
GRAZIE LENE PER TUTTO QUELOO CHE HAI FATTO E PER QUELLO CHE FARAI, E TANTI AUGURI!

Forse sono andata un po' Off Topic, ma sentivo di dire queste cose anche perchè mi sono resa conto di essere piombata nel forum 2 mesi fa senza mai presentarmi bene..ora credo di averlo fatto!
Grazie a tutti e un bacio!
Claudia

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 17/08/2005 :  09:13:15  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguroni di cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/08/2005 :  09:56:53  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti tanti tanti auguri Lene!!!

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 17/08/2005 :  11:31:23  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un mega-augurio per la nostra LENE!!! Tanti Auguri!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2005 :  11:40:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Augurissimi Lene!!! ...e ne approfitto qui per fare i complimenti a Zuzzy per il bellissimo editoriale che ha dedicato a Lene, alla storia di lene.it, al fan club e a tutti noi!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 17/08/2005 11:52:09
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/08/2005 :  13:30:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le parole di Grendeel sono bellissime, mi hanno messo i brividi..
In effetti quel che dice è verissimo e sono certo che accomuna molti fan. Lene ha questo potere, indubbiamente nella sua meravigliosa semplicità riesce a catturarci e a tenerci uniti.
Si, è proprio la sua semplicità l'arma vincente, ciò che mi (ci) ha fatto innamorare di lei.. Di persone così non se ne trovano molte in giro, e non ce ne sono affatto nel mondo della musica. Lei è unica.
Il fatto che Lene abbia aiutato molti di noi a vincere la timidezza e a farsi avanti è dovuto al suo modo d'essere. In lei abbiamo trovato la conferma che essere timidi, riservati, semplici o introversi non è per forza un difetto come tanta gente in giro vuol farci credere..
Lei, con le sue canzoni, con il suo modo di fare, con il suo atteggiamento verso di noi, ci sta aiutando ad essere meno insicuri nella vita, ci sta aiutando a trovare la giusta collocazione in questo mondo un po' strano..

Auguro a Lene di riuscire a mantenere sempre quella serenità che l'ha contraddistinta negli ultimi incontri con noi, di vivere al meglio la sua vita da 25enne e di saper affrontare sempre le insidie che la carriera artistica le farà incontrare...

Buon compleanno Lene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 17/08/2005 :  14:32:49  Show Profile  Reply with Quote
Auguri al mio angioletto biondo!!!! AUGURI DOLCISSIMA LENE...SEI E SARAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!

TANTI AUGURI LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Cinzia

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 17/08/2005 :  15:17:15  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gentile Claudia (Grendeel),
leggendo queste tue righe e confrontando scenari che io stesso costruisco nella mia mente, mi viene spontaneo un pensiero, una considerazione.
Quale miglior regalo, Lene (o chiunque altro) potrebbe desiderare se non queste tue splendide parole?
Hai dipinto un quadro e dentro se riuscita a raccogliere l'essenza.
Se Lene avesse la possibilità di leggere e comprendere queste tue righe ne sarebbe entusiasta e troverebbe lei stessa, come hai fatto tu nella sua musica, forza, coraggio e sicurezza per affrontare le sue paure e i suoi limiti.
Ti faccio le mie più sincere congratulazioni, e, se mi permetti, approfitto per usare queste tue stesse parole per fare a Lene i miei migliori auguri di buon compleanno, e più in generale di una vita serena e colma di felicità.

Edited by - firelink on 17/08/2005 15:19:14
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/08/2005 :  15:23:53  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
HAPPY BIRTHDAY LENE!!! Wish you the best things in world!!!
Thank you for everyting, for all the emotions, for your songs... you know I'm with you with all my heart, you give me streight, happyness... I grown up with your music and I wish you the best! Congratulations for you 25 years, that's a really good age!
Klemms :-)
Marcy



---->Marcy<----
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 17/08/2005 :  16:50:11  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguri di buon compleanno a un angelo sceso in terra...augrui lene...ti voglio bene...

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 17/08/2005 :  16:52:25  Show Profile  Reply with Quote
E' davvero difficile quando arriva il suo compleanno riuscire a trovare le parole giuste per farle gli auguri. Avete già usato delle parole bellissime nei suoi confronti, parole che accomunano tutti i fan. Sarebbe meravigliso se qualcuno traducesse questo topic e lo facesse arrivare direttamente a lei.. credo che le nostre sincere parole valgano per lei più di tutte le copie dell'album vendute o più della massa di persone disposte a seguirla per un concerto od occasioni simili.. Leggendo le nostre parole capirebbe che in determinate persone ha fatto centro, ha mirato dritto al cuore e ha fatto centro..e capirebbe inoltre che queste persone sono legate a lei aldilà della musica, degli album, sono legati alla sua persona perchè in lei si riconoscono, perchè in lei trovano conforto. Mi chiedo spesso se lei riesca a recepire questo, ma non so bene che risposta darmi. Tutte le volte che ho avuto la fortuna di incontrarla avrei voluto dirle una cosa del tipo:"Hey, ciao..Io non ho avuto grossi problemi per fortuna in vita mia, ma voglio che tu sappia che tutte le volte in cui mi sono trovata in dificoltà da 6 anni a questa parte tu c'eri sempre..e in alcuni periodi bui sei stata anche l'unico reale appiglio.."oppure dirle:"Hai una vaga idea di quante persone tu aiuti concretamente a vivere con la tua musica e con il tuo modo d'essere..?", ma queste sono considerazioni che forse è giusto che rimangano dentro il cuore di un fan. Sta a lei capirlo guardandoci negli occhi o avvertendo la nostra emozione a contatto con lei...

"Hai autografato i nostri cuori"..recitva uno striscione...

Alle volte penso che un vero Artista si debba sentire davvero realizzato quando oltre a riscontrare successo a livello di promozione e vendite, riceva queste parole come augurio o riceva l'opinione di un fan che quando la incontra le dice:"Leave my mind" è stupenda.. Se io fossi un artista mi fermerei e penserei:"Cavoli, allora mi hanno capito veramente!"
Detto questo, vorrei fare gli AUGURI a Lene per molti motivi:
perchè è una persona del tutto speciale e me lo ha dimotrato tantissime volte in tantisimi modi; per la sua diponibilità, sempre senza limiti da quando la conosco; per avermi fatto incontrare ed innamorare di una persona senza la quale ora non saprei nemmeno più pensarmi (e questo lei lo sa..); infine per tutte le emozioni che mi ha regalato in questi 6 anni e per tutte quelle che ancora mi regalerà..e le emozioni sono l'essenza della vita.
Tanti Auguri Stella, la mia stima nei tuoi confronti non avrà mai fine..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/08/2005 :  17:04:35  Show Profile  Reply with Quote
Auguri Lene e ti ringrazio per la tua costante visita qui in Italia che mi ha permesso dopo tanti anni di poterti finalmente incontrare.

Nient'altro da aggiungere, sono sempre fiero della nostra stella



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 17/08/2005 :  17:06:13  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene, mi hai accompagnato e mi continui ad accompagnare lungo il percorso della mia vita!
Le tue canzoni mi hanno fatto emozionare, sorridere e a volte (lo devo dire) anche piangere.
Continua a rimanere la semplice Lene che solo noi fans conosciamo!!
Tantissimi auguri di vero cuore!!!!
Salvo.

Lene è tornata...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000