Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Stagione 2005/2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

Franko
Fan

Posted - 24/11/2005 :  23:20:32  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con il pareggio striminzito della Roma 1-1 in casa contro lo Strasburgo si riaprono i giochi nel suo gruppo.
il Til batte la stella rossa 3-1 e si ricandida per un posto.
Il prossimo Turno sara decisivo, la Roma deve vincere in casa della stella rossa per non rischiare che un eventuale vittoria del tromso in trasferta complicherebbe tutto, anche se ci sarebbe l ultima sfida in casa contro il basilea, ed ora e proprio il basilea a giocarsi la sua chance di qualificazione contro un tromso che andra li x fare risultato, anche xkeil pareggio sarebbe oro x la squadra norvegese x la differenza reti(un eventuale sconfitta del basilea a roma, con arrivo a pari merito tra basilea e tromso premierebbe la squadra scandinava).
Un girone tutt altro che chiuso....e sarebbe stato ancora piu bello se il Tromso avesse ottenuto il suo meritato punto contro la roma.


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/11/2005 :  00:53:09  Show Profile  Reply with Quote
Questo Strasburgo e' sorprendente..... in Francia in campionato e' ultimo!! Per quanto riguarda il girone spero che oltre allo Strasburgo , passino Tromso e Roma ma se dovessi scommettere.... il Basilea e' superiore, poi giocando in casa.... si puo' sperare in un pareggio e poi un eventuale sconfitta a Roma. Ma ci sono troppi calcoli da fare!! Vedremo, mi dispiace non poter venire a Basilea

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 26/11/2005 :  21:32:00  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote


PESCARA REGNA!
TORNEREMO GRANDI....PE-BA 1-0 matteini!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 26/11/2005 :  21:35:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
va be vincere contro il Bari non'e' che bisogna fare grande fatica, personalmente non vedo il Pescara tra le favorite per salire, ora non so se avete un presidente con un progetto valido..


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 26/11/2005 :  21:59:47  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quest'anno si lotta per la salvezza...oggi era una partita importante anke perkè aumentano i risultati utili consecutivi!!!
Per il futuro c'è qualcosa...almeno si dice!
Xò per una città ke ospiterà i giochi del mediterraneo del 2009 la serie A c vuole!!!Lo spero...
x ripetere i 40 mila in trasferta...era a bologna!!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/11/2005 :  22:55:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Roma - Fiorentina 1-1

Una Roma che priva di Chivu, Mancini e con Montella in panchina, si è comportata più che dignitosamente. Secondo me la Roma meritava la vittoria, la Fiorentina ha fatto ben poco per ottenere il pareggio.
I giallorossi, rimasti in 10 per l'espulsione di Mexes in occasione del rigore che ha dato il pareggio ai viola, hanno continuato a fare la partita non riuscendo però a vincere. Qualche errorino arbitrale, un po' di sfortuna e la partita si è trascinata sul pareggio fino alla fine.

Nota estremamente positiva per Damiano Tommasi. Tornava a giocare 90 minuti dopo quasi un anno e mezzo, è stato autore del gol della Roma e di una prova eccellente sia sul piano tecnico che dell'impegno.
Senza dubbio il migliore di tutti i giocatori scesi in campo...
..ed è il meno pagato.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/11/2005 :  23:44:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo pienamente sugli elogi a Tommasi,professionista esemplare e attaccato alla maglia come pochi.
Sulla partita:a tratti abbiamo giocato anche molto bene,Frey ha fatto un paio di miracoli e non si è sentita minimamente l'inferiorità numerica.Avremmo strameritato la vittoria.Peccato...

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 28/11/2005 :  10:52:40  Show Profile  Reply with Quote
Insulti razzisti,Zoro ferma la gara
Vuole andarsene, poi cambia idea



Ennesimo brutto episodio di razzismo su un campo di calcio. Durante la gara contro l'Inter, il difensore del Messina Zoro ha addirittura minacciato di abbandonare il campo per gli insulti razzisti rivoltigli dai tifosi dell'Inter presenti al San Filippo. L'episodio è accaduto al 65': Zoro ha preso in mano il pallone e si è diretto verso la panchina, prima che compagni e avversari riuscissero a fargli cambiare idea.

Stavolta, il giocatore bersagliato da insulti razzisti non ci sta e minaccia di fermare la gara. Quando è andato a recuperare il pallone, finito fuori, vicino alla curva dell'Inter, al 66' , a Zoro sono piovuti addosso i cori di "bu...bu..." dei tifosi nerazzurri. E lui non l'ha presa bene: ha raccolto il pallone e s'è diretto a bordo campo con la chiara intenzione di lasciare il terreno di gioco. Subito gli è andato incontro Adriano che lo ha abbracciato, mentre il difensore era in lacrime. Zoro quindi è stato accerchiato da alcuni suoi compagni e si è convinto a rimanere in campo. L'episodio ha avviato l'intervento immediato dell'ufficio indagini della Figc, che hanno subito ascoltato il giocatore.

"Io non voglio fare il personaggio - ha dichiarato nel dopogara Zoro - Ma non accetto che la gente venga nello stadio, in casa mia, per fare razzismo. Noi non siamo degli animali ma persone che amano lo sport e danno tutto per la propria squadra. Io ho capito il gesto di Adriano e Martins, che mi hanno trattenuto cercando di convincermi a non uscire. Mi hanno chiesto: 'Zoro per favore non far interrompere la partita'. Ho accettato di tornare in campo solo per loro perchè mi dispiaceva di far perdere la partita all'Inter o fare uno sgarbo a dei miei colleghi. L'Inter non c'entra niente con queste persone. che fanno chilometri per venire negli stadi a fare str...".
"Che facciano quel che vogliono quando sono a casa loro - ha poi aggiunto l'ivoriano - ma non quando vengono a casa mia. Per questo ho preso il pallone e sono andato verso il quarto uomo". A fargli cambiare idea sono stati alcuni interisti, Adriano e Martins su tutti: "Mi hanno chiesto scusa promettendo che avrebbero pensato loro a calmare i tifosi. E poi mi hanno detto che, se me ne fossi andato, la partita si sarebbe dovuta rigiocare. Lì ho capito e mi sono calmato, non era giusto fermare il match per colpa di quei maleducati". Zoro, da sei anni in Italia, conclude con una amara riflessione: "Cose del genere nei miei riguardi capitano sempre. Non avevo mai replicato, oggi non ce l'ho fatta a trattenermi".

"A Zoro ho detto che quei cori purtroppo sono capitati anche a me - ha spiegato Adriano - Sono andato da lui e gli ho detto di restar tranquillo: sono cose bruttissime, capitate anche a me". L'Inter si è scusata attraverso le parole del presidente Facchetti: "A nome della società chiedo scusa a Zoro se qualcuno è stato maleducato. Purtroppo sono cose che succedono spesso, ma l'Inter si è sempre adoperata contro il razzismo". "Se Zoro avesse lasciato il campo - il parere di Mancini - l'avrebbe data a vinta a quattro stupidi che ci sono sempre".



Secondo me avrebbe fatto bene ad andarsene!
E i tifosi dell'Inter dovrebbero avere un po' di rispetto per tutti gli altri, anche quando sono venuti al Friuli non mi sono piaciuti per niente (e non ce l'hanno solo con gli extracomunitari...)
Quelli del Messina, invece, finora sono i migliori che ho visto.

Edited by - gnapoco on 28/11/2005 10:57:34
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 28/11/2005 :  19:44:59  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
I Generali d'Armata


Con tutto il rispetto per il Treviso,oggi il mio post è dedicato ai Genarali d'Armata della corazzata Juventus F.C,che da anni vince e convince i suoi numerosi tifosi in Italia e nel Mondo.
Ma in questi ultimi giorni le notizie si susseguono e sinceramente non mi tranquillizzano per niente!ad oggi sul televideo Moggi in 1 intervista ribadisce Amore eterno alla madama e dichiara che tale sentimento è condiviso anche da Bettega e Giraudo,io ovviamento gli credo,anche se a parlare e Moggi,il Pinocchio bianconero,e mi auguro che in tempi non tanto lontani,(se non sbaglio i contratti dovrebbero scadere ad inizio del 2006)qlc di ufficiale venga oltre che detto messo anche per iscritto è come si usa dire ironia del caso"NERO su BIANCO".
Sapete,ci sono squadre che vincono grazie al talento dei suoi giocatori in campo dimenticando che una bella parte della partita viene giocata anche e sopratutto a livello dirigenziale,per cui oggi più che mai noi amanti della Dama più bella d'Italia sappiamo che oltre ai vari "Trezeguet,Ibra,Del Piero,Buffon,Cannavaro ecc ecc le nostre vittorie sono anche frutto di un Trio di dirigenti che danno alla signora del calcio made in Italy il successo in campo e fuori.
I Miei complimenti Triade alla coorte della Dama,inchinatevi a lei,essa vi proclama Cavalieri Zebbrati.


By pedersen

Edited by - pedersen on 28/11/2005 19:46:28
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/12/2005 :  21:44:21  Show Profile  Reply with Quote
Fiorentina-Juve, succede di tutto
I lacrimogeni lanciati dalla polizia per sedare i disordini tra le tifoserie hanno provocato lo stop di 28' della partita valida per gli ottavi di coppa Italia. La gara è poi finita 2-2


Giocatori in difficoltà per i lacrimogeni.

FIRENZE, 1 dicembre 2005 - Ancora una brutta pagina per il calcio di casa nostra. Motorini lanciati dagli spalti, derby che diventano guerriglia, fumogeni che colpiscono portieri, razzismo vergognoso. Stasera, in Fiorentina-Juventus di coppa Italia l'ultimo capitolo di un libro degli errori, o sarebbe meglio dire orrori. La gara è stata sospesa al terzo minuto della ripresa a causa di un fitto lancio di lacrimogeni effettuato dalla polizia all'esterno dello stadio. Il fumo ha ben presto invaso il campo di gioco, rendendo impossibile ai giocatori di continuare la partita. Vista l'impossibilità di riprendere il gioco, l'arbitro Palanca ha deciso di fare rientrare i calciatori negli spogliatoi in attesa di prendere una decisione definitiva. Al momento della sospensione, il match vedeva in vantaggio la Fiorentina per una rete a zero, gol di Bojinov. I fumogeni sono stati lanciati dalla polizia per evitare lo scontro tra le tifoserie. La gara è poi ripresa dopo 28' di stop ed è finita con uno spettacolare 2-2.

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 03/12/2005 :  20:04:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco
La gara è poi ripresa dopo 28' di stop ed è finita con uno spettacolare 2-2.
Con uno spettacolare gol di braccio di Pazzini..direi io...
Cmq, scherzi a parte, visto che in questi giorni cercando di saperne di più, ho solo trovato frasi fatte e molta confusione, riporto questo articolo di un sito sportivo, che almeno rende giustizia a quello che è realmente successo..:

CALCIO, FIORENTINA-JUVE: 3 TIFOSI ARRESTATI E 5 DENUNCIATI

Firenze, 13:20
Due tifosi della Fiorentina e uno della Juve arrestati, cinque tifosi (quattro viola e uno bianconero) denunciati. Questo un primo bilancio degli scontri che ieri hanno provocato l'interruzione per mezz'ora della sfida tra Fiorentina e Juve. Quattro i feriti in modo lieve. La questura ha spiegato che sono stati i tifosi della Fioentina a sfondare i separatori con il settore ospiti, riuscendo ad entrare nella fascia che viene sempre tenuta vuota. I tifosi hanno lasciato la Fiesole e sono usciti dallo stadio in quanto si era sparsa la voce, non vera, che fossero stati gli juventini ad entrare nella curva Maratona. (N.A) (02/12/2005) (Spr)
.

Trovo brutale per il clacio italiano, che già presenta i suoi problemi, che molti giornali e reti televisive abbiano l'abitudine di storpiare a loro piacimento la realtà, come è successo in questo episodio, ma come purtroppo accade troppo spesso. Questo fa male al calcio..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 03/12/2005 :  22:58:21  Show Profile  Reply with Quote
Io spero solo che domani vada tutto bene...
Hanno fatto anticipare la gara del Prato a oggi pomeriggio (che tra l'altro ha perso in casa con l'ultima in classifica ) per avere più forze dell'ordine...
Non so perché tutte le volte che c'è Fiorentina-Juve debba succedere tutto sto macello...

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 04/12/2005 :  18:15:48  Show Profile  Reply with Quote
Che partita del cavolo quella tra Udinese e Livorno .
Udinese sfortunata in apertura con l'autogol di Obodo su l'unico brivido livornese del primo tempo, in cui l'Udinese ha spinto molto e avrebbe meritato di chiudere in vantaggio (Amelia ha compiuto varie prodezze ).
Secondo tempo che vede le due squadre trasformate: Udinese che non fa niente per impensierire la retroguardia toscana, che invece si rende finalmente pericolosa (secondo me soprattutto con l'ingresso di Bakayoko) ... Il raddoppio di Lucarelli mette fine alle poche speranze friulane di pareggiare i conti e legittima la vittoria e il 5° posto in classifica del Livorno.
Non ho capito gli sfottò partiti dai tifosi del Livorno addirittura durante il riscaldamento delle squadre (non pensavo ci fosse rivalità tra le due squadre, anche perché allo stadio non c'era molta gente), e poi non mi sono piaciuti neanche quelli proprio dopo i loro gol (il primo proprio regalato ): avevo un'altra opinione di questa tifoseria (e dei livornesi in generale, che mi sono stati sempre simpatici), perché mi è sembrata un po' poco rispettosa ...
Che dire? Spero che l'Udinese (sfortunata anche per le molte assenze ) abbia giocato male perché pensava al Barcellona e speriamo almeno di passare il turno in Champions .
Ah, un'altra cosa: non mi sono piaciuti nemmeno i cambi... Io Muntari non lo toglierei per niente al mondo: mi sembra l'anima della squadra, quello che si impegna più di tutti...

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 04/12/2005 :  19:37:40  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il livorno st'anno sta a fa paura...e Lucarelli continua a segnare!!!
Sicuramente l'udinese pensava già alla Champions...
Cmq a me di Udine nn piace molto il tifo...cn una squadra del genere e in Champions lo stadio nn si riempie mai!Vorrei tanto sapere il perkè!!!!!!
Mha...


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 04/12/2005 :  20:11:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KaosPE

Cmq a me di Udine nn piace molto il tifo...cn una squadra del genere e in Champions lo stadio nn si riempie mai!Vorrei tanto sapere il perkè!!!!!!
Mha...
A me dispiace per l'Udinese, ma in fondo preferisco che lo stadio sia un po' vuoto piuttosto che sia pieno di tifosi che fanno solo casino... In questo modo stai sicuro che non devi aver paura che ti succeda niente!

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 05/12/2005 :  16:48:54  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

A me dispiace per l'Udinese, ma in fondo preferisco che lo stadio sia un po' vuoto piuttosto che sia pieno di tifosi che fanno solo casino... In questo modo stai sicuro che non devi aver paura che ti succeda niente!



Invece stare in uno stadio pieno è tutta un'altra cosa!!!
Soprattutto in curva!!!Ci si diverte troppo...e inoltre il pubblico può diventare il 12° uomo in campo!!!

Cmq ognuno la pensa come vuole!



"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 05/12/2005 :  18:07:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KaosPE

quote:
Originally posted by gnapoco

A me dispiace per l'Udinese, ma in fondo preferisco che lo stadio sia un po' vuoto piuttosto che sia pieno di tifosi che fanno solo casino... In questo modo stai sicuro che non devi aver paura che ti succeda niente!
Invece stare in uno stadio pieno è tutta un'altra cosa!!!
Soprattutto in curva!!!Ci si diverte troppo...e inoltre il pubblico può diventare il 12° uomo in campo!!!
Ma su questo infatti ti do ragione ... Quando ho finalmente rivisto il Lungobisenzio pieno con 7000 spettatori (mentre in campionato ce ne sono in media 200) m'ha riso il cuore !
Però, ripeto, che se deve essere pieno di gente che va allo stadio solo per fare casino con la tifoseria avversaria, allora è meglio se questa gente se ne resta a casa...


Edited by - gnapoco on 05/12/2005 18:09:02
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 07/12/2005 :  16:26:24  Show Profile  Reply with Quote
Capitolo Champions:
siccome l'ultima volta ho fatto l'in bocca al lupo all'Udinese contro il Panathinaikos ed è andata bene, glielo faccio anche stasera (anche se purtroppo non potrò andarla a vedere ). Peccato, il Barcellona non si vede tutti i giorni ... Vabbè, speriamo almeno di passare il turno !
P.S.: Allo stadio ci dovrebbe essere il tutto esaurito, a quanto ne so...


Edited by - gnapoco on 07/12/2005 16:36:13
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/12/2005 :  20:13:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forza Udinese!!

Che palle,vorrei proprio vederla questa partita...Ma figuriamoci se danno L'Udinese in chiaro,a chi vuoi che interessi

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 07/12/2005 :  22:51:45  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peccato l'udinese non ce l'ha fatta ha resistito per 85 minuti ma dopo è crollata subendo 2 gol... e così si giocherà la prossima coppa uefa... peccato...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000