Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Stagione 2005/2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

salvo.p
Fan

Posted - 16/02/2006 :  19:14:51  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se c'è qualcuno che vorrebbe aprire un conto online "MATCH POINT" (scommesse sportive) con delle agevolazioni mi contatti tramite email.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 16/02/2006 :  19:20:35  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Speriamo che questo anno sia l ultimo che la juve vinca lo scudetto, anzi ora speriamo che se ne vanno dalla champions, squadra troppo antipatica nei suoi atteggiamenti. Juve=Rosenborg in norvegia.

Spero che Fiorentina, Roma e Napoli in un paio di anni torneranno a lottare x lo scudetto, xke questo +12 proprio non riesco a digerirlo.



Cosè?non ci dormi la notte?


By pedersen
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 19/02/2006 :  18:29:52  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti al Siena, che porta via dal "Friuli" 3 punti che inguaiano l'Udinese, che si fa sorprendere tutte le volte... Non si può andare avanti così.
Però oggi sono contento perché il Prato ha perso nuovamente e ora è ultimo in classifica (a pari merito col Forlì, squadra che l'ha battuto oggi!).
Serie D! Serie D! Serie D!

A parte tutto, che almeno l'Udinese si salvi con un minimo d'orgoglio...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/02/2006 :  20:08:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un record rovinato da un brutto infortunio...2-3 mesi di stop per il più grande campione d'Italia
Speriamo che Montella si sblocchi perché la seconda parte di stagione senza Totti si prospetta davvero dura...E proprio adesso che abbiamo agguantato con pieno merito il quarto posto.



Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/02/2006 :  20:12:59  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Milan a -10, per chiunque ormai il cmapionao e chiuso, ma io nutro ancora qualche piccola speranza, certo se solo la juve avesse avuto qualche punto in meno, allora si poteva davvero pensare al sorpasso.
Purtroppo il prossimo turno e a favore della juve, il milan va a palermo, e ad un lecce ormai in B sarebbe troppo chiedere di fermare ancora la corazzata Juve.


South will rise again!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/02/2006 :  18:46:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Roma-Empoli 1-0

La Roma entra nella storia centrando il 10° successo consecutivo. Ci sono riuscite solamente altre 3 squadre in tempi ormai remoti.
Tanti complimenti a tutti, anche perchè questa ennesima vittoria serve a raggiungere almeno per ora il 4° posto.

Festa rovinata, però, dal serio infortunio per Francesco Totti.
Il capitano, dopo l'ennesimo fallo da dietro, si è accartocciato a terra. Risultato: frattura del malleolo, parte terminale del perone, e lesione dei legamenti...

Episodio in sè piuttosto sfortunato, ma purtroppo abbastanza prevedibile. Totti si era più volte lamentato di subire troppi calcioni ed interventi da dietro. I suoi appelli mirati anche a salvaguardare la sua presenza ai prossimi mondiali, sono caduti nel vuoto.
Nessuno ha fatto in modo di tutelare Totti e gli altri campioni. I falli da dietro (una volta puniti sempre col giallo e talvolta col rosso) sono ultimamente diventati una bella moda dei difensori del nostro campionato..
Accuso la dirigenza arbitrale, ma anche tutti gli addetti ai lavori, in particolare Lippi e gli altri allenatori che sono solamente rimasti a guardare i nostri azzurri massacrati ogni domenica sul campo.
Se qualcuno fosse intervenuto prima con sanzioni più pesanti, Totti non avrebbe subito un fallo ogni 12 minuti e soprattutto non avrebbe preso tanti calci sulle caviglie..

La vergognosa falsità di personaggi di spicco che oggi si preoccupano della possibile assenza di Francesco ai mondiali è qualcosa di penoso.
Sono gli stessi personaggi che l'hanno sempre attaccato per il suo modo d'essere e l'hanno spesso criticato ad ogni occasione. Sono le stesse persone che hanno storto il naso vedendo giorni fa le foto delle caviglie malconcie di Totti e gli hanno dato del piagnone dopo il suo appello...

Totti è stato operato e rimarrà lontano dai campi circa 3 mesi. Forse potrebbe rientrare in tempo per i mondiali, ma sinceramente se fossi in lui rientrerei solo per dare una mano alla Roma. Perchè? Perchè solo a Roma e nella Roma Totti ha trovato persone dalla sua parte, nel resto d'Italia è spesso schifato come la mia squadra e come la mia città.
Anche in questo Forum ho visto attacchi gratuiti di questo tipo da parte di persone di ogni età, di entrambi i sessi e di ogni regione d'Italia. Ne prendo atto, ricordando solo a queste persone di non essere oggi così ipocriti da piangere l'eventuale assenza di Totti ai mondiali.

Un augurio immenso al nostro glorioso capitano, orgoglio capitolino e nazionale, di una pronta guarigione.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 20/02/2006 :  19:29:31  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto il tuo post President e sinceramente capisco la tua rabbia,dispiace molto per Totti,si è vero lui è romano ma è anche vero che lui è sopratutto Italiano,per cui il mio augurio è che possa dare il suo contributo sia alla Roma sia alla nazionale,perchè tale giocatore così come per il nostro capitano sono beni di un intero popolo che li ama e li adora per la magia che regalano al nostro paese.
Il fallo si poteva anche evitare,Francesco Totti è il target dei più grandi difensori del mondo perchè evidentemente questo è l'unico modo che hanno di fermare tate talento calcistico...Gioco scorretto e nervosismo purtroppo producono questi tristi risultati che negl'anni hanno fatto vittime illustre del calibro di Roby Baggio e Marco Van Basten...detto questo Nessuno c'è la con la Roma,anzi un inchino da 1 tifoso che di record ne ha visti realizzare tanti dalla sua squadra,credo che avvolte il calcio divida l'Italia in maniera vergognosa per poi riunirla in 1 mondiale dove ci si riscopre tutti abitanti del bel paese,chissà magari il tuo post farà riflettere chi avvolte anche su questo forum non commenta la qualità o le doti di una squadra ma bensi si accanisce con disprezzo e odio su le squadre che vincendo creano invidia e che purtroppo poi si trasmorma in rissa la domenica allo stadio...questo è solo 1 gioco,per questo motivo in questo gioco noi tutti rivogliamo il capitano romano perchè il gioco continuii. Auguri Francesco.


By pedersen
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/02/2006 :  19:43:33  Show Profile  Reply with Quote
Pres tu conosci la mia fede calcistica
Un laziale dovrebbe dire: " beh...meno male che Totti non c'è al derby..."
ma sinceramente mi dispice per lui (perchè anche se romanista è un bravo giocatore...non lo si può nascondere) ed anche perchè un derby senza Totti, non è un derby!
sognavo già una bella vittoria da sbeffeggiare al vostro capitano!
così che gusto ci sarà???



*Cri*
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 22/02/2006 :  22:49:21  Show Profile  Reply with Quote
Risultati della Champions di ieri e di stasera per le squadre italiane:
Bayern - Milan 1-1
Ajax - Inter 2-2
Werder - Juventus 3-2

Leggete qui, sembra proprio che Paolo Prestisimone abbia portato sfiga alla Juve!
Siamo nel secondo tempo, arriva il gol del 2-1 per la Juve con Trezeguet, riporto testuali parole:
40' - Il Werder in ginocchio. Come volevasi dimostrare la Juve è sempre la Juve, in Europa come in italia
42' - Gol Werder: Borowski!!!!!
Il gol. Cross dalla destra di Frings, in mezzo all'area il più svelto è Borowski che di destro anticipa tutti e tocca in gol da due metri
45' - Ci saranno 3' di recupero
47' - Ancora Werder: Micoud!!!!!!! 3-2!!!!!
48' - Finita: ha vinto il Werder 3-2!

...Non dire gatto se non l'hai nel sacco...

Vota Lene su Lycos!!!

Edited by - gnapoco on 22/02/2006 22:49:57
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/02/2006 :  01:24:27  Show Profile  Reply with Quote
Umh.....credo che tutte e tre le nostre paladine abbiano ottime chanches.....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/02/2006 :  23:01:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ordinaria amministrazione per la Roma in questo ritorno di Coppa Uefa...Qualificazione mai a rischio.

Nel finale l'ingresso di Perrotta è stato DEVASTANTE!
Ha inanellato una serie di inserimenti che hanno seminato il panico,ha fatto un'azione spettacolare con tanto di pallonetto finale purtroppo non andata a buon fine...La sua presenza si si sente eccome...Grandissimo Simone

Un plauso anche a Mexes che è tornato in nazionale!

(mi è piaciuto anche Vincenzino,ora gli manca solo il gol,ma siamo pazienti...)

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/02/2006 :  23:09:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
D'accordo con Ambro, una Roma che passa il turno facilmente e mettendo a riposo diversi elementi. Buona prova cmq. Dimostrazione di un ottimo gruppo.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 23/02/2006 :  23:13:11  Show Profile  Reply with Quote
Nonostante la sconfitta per 1-0 l'Udinese passa il turno, l'importante è questo!
Brava anche la Roma e il Palermo!

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2006 :  03:00:56  Show Profile  Reply with Quote
Non ho ancora capito qualce sia stato il motivo. Studio sport ha detto "perchè non ci sono immagini che attestino realmente il contatto tra Adriano e l'avversario", la gazzetta invece cita la non violenza e la non volontarietà del gesto di Adriano. Nel secondo caso la cosa non sta in piedi. Lo schiaffo, a maggior ragione a gioco fermo, è un gesto violento in ogni caso e non è certo previsto dal regolamento (iin passato sono state date squalifiche per botte sicuramente meno violente dello schiaffo di Adriano). Nel caso la motivazione fosse la prima è ancora peggio. Capisco che la condanna di Samuel per lo sputo a Nedved poteva non essere inflitta perchè effetto forse dello schiacciamento della telecamera (chi è che non sputa in campo?) ma nel caso di Adriano come si può pensare che non abbia dato lo schiaffo all'avversario? Erano visibilmente a due passi e non è che dai schiaffi per aria senza motivo (altirmenti Adriano sarebbe pazzo e andrebbe buttato fuori dal campionato). Se poi col "non è stato toccato" intendessero una "simulazione" o un colpo schivato dal difensore... beh, se ti arriva uno schiaffo contro che fai? Te lo prendi? A prescindere che sia stato colpito (ma sembra proprio di sì dalle immagini), il gesto c'è stato e andava punito. La revoca non ha senso e non ci sarebbe stata se non fosse stato Adriano... che in questo modo "casualmente" potrà tornare anche in campo contro la Roma fra due settimane. Dalla sua l'Inter può fare appello solo al fatto che fatti più gravi (vedi Nedved su Liverani) non abbiamo avuto seguito ma vorrei ricordare che Totti si prese due giornate di squalifica per lo scontro (totalmente subito) con Veron. In quel caso perchè non ci fu la revoca della condanna per l'evidente incolpevolezza (che nel caso di Adriano non c'era) di Totti? Non credo si possano dare due giornate a un calciatore solo per un insulto (quanti se ne sentiranno ogni partita?) rifilato a chi aveva palesemente tentato di calpestarlo mentre era a terra e ne ha subito poi il testa a testa senza neanche reagire.
L'ennesimo caso di vergognosa ingiustizia sportiva...

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/02/2006 :  13:53:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cla, nel caso Adriano è stata determinante la testimonianza di Grandoni, vittima del gesto.
Grandoni non solo non aveva reagito al gesto, ma aveva anche evitato di fare "scena". Inoltre ha testimoniato dicendo che lo schiaffo di Adriano gli ha colpito solo la mano e non il volto per cui, dal suo punto di vista, la cosa era morta e sepolta senza problemi.
Molto apprezzabile la sportività di Grandoni.
Cosa che invece non accadde nel caso Totti-Colonnese (ricordate il pugno in faccia di diversi mesi fa?). In quel caso Totti reagì dopo l'espulsione con un pugno (sbagliando ovviamente) ma l'espulsione era dovuta ad una evidente simulazione di Colonnese che aveva finto di cadere a causa di un "tocco" misterioso di Totti.
Certo, se Totti avesse evitato di dargli il pugno probabilmente sarebbe stato scagionato in parte dalla prova TV, visto che l'espulsione era inesistente.
In quel caso, a differenza di Grandoni, Colonnese aveva avuto un comportamento vile e vigliacco sia in gara sia successivamente.

Intanto da segnalare che ancora una volta Roma è stata luogo di sfoghi per stranieri di passaggio. Ieri sera, prima durante e dopo la partita, diversi tifosi del Bruges hanno fatto casino e cercato lo scontro in quanto tutti palesemente ubriachi... Ma rimanete al paese vostro, no?

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/02/2006 :  21:04:41  Show Profile  Reply with Quote
Da quanto sapevo io se è una cosa che l'arbitro ha visto e messo nel referto di gara la prova tv non vale (Totti con Veron non mi ricordo che caso fosse).Sul caso di Adriano....se era partito già con l'intenzione di dargli solo uno schiaffetto sulla mano la squalifica non ci sta,se l'intenzione era di darlo in faccia ma non c'è arrivato ci sta.....ma direi che impossibile da capire....soprattutto per me che non ho visto le immagini
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 24/02/2006 :  22:48:00  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me tutti i giocatori dovrebbero essere onesti e sportivi come Grandoni e le regole dovrebbero essere le stesse per tutti.
E' come dire vorrei un mondo senza guerre, lo so, ma a volte scopro l'acqua calda...
Sull'episodio specifico non mi pronuncio perché non l'ho visto, ma il fatto che Muntari si sia preso 3 giornate per aver appoggiato la sua maglia su un arbitro che ora è di nuovo ad arbitarare (mentre io m'immaginavo che dovesse essere sospeso per un po' più di tempo) mi amareggia un po'... Il gesto di Muntari è stato sbagliato, ma secondo me ha fatto bene!
Nel nervosismo preferisco questo (con gli arbitri incompetenti) piuttosto che un pugno a gioco fermo.

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/02/2006 :  15:49:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi la CAF (Commissione d'Appello Federale) ha ripristinato la squalifica ad Adriano (squalifica decisa dal Giudice sportivo ma annullata dalla Disciplinare) che così dovrà rimanere fermo per due partite.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/02/2006 :  20:21:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Oggi la CAF (Commissione d'Appello Federale) ha ripristinato la squalifica ad Adriano (squalifica decisa dal Giudice sportivo ma annullata dalla Disciplinare) che così dovrà rimanere fermo per due partite.



Come mi dispiace...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/02/2006 :  12:55:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Fiorentina supera il Parma e guadagna di nuovo il 4° posto.
Stasera il tanto atteso derby romano.
Totti, assente illustre, sarà probabilmente a bordo campo a dare il suo supporto per una partita importantissima.
Speriamo bene.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000