Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Stagione 2005/2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2006 :  03:08:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote

Una sconfitta che avevo preventivato,ma che mi dispiace ugualmente.
Peccato,sono convinto che con una formazione migliore avremmo potuto giocarcela...ma oggi gli unici titolari disponibili,visto l'infortunio di Chivu nei primi minuti,erano Doni,Mancini,Panucci e Cufrè.
Era un 80-20% in partenza,ma ci speravo lo stesso.

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 12/05/2006 :  08:02:17  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono amareggiato, molto amareggiato! Adesso sono usciti i nomi dei giocatori che avrebbero scommesso... sono Iuliano, Chimenti, Maresca (tutti e 3 sono in altre società a titolo definitivo) e... una persona che non avrei mai sospettato: il Gigione Nazionale!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/05/2006 :  08:05:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla luce di quel che leggo se la retrocedono di una sola categoria gli va di lusso.... !

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 12/05/2006 :  08:08:35  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da tifoso bianconero spero ovviamente di no, ma nel caso dovesse succedere non sai quanti giocatori lascerebbero la società nelle categorie inferiori per andare a trovare soldi da altre parti... stò zitto che è meglio, è pure ora di andare a scuola

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/05/2006 :  09:57:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Deluso tantissimo anche io per la finale di ieri sera ma purtroppo di più non si poteva fare con quella formazione. Soddisfatto molto per il rientro di Totti, l'unica nota positiva per la Roma ma soprattutto per l'altra stagione che sta per iniziare, quella del Mondiale Per quello che riguarda la vicenda intercettazioni sto a vedere quello che succede, certo che il tutto scoppia in prossimità della più grande manifestazione calcistica. Spero davvero che l'ambiente della Nazionale non ne risenta.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/05/2006 :  10:36:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Alla luce di quel che leggo se la retrocedono di una sola categoria gli va di lusso.... !



Non penso che accadrà, la Juventus pur nella bufera, è una società ancora molto potente. Puniranno alcune persone (dirigenti, giocatori, ecc...), ma prevedo che la società se la caverà con poco.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/05/2006 :  12:13:22  Show Profile  Reply with Quote
La Juve già si sta riorganizzando con l'aiuto di Platini e tra i nuovi nomi si fanno quelli di Baldini e Prandelli. Ci vuole serietà e trasparenza in futuro e tutta la Juve potrà riguadagnare subito la sua immagine se riuscirà ad ottenere nuovi trofei nella prossima stagione in modo completamente pulito.
Come dicevo, però, per l'interesse di tutte le squadre e del calcio in generale (x evitare troppi errori nelle partite) andrebbero ridimesionati una buona volta anche gli arbitri che -lo dico anche x esperienza personale- sono in genere abb. arroganti, in campo si credono degli dei e hanno troppi rapporti con troppa gente.
Inutile continuare a difenderli, così come si è continuata finora a difendere un'illusoria immagine di un calcio bene o male regolare. Gli arbitri sono uomini, così come i magistrati, e si lasciano corrompere. In Italia purtroppo troppe cose funzionano con le raccomandazioni e la corruzione, "metodi" inconcepibili in molti altri paesi. Non è che va cambiato solo il sistema calcio, è tutta la società così, dalla politica all'economia, non scandalizziamoci troppo, lo sappiamo bene. Ciò che bisogna cambiare è la mentalità, avere più rigore morale, non farsi sedurre dal regalino, dalla gloria e dai vari poteri + o meno malavitosi. Soltanto i giovani possono contribuire ad attuare questo cambiamento, ripartendo dal meridione.

Per quanto riguarda Buffon, non c'è ancora nulla di assodato a suo carico e confido in ogni caso nella sua buona fede. Lippi già ha dato un segnale forte di dissociazione dal clima attuale di sospetti e questo vuol dire che si sente a posto. Se anche Moggi riusciva a far entrare gente in nazionale, certamente Lippi non è mai stato il tipo di farsi comprare da nessuno, ma fa le cose solo se lui x primo ne è convinto.
Poi la nazionale non c'entra con la Juve, c'è gente di tutte le squadre e abbiamo visto come sta andando bene con la gestione Lippi. Spero soltanto che adesso non venga rovinato il Mondiale con troppe voci, se non c'è nulla di concreto dietro. Come oggi scrive Grasso (che pure non mi sta tanto simpatico) sul Corriere, non facciamo subito i forcaioli e gli ipocriti. La responsabilità, come sempre, è di tutto un sistema che lascia fare, perciò ognuno si assuma la sua parte di colpe, si butti fuori chi non si è già radiato da solo e si ricominci daccapo, dando un es. di civiltà anche alle altre istituzioni e all'estero.

Ps. Le intercettazioni, nate x spiare i piani del nemico e dunque x esigenze di sicurezza interna, poi usate anche x spionaggio industriale e simili, stanno diventando uno degli strumenti + forti di giustizia nel sociale, cioé hanno avuto una ricaduta positiva di altro tipo che forse non molti avevano previsto. Anche se, autorizzate indiscriminatamente, producono gravi ripercussioni sulla privacy, sempre che ormai ce ne resti davvero una, con tutta la tecnologia che ci registra e ci controlla. Vedete anche cosa sta succedendo negli USA.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 12/05/2006 12:19:34
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/05/2006 :  13:37:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inter - Roma 3-1

La coppa Italia va all'Inter. Come già detto dai romanisti che mi hanno preceduto, la delusione c'è, nonostante c'era in noi la consapevolezza che le possibilità di vittoria erano ridotte al lumicino.
Le numerose assenze, pesanti, sono diventate pesantissime quando si è dovuti rinunciare anche a De Rossi e a Chivu, infortunatosi quasi subito. Con quella formazione non avremmo mai potuto battere l'Inter..

In ogni caso sono molto soddisfatto della mia squadra, anche per come è andata la stagione. I tifosi giallorossi erano tantissimi, oltre 10000 mi sembra. Al di là di qualche lancio d'oggetti di troppo, i nostri sono stati davvero grandi!
Hanno cantato e sbandierato per oltre 90 minuti, ma la cosa più bella è avvenuta durante le premiazioni. Nella curva dell'Inter è comparso uno striscione "Una mezza coppetta non salva la vostra dignità" ed i tifosi hanno abbandonato il settore...
Nella curva della Roma, invece, c'era "Una stagione col cuore per onorare il nostro amore. Grazie ragazzi".
Mi sono sentito davvero orgoglioso di essere romanista.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 12/05/2006 :  16:02:55  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
e c'è in mezzo pure il milan... era troppo strano altrimenti!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/05/2006 :  20:47:57  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho seguito la partita di ieri, credo che la Roma con quella formazione poteva fare ben poca strada, cmq i suoi tifosi possono essere orgogliosi di questo campionato(certo se solo fossero un po piu tranquilli).

Rigaurdo Calciopoli, non mi sorprende che le squadre piu incasinate in questa vicenda siano Juve,Milan, Fiorentina e Lazio, la prima da tempo controllava tutto, la Fiorentina è salita in poco tempo in serie A non so bene come, e la Lazio è stata salvata dal fallimento, personalmente il milan all apparenza è pulito ma con galliani presidente di lega e Berlusca e x presidente del consiglio non siamo mai sicuri.

Si aggrava la situazione nel calcio, secondo voci attendibili arrivate da casa Agnelli, la famiglia ha paura della retrocesione in B e vuole subito far cambiare aspetto societario alla Juve, ma lavv, Grassani uno dei piu noti consulenti di club calcistici ha dichiarato che nn solo la Juve rischia la B mapersino la C, xke ci sono piu sanzioni da mettere in atto.

Intanto Genova e Napoli stanno affacciate alla finestra, con le nuove regole sui ripescaggi in casi di discesa di una o piu squadre sarebbero le prime a godere di questi vantaggi....



South will rise again!!


Edited by - Franko on 12/05/2006 22:53:16
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 12/05/2006 :  22:53:05  Show Profile  Reply with Quote
In certi momenti senti il desiderio forte di aggrapparti in ciò in cui credi, in quelli che sono i tuoi valori.. E' per questo che, riprendendo anche un'importantissima frase di Marko, riporto questa notizia presa dal sito bianconero:

Due premi per Alex!
Doppia premiazione per Alessandro Del Piero al termine della partita contro il Palermo. Il nostro capitano ha ricevuto il premio San Siro Gentleman 2006 e la "Coppa d'Argento", premio speciale Gentleman 2006, prestigioso attestato di consenso e massimo premio allo sport conferito dalla Presidenza della Repubblica Italiana.




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 13/05/2006 :  20:02:59  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
COMMOSSA...ATALANTA in serie A?????
che dire ragazzi....ve lo meritate!!!grandissimi!!!!!!!!
dsomenica 28 tutta Bergamo in festa
mio fratello( hihiihih mi ricorda una certa chat ) mi ha regalato la bandiera da sventolare in giro cn la makkina urlando


Edited by - °Aredhel ° on 13/05/2006 20:25:23
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/05/2006 :  20:23:58  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh si l Atalanta è una bella realta del nostro calcio, riesce sempre a sfornare giovani talenti, un po come il Lecce, sono quelle formazioni che fanno sali-scendi a-b ma che danno sempre il massimo al 101%.

Oggi sono andato allo stadio di Bari x vedere la partita(domani sempre al S.Nicola si giochera lo scudetto) troppo bello quando sono arrivati in curva gli ultras della reggina(gemellati con i baresi), tutti i cori contro la juve.



South will rise again!!

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 13/05/2006 :  20:30:58  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

[quote]Originally posted by HopeYouReHappy

[quote]Originally posted by Franko

Eh si l Atalanta è una bella realta del nostro calcio, riesce sempre a sfornare giovani talenti, un po come il Lecce, sono quelle formazioni che fanno sali-scendi a-b ma che danno sempre il massimo al 101%.




grazie franko....La nostra Dea ha molto dentro di lei...passione ,onestà,talento...Molti calciatori...stranieri (come Glenn Stromberg)son o rimasti legatissimi a Bg e all'ATALANTA
infatti Glenn ne è un esempio




"There's a day I never will forget,the day we met when we met..Now I wouldn't know what to do...If I were to lose you..I don't wanna lose you!""From This Day"

Edited by - °Aredhel ° on 13/05/2006 20:32:34
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/05/2006 :  20:46:56  Show Profile  Reply with Quote
Buffon è pulito!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 14/05/2006 :  12:03:59  Show Profile  Reply with Quote
Dalle ultimissime notizie questo lo scenario per la prossima stagione Juventus in B e revoca dei due scudetti (ultimi 2 anni) le altre rischiano grosso , il Milan credo solo una penalizzazione di punti, le ripescate saranno lecce messina e treviso...
Be vuol dire che vinceremo la Coppa Italia e il campionato di B e finalmente l'Inter vincerà lo scudetto .....vorrei vedere .......giocano da soli.........
Be se abbiamo sbagliato pagheremo ma ROMA e INTER? quando pagheranno i loro scandali? aspettiamo che domani parli Moggi credo che in pochi si salveranno
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 14/05/2006 :  12:05:40  Show Profile  Reply with Quote
dimenticavo con la Juve in B se fossi tifoso del Napoli non sarei tanto contento.....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2006 :  12:29:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10
Be se abbiamo sbagliato pagheremo ma ROMA e INTER? quando pagheranno i loro scandali?
Direi che questa storia di attaccare la Roma potrebbe anche smettere (soprattutto considerato che in questo momento ci sono reati talmente gravi che ciò che ha fatto la Roma è niente...).
La Roma ha già pagato per i debiti e per i passaporti falsi (non era certo l'unica società). La Roma era stata danneggiata dalle fideiussioni false, non avvantaggiata. Quei prestiti mai concretizzatisi, hanno penalizzato la Roma che si è trovata a dover pagare in blocco i giocatori appena acquistati, spero sia chiaro una volta per tutte.

Vorrei fare un'altra considerazione. Da appassionato del calcio mi sento molto colpito, smarrito, preso in giro da questo enorme scandalo.
Sono convinto che molti tifosi delle squadre coinvolte che stanno rischiando, si sentono feriti e sono delusi dalle proprie squadre. Io li capisco, il tifoso è vittima al 100%... Solo che vorrei che tutti i tifosi seri la smettano di nascondersi dietro ad un dito dicendo che non c'è nulla di illecito e la smettano di difendere certi personaggi attaccando le altre squadre su storie vecchie, su reati già pagati, e su errori imparagonabili ad uno scandalo come quello al quale stiamo assistendo.
Nei post di Marko, ad esempio, emerge quel senso di responsabilità e di serietà che un tifoso bianconero dovrebbe assumere in questi momenti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/05/2006 :  13:27:36  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Parlare ora di ripescaggio mi sembra un po prematuro, cmq le regole sono state cambiate, non saranno piu quelle che retrocedono in B ma si basera su tutta una serie di fattori(posto nell ultimo campionato, storia della societa, media spettatori paganti, bacino di utenza etc..)messina salvo??(ancora? ma se gia non poteva stare in A lo scorso campionato e ha truffato).
Questo non e solo un mio pensiero ma se il Toro sale, Napoli e Genova si troveranno in pole per risalire, è una cosa che fa rodere ma queste sono le regole dettate ad inizio campionato.
E cmq io vorrei che il Napoli salisse con le proprie forze, anche se ci mettiamo piu di una stagione...

Basta con l insinuazione a squadre che non c'entrano o con storie talmente vecchie e che non hanno la gravita delle cose che sono accadute ora.

p.s: Anche se il Napoli restasse in B, non avrei paura delle juve, come non l ho mai avuta, certo se al posto della juve giocavano i soldi.....


South will rise again!!


Edited by - Franko on 14/05/2006 14:10:39
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 14/05/2006 :  14:30:20  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko


p.s: Anche se il Napoli restasse in B, non avrei paura delle juve, come non l ho mai avuta, certo se al posto della juve giocavano i soldi.....





Bravo bravo franko
continua così.....
nn è che devi aver paura di noi....tu devi tremare al nostro passaggio......


By pedersen
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000