Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 20:16:28
|
quote: Originally posted by gnapoco
quote: Originally posted by ambrogivs
Udinese-Palermo X...e siamo tutti più felici.
Il risultato può anche andare bene, visto che il Palermo la reputo una buona squadra. Certo che la partita poteva essere anche migliore: troppi errori e poca concentrazione e convinzione... Forse hanno già la testa alla Champions... Speriamo che dopodomani col Werder Brema vada un po' meglio !
Ma Rossini è SCANDALOSO! Eppure anni fa era un giovane di belle speranze...mah!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 01:03:51
|
La Roma sta lentamente risalendo...Di bel gioco obiettivamente se ne vede poco,ma almeno stavolta si è vista una rezione,un minimo di cuore.
La Roma torna almeno a sorridere. La partita di Tromso è servita moltissimo dal punto di vista psicologico. 10 punti in 4 partite, non so da quanto tempo non ci accadeva..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 18:13:57
|
Un grosso in bocca al lupo a Udinese e Juve per stasera!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 20:20:08
|
Daje Serse!
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 21:12:38
|
Daje Serse!
Cosmi è i' meglio !!! (o er mejo !) Ora esco e spero di vedermi la partita dell'Udinese.
|
Edited by - gnapoco on 02/11/2005 21:13:22 |
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 23:25:10
|
VENDICATIVI
Cinica come non mai,superba,elegante e vincente... Ottima la mia signora questa seraLiquidato il Bayer e al comando della classifica che conta!Adesso pensiamo al Livorno squadra da me temuta contro la quale non conta la classe e il bel gioco ma i goal tanti e subito...Mi dispiace per l'Udinese meritava il pareggio dopo la splendida rimonta...tornando alla champions,il solito trezegol rispedisce al mittente la sconfitta dell'andata con i cordiali saluti del popolo bianconero.
By pedersen |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 09:34:02
|
pedersen superba mica tanto, abbiamo giocato stramale..speriamo passi questo brutto periodo di forma per essere in forma dopo la sosta per la dura partita di roma...cmq bene cosi dai
spiace anche a me x l'udinese ma se batte i greci poi potrà tentare il miracolo in casa con un barcellona già qualificato
Lene, you are my Angel..
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 17:27:52
|
Uffa! Povera Udinese!!! Non sono neanche riuscito a vedere la partita da tutta la gente che c'era davanti al maxischermo, però l'ho vissuta sulle loro disperazioni e speranze. Quando c'è stata la super-rimonta ho veramente pensato che ce l'avrebbe potuta fare... Se solo avesse mantenuto il pareggio per ancora un po' di tempo magari avrebbe pure vinto... Questa era una bella occasione... Spero solo di vederla giocare così anche allo stadio Friuli !!!
Per domenica: forza Livorno (l'unica squadra toscana di serie A che mi sta simpatica )!!!
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 19:42:13
|
Di ritorno dallo stadio e senza voce...dopo una giornata stupenda ke all'adriatico mancava da moltissimo tempo!!!!!! PESCARA - TRIESTINA 5 - 1
FORZA PESCARA!!!
Il mio consiglio è quello di tifare x la squadra della propria città e di onorare la propria bandiera nei buoni e nei cattivi momenti...SEMPRE!!!
Juve,Inter,Milan...BRSHHHHHH Poi fate quello ke volete...
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 23:46:39
|
Quoto KaosPE, anch'io la penso come te ! Pensavo d'essere l'unico ... Caspita: 5-1 ... E pure contro la Triestina! Ora, essendo diventato udinese d'adozione, sto cominciando anch'io a percepire la rivalità coi triestini... Anche se è niente in confronto a quella coi pistoiesi !!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 20:09:01
|
Lentamente risaliamo la china
Bellissimo il gol di Totti,ma sono contento soprattutto per la buona prestazione di Mexès
D'Agostino:da noi non tirava mai,oggi ci ha letteralmente bombardato,inquadrando SEMPRE lo specchio della porta,quasi quasi lo rimpiango
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 20:47:50
|
Anche l'Udinese s'è beccata un 5-1 ... E il Livorno un 3-0 ... Però sono comunque contento perché il Prato ha vinto pur giocando in 10 per tutto il secondo tempo ! So che mi accontento di poco !
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 20:51:29
|
Lentamente risaliamo la china
Bellissimo il gol di Totti,ma sono contento soprattutto per la buona prestazione di Mexès
D'Agostino:da noi non tirava mai,oggi ci ha letteralmente bombardato,inquadrando SEMPRE lo specchio della porta,quasi quasi lo rimpiango
Sono d'accordo su tutto Ambro. Ma non rimpiango D'Agostino.. Tra l'altro prima della partita ha detto "Se segno esulto". ..e non ha segnato.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 22:10:00
|
E' NATO TOTTI JR!!!
|
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 10:26:54
|
I 3 MOSCHETTIERI
ATHOS (Ibrahimovic) PORTHOS (Trezeguet) D'ARTAGNAN (Del Piero)Sono loro i nuovi 3 Moschettieri alla coorte del RE Un trio d'attacco di tutto rispetto che stravince sul Livorno e mantiene il comando del castello reale d'Italia..La vecchia signora non concede passi falsi e continua la sua corsa a cavallo,inseguita dal Diavolo che disintegra l'altra bianconera del campionato con un risultato che non lascia spazio ai vari perchè???Dopo 11 giornate i cavalieri zebbrati e i fanti del 666Milanese invitano la cenerentola Inter a cambiare favola è provare magari con "la bella addormentata" Bene i gladiatori cominciano a capire che vincere significa 3 punti e quindi 1 posto decoroso in classifica..Il Giglio invece questo lo ha capito sin da subito continuando a profumare ancoro dopo 11 partite :-) Male invece l'altra reggina che vince e perde restando ovviamente a dovuta distanza dalla REGINA che conta ma vicina al 666 "altra versiona del Diavolo" che potrebbe chiamarla in Inferno B il mio augurio "Che Dio salvi la Reggina"Adesso tutti à riposo torna la Nazionale per cui per 1 settimana tutti in coro: FRATELLI D'ITALIA,L'ITALIA S'è DESTA DELL'ELMO di SCIPIO S'è CINTA LA TESTA, DOV'è LA VITTORIA LE PORGA LA CHI.............continuate a cantare
By pedersen |
Edited by - pedersen on 07/11/2005 14:35:03 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 13:14:07
|
quote: Originally posted by pedersen FRATELLI D'ITALIA,L'ITALIA SE DESTA DELL'ELMO DISCIPIO SE CINTA LA TESTA, DOVE' LA VITTORIA LE PORGA LA CHI.............
Ehi, non si può storpiare l'inno così! FRATELLI D'ITALIA,L'ITALIA s'è DESTA DELL'ELMO di SCIPIO s'è CINTA LA TESTA, DOV'è LA VITTORIA LE PORGA LA CHI.........
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 14:33:38
|
quote: Originally posted by President
President L'Inno Nazionale d' è salvo
By pedersen |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 15:04:52
|
Anche l'Udinese s'è beccata un 5-1 ... E il Livorno un 3-0 ... Però sono comunque contento perché il Prato ha vinto pur giocando in 10 per tutto il secondo tempo ! So che mi accontento di poco !
Ke culo... va bhe almeno la soddisfazione del prato!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 20:32:20
|
Pedersen, ti posso chiedere una cosa? Come mai ignori sempre il Siena come altra squadra che è bianconera? Non che me ne freghi qualcosa dei contradaioli, ma comunque anche loro hanno quei colori!
|
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 21:03:42
|
Pedersen, ti posso chiedere una cosa? Come mai ignori sempre il Siena come altra squadra che è bianconera? Non che me ne freghi qualcosa dei contradaioli, ma comunque anche loro hanno quei colori!
Evvero c'è anche il Siena con la stessa divisa,mi sembra non vorrei sbagliare abbia la stessa divisa che ebbe la mia signora hai tempi del marchio LOTTOCmq arriverà anche il momento per il post dopo partita dedicato al Siena
By pedersen |
|
|
Topic |
|