Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 18/08/2005 : 15:44:26
|
Dopo Ancona, è stato deciso di fare un cd o più con le canzoni che ci porteremo dietro per tutte le trasferte Lenistiche e Non per allietare le nostre ore.
Questo post ha l'intenzione di raccogliere tutti i titoli che ci vengono in mente man mano.
Quelli che mi ricordo io da inserire sono:
1) Noi siamo figli delle stelle/tu sei l'unica donna per me (Alan Sorrenti) 2) Macho man 3) Le patate le patate con in mezzo manzotin (da cercare) 4) Disco inferno 5) Hot Chocolate - You sexy thing 6) Nico Fidenco - Con te sulla spiaggia 7) Principe E socio Mok - Targato NA (per Zuzzy) 8) Sigle - I ragazzi della Terza C, Supertelegattone 9) Bee Gees - Stayin Alive, Disco Inferno 10) gioca Joouer
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 18/08/2005 21:12:04 |
|
Exila
Fan
|
Posted - 18/08/2005 : 16:46:33
|
incomplete hot stuff i five (domle ha ammesso di avere/volere tutti i loro cd originali, dopo essere stato scoperto con cd e dvd ORIGINALI di avril; sebbene lui neghi ci sono le prove)
far, hidden, never to be found |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/08/2005 : 17:36:07
|
Beh perchè no qualche canzone di Cremonini?!?!?! Naturalmente cambiando le parole!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/08/2005 : 19:14:57
|
quote: Originally posted by Exila
incomplete hot stuff i five (domle ha ammesso di avere/volere tutti i loro cd originali, dopo essere stato scoperto con cd e dvd ORIGINALI di avril; sebbene lui neghi ci sono le prove)
Se dobbiamo sparare cazzate diciamo pure che me la sono fatta e me li sono fatti
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 18/08/2005 19:15:50 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 18/08/2005 : 19:52:53
|
Carina come idea.. Io proporrei anche di inventare un qualcosa da cantare in presenza di Lene..tipo quando arriva o quando va via..in modo tale che sappia sempre che qunado sente quella canzone cìè un pezzo di Lene.it insieme a lei.. Chissà magari tra poco inventeremo anche una sorta di inno ufficiale del fan-club.....??!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/08/2005 : 22:26:54
|
Ragazzi, ehm ... dovevate sentire che dischi avevamo dietro con noi, stamattina abbiamo svegliato la camerata (e tutto il piano a momenti) con... FELICITAAAAAAA' (Il genere era tutto di quel tenore, poi ovvio avevamo anche Lene, Natalie, Elisa e quant'altro...)
Domle, io intanto ti segnalo un pacco di roba, si possono fare 4 cd qua
CLASSICI ITALIANI "SPENSIERATI": Al Bano e Romina - Felicità Rettore - Kobra Bobby Solo - Una lacrima sul viso Bobby Solo - La spada nel cuore Pupo - Gelato al cioccolato Pupo - Su di noi Rita Pavone - Il ballo del mattone Rita Pavone - Il geghegè Little Tony - Cuore matto Little Tony - Domenica d'agosto Adriano Celentano - Il tuo bacio è come un rock Adriano Celentano - 24000 baci Cochi e Renato - E, la vita la vita Cochi e Renato - Nebbia in Valpadana Cochi e Renato - Lìbe-lìbe-là Renato Zero - Madame Renato Zero - Mi vendo Renato Zero - Triangolo Giorgio Gaber - Il Riccardo Mina - La banda Mina - Zum zum zum Mina - Una zebra a pois Tony Renis - Quando quando quando Gianni Morandi - Scende la pioggia Gianni Morandi - Andavo a cento all'ora Alan Sorrenti - Figli delle stelle Alan Sorrenti - Tu sei l'unica donna per me Claudio Cecchetto - Gioca Jouer Heather Parisi - Cicale Trio Lescano - Maramao perchè sei morto Mino Reitano - Italia Nico Fidenco - Con te sulla spiaggia Giuni Russo - Un'estate al mare Elio e le storie tese - La terra dei cachi Samuele Bersani - Coccodrilli Alberto Sordi - Te c'hanno mai mannato... Ricchi e Poveri - Voulez vous dansér Ricchi e Poveri - Sarà perché ti amo Lorella Cuccarini - La notte vola
CLASSICI ITALIANI: Renato Zero - I migliori anni della nostra vita Franco Califano - Tutto il resto è noia Gino Paoli - Questa lunga storia d'amore Umberto Balsamo - Luna Amedeo Minghi - Vattene Amore Amedeo Minghi - 1950 Fabio Concato - Fiore di maggio Fabio Concato - Domenica bestiale Mina - Se telefonando Jimmy Fontana - Il mondo Marco Ferradini - Teorema Giorgio Gaber - La libertà Loredana Bertè - E la luna bussò Loredana Bertè - Non sono una signora Scialpi - Rocking rolling Elisa - Rainbow Mia Martini - Almeno tu nell'universo Pooh - Uomini soli Pooh - Amici x sempre Litfiba - Regina di cuori Neri per caso - Le ragazze Nek - Sei grande Ligabue - Certe notti Ligabue - Piccola stella senza cielo O.R.O. - Vivo per lei Irene Grandi - Bum bum Irene Grandi - Fuori Samuele Bersani - Giudizi universali
STRANIERI "SPENSIERATI": Oliver Onions - Sandokan Village People - YMCA Village People - Macho man Sandy Marton - People from Ibiza Hot Chocolate - You sexy thing Bee Gees - Stayin' alive Bee Gees - Tragedy Beach Boys - I get around Beach Boys - Barbara Ann Beach Boys - California Girls Donna Summer - Hot stuff Gloria Gaynor - I will survive The Buggles - Video killed the radio star Boney M - Daddy cool Patrick Hernandez - Born to be alive KC and the Sunshine Band - That's the way I like it Cindy Lauper - Girls just wanna have fun Madonna - Material girl
STRANIERI: Belinda Carlisle - Heaven is a place on Earth Mike Oldfield - Moonlight shadow Toquinho Platters - Smoke gets in your eyes The Police - Every breath you take Queen - We will rock you Queen - The show must go on Queen - Too muck love will kill you The Beloved - Sweet harmony R.E.M. - Losing my religion R.E.M. - Shiny happy people Phil Collins - Against all odds Phil Collins - Easy lover The Cranberries - Zombie The Corrs - Breathless Eric Clapton - Wonderful tonight George Michael - Wake me up (before you go go) Chubby Checker - Let's twist again Elvis Presley - Blue suede shoes George Harrison - I got my mind set on you Natalie Imbruglia - Wrong impression Ricky Martin - Maria A-ha - Take on me The Beatles - Norwegian wood The Beatles - Come together The Beatles - Let it be The Beatles - Hey Jude Aretha Franklin - Respect Aretha Franklin - I say a little prayer Anastacia - I'm outta love John Lennon - Imagine Midge Ure - Breathe Julio Iglesias - Se mi lasci non vale Double - The captain of her heart
STRUMENTALI (per intenditori :P) Ray Barroso - Brazil Joe Garland - In the mood Glen Miller - Pennsylvania 65000 Billy Strayhorn - Take the 'A' train Vince Guaraldi - Linus and Lucy
E inoltre, per trenini, festeggiamenti e boazze varie: Pepepepepepe, AEIOUY, Bigitte Bardot etc.
The present like I've never seen it before...
Matty: Mettiamone anche qualcuna dei pooh... |
Edited by - Matty on 28/08/2005 11:50:49 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/08/2005 : 18:01:41
|
Quoto tutte quelle di Pega!!! Soprattutto il primo blocco!!!
---->Marcy<---- |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 19/08/2005 : 23:38:57
|
Alcuni titoli di qualità
Elio e le storie Tese - "Cara ti amo " Gemboy - "Fecciacartoon" Gemboy - "Orgiacartoon" Gemboy - "Schiatta Moreno" Gemboy - "Holly & Benji" F. Califano - "Avventura cor travestito"
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 12:04:07
|
quote: Originally posted by MSR-27
Alcuni titoli di qualità
Gemboy - "Fecciacartoon" Gemboy - "Orgiacartoon" Gemboy - "Schiatta Moreno" Gemboy - "Holly & Benji"
I GB in special modo! Carletto Rulez!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 12:12:12
|
Perchè non provate ad inserire qualche brano di cantanti tipo Queen, Michael Jackson oppure Gun 'n' Roses???
Ivan "KGB" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 16:48:45
|
Perchè sono seri
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 02:34:51
|
"Seri" in che senso
Ivan "KGB" |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 17:29:49
|
e perke no olmo & friends??quella che fa "che sei una merda!" io l'ho qll canzone! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 22:21:55
|
Natale allo zenzero???? La lista si aggirna vedo!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 12:47:12
|
Sono gran canzoni ma non sono d'accordo a mettere quelle serie Perderebbe il senso!!!
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 13:51:46
|
Io ci metto questa... non mi ha fatto dormire x 2 notti dal ridere: l'ho comprato al cioccolato - GemBoy
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 13:56:19
|
Congratulazioni a Pegasus!!! Hai degli ottimi gusti musicali
Ivan "KGB" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/08/2005 : 14:30:30
|
Ho voluto tenere separate quelle "serie" da quelle "spensierate" appositamente, in modo da fare eventualmente più compilation
The present like I've never seen it before... |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 18:01:19
|
che ne dite di qst: Backstreet boys - Everybody Cher – Strong Enough Donna Summer – Love to Love You Baby Elvis – Little Less Conversation Enya – Only Time Enya – Orinco Flow Olmo & Friends – Dimmi cosa pensi di me Michael Jackson - Thriller Natalie Imbruglia – Torn
|
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 19:04:28
|
Provate a mettere nella lista questo brano:
Khaled - Aicha
Sarà un po' antiquato, non dico no, ma è sempre bello da ascoltare!
Ivan "KGB" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 21:55:23
|
I ricchi e poveri!!!! Voulez vous danser....La prima cosa bella... Mamma maria.... Che sarà....Sarà perchè ti amo...Se mi innamoro... Beh! Ci stanno dentro!
---->Marcy<---- |
|
|
Topic |
|